Offerte prepagate

Anche lo scorso anno non hanno deciso di non emettere prepagate da questo periodo fino ad ottobre per fare il pieno di abbonamenti.

Ah si?? bene..la scheda mi scade ad agosto 2019..mi sa che le rimetteranno in commercio allora..mal che vada visto che mi serve solo per vedere le gare di motogp e qualche gara di f1 mi farò il pass dal sito,piuttosto che abbonarmi a sky.

Non c'è la serie B su Sky quest'anno....

Si e no diciamo, se hai il nuovo decoder SKY Q puoi trovare la app di dazn a pagamento all'interno del menù che ti permetterà di vedere le partite dopo esserti registrato, diversamente con il classico decoder di sky non si può vedere.

Io penso che oggi proverò a chiamare ma alla fine la prossima settimana passo a Nettuno e mi faccio intestare la prepagata a 50 euro in più.

madonna quanto costano le prepagate...
dal solito negozio di empoli 256 spedita più i 29 per sky 12 mesi...sono 24 al mese ma senza nessun optional come l'abbonamento invece ha
ormai non conviene più...e pensare appena uscite nel lontano 2010 te le tiravano dietro su ebay a 129 euro 12 mesi

madonna quanto costano le prepagate...
dal solito negozio di empoli 256 spedita più i 29 per sky 12 mesi...sono 24 al mese ma senza nessun optional come l'abbonamento invece ha
ormai non conviene più...e pensare appena uscite nel lontano 2010 te le tiravano dietro su ebay a 129 euro 12 mesi

Sono d'accordo con te, infatti io lo scorso anno presi solo il pacchetto sport e serie tv pagando meno, però se sei cliente da molti anni potresti chiedere uno sconto magari te lo fanno anche 10 € non sono da buttare, purtroppo quest'anno con questo bando della lega dei costi sproporzionati dei diritti gli abbonamenti prepagati sono saliti, ma ci sono altri negozi che vendono sky tv + sport+ calcio + hd a 620 € , almeno da quest'anno hai la certezza di avere la prepagata intestata a tuo nome e tramite il sito di sky puoi vedere la scadenza del tuo abbonamento prepagato,cosa che lo scorso anno non c'era, trovo ingiusto che sky chieda 29€ per una fattura .

Un saluto a tutti, qualcuno sa quanto tempo ci vuole per ricevere una prepagata?
Ne ho presa una da Empoli il primo agosto ma a tutt'oggi mi dicono che sky deve ancora comunicargli il codice cliente.
GRAZIE

Un saluto a tutti, qualcuno sa quanto tempo ci vuole per ricevere una prepagata?
Ne ho presa una da Empoli il primo agosto ma a tutt'oggi mi dicono che sky deve ancora comunicargli il codice cliente.
GRAZIE

Ciao a me al telefono hanno detto che ci vorrà qualche giorno di pazienza e che non la spediranno non prima del 20 agosto perchè loro tra qualche giorno andranno in ferie, comunque puoi verificare lo stato dell'abbonamento sul sito sky con la mail che hai comunicato ti registri e ti esce nella sez fai da te tutto quanto.
Per loro adesso la cosa importante è attivarla entro il 10 agosto le schede altrimenti poi sky non accetterà più nulla.

Una volta che sky avrà comunicato a loro il codice procedono a chiamarti se dovrai fare il bonifico. Ti consiglio di chiamare al numero fisso del negozio sono sempre disponibili ma dopo il 20 agosto.

Io ho chiesto prepagata martedì di questa settimana e giovedì era già in spedizione,venerdì mi è arrivata...dipende se siete già stati clienti Sky stanno un attimo a verificare i vostri dati se no dovete aspettare...anch’io negozio di Empoli

come ti è stato detto circa 567 volte in questo thread, la premier NON si vede. ancora insisti?

Invece te non sai niente e dai informazioni false,là premier in diretta si vede con prepagata sport attivata 2 giorni fa
Quindi se non sai le cose almeno stai zitto

Io ho chiesto prepagata martedì di questa settimana e giovedì era già in spedizione,venerdì mi è arrivata...dipende se siete già stati clienti Sky stanno un attimo a verificare i vostri dati se no dovete aspettare...anch’io negozio di Empoli

Scusa ma hai pagato con bonifico o contrassegno? Come fai a vedere se l'ordine risulta in spedizione, dove bisogna andare a vedere sul sito? Io avevo già fatto lo scorso anno una prepagata e ancora devo riceverla quella del 2018 che ho acquistato pochi giorni fa, perchè mi hanno detto che dopo il 20 mi chiameranno per spedirla.

Scusa ma hai pagato con bonifico o contrassegno? Come fai a vedere se l'ordine risulta in spedizione, dove bisogna andare a vedere sul sito? Io avevo già fatto lo scorso anno una prepagata e ancora devo riceverla quella del 2018 che ho acquistato pochi giorni fa, perchè mi hanno detto che dopo il 20 mi chiameranno per spedirla.
Ti racconto quello che ho fatto io (tutto via whatsapp):martedì ho richiesto prepagata e ho inviato copia dei documenti,mercoledì sera mi hanno dato conferma da parte di sky e hanno consegnato la busta con tessera al corriere
Giovedì era in spedizione e venerdì a mezzogiorno mi è arrivata a casa pagamento in contrassegno
Anche a me avevano detto che c’erano parecchie tessere in sospeso causa gente che si sveglia sempre all’ultimo giorno,quindi mi avevano detto che potevano spedire dopo il 20,però invece hanno fatto grazie a conferma veloce di Sky tutto in 3 giorni...devi avere fortuna

Ti racconto quello che ho fatto io (tutto via whatsapp):martedì ho richiesto prepagata e ho inviato copia dei documenti,mercoledì sera mi hanno dato conferma da parte di sky e hanno consegnato la busta con tessera al corriere
Giovedì era in spedizione e venerdì a mezzogiorno mi è arrivata a casa pagamento in contrassegno
Anche a me avevano detto che c’erano parecchie tessere in sospeso causa gente che si sveglia sempre all’ultimo giorno,quindi mi avevano detto che potevano spedire dopo il 20,però invece hanno fatto grazie a conferma veloce di Sky tutto in 3 giorni...devi avere fortuna

Ok grazie mille, io non sono stato fortunato come te, aspetterò non c'è problema.

Scusate, qualcuno mi potrebbe spiegare un po' il funzionamento di una carta prepagata? Io a casa ho un decoder My Sky HD libero e mi interesserebbe una carta prepagata con Sky Tv e Cinema. Sarebbe possibile utilizzare il My Sky senza le relative funzioni (restart, on demand, my tv)? Come costi più o meno sono accettabili o conviene un abbonamento? Dove potrei acquistare?

Scusate, qualcuno mi potrebbe spiegare un po' il funzionamento di una carta prepagata? Io a casa ho un decoder My Sky HD libero e mi interesserebbe una carta prepagata con Sky Tv e Cinema. Sarebbe possibile utilizzare il My Sky senza le relative funzioni (restart, on demand, my tv)? Come costi più o meno sono accettabili o conviene un abbonamento? Dove potrei acquistare?

Da quello che so io le schede prepagate di sky non possono essere utilizzate nei decoder in comodato d'uso come il my sky hd, esiste il decoder classico in hd con il software adatto a leggerle. Per maggiori informazioni dovresti chiedere direttamente nei negozi che trovi online, il problema che le prepagate sky andavano attivate entro oggi salvo cambiamenti da sky.
Quindi ti resta fare l'abbonamento con sky q e avere incluso dazn con ticket scontati se dovesse servirti. Ovviamente questo è un mio parere, posso dirti che io so due anni che uso la prepagata sky e mi trovo bene, meglio che avere lo streaming di now tv. Sei libero di scegliere cosa avere ovviamente.

Guardando il noto sito di aste,sono rimasti solo in due a venderle le prepagate..uno che non conosco e il negozio di Piacenza,quest'ultimo ha scritto nell'inserzione che Sky ha concesso loro di attivare le scorte che hanno a magazzino e poi stop..i prezzi sono:Sky tv + 1 pack+hd 309€ spedizione e cauzione di 29€ compresi perchè già anticipati dal venditore,2 pack 609€ tuto compreso..te le tirano dietro proprio :D Sul loro sito costano qualcosa meno ma non sono presenti le card con un solo pacchetto..

Guardando il noto sito di aste,sono rimasti solo in due a venderle le prepagate..uno che non conosco e il negozio di Piacenza,quest'ultimo ha scritto nell'inserzione che Sky ha concesso loro di attivare le scorte che hanno a magazzino e poi stop..i prezzi sono:Sky tv + 1 pack+hd 309€ spedizione e cauzione di 29€ compresi perchè già anticipati dal venditore,2 pack 609€ tuto compreso..te le tirano dietro proprio :D Sul loro sito costano qualcosa meno ma non sono presenti le card con un solo pacchetto..

Un solo pacchetto nessuno può attivarlo, bisogna per forza avere due pack ,stessa cosa vale per l'abbonamento mensile.

Prepagata e dazn

Oggi ho provato a chiedere al servizio clienti sky se fosse possibile attivare su prepagata intestata a me il ticket dazn, ma purtroppo mi ha risposto di no. Se qualcuno ci riuscisse (ho imparato che con sky spesso bisogna insistere) faccia sapere ciao

Indietro
Alto Basso