Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,
io ho aderito alla promozione : gli operatori non mi hanno mai indicato una data di fine promozione durante le tre telefonate che ho effettuato per verificare la possibilità non avere la cam (e risparmiare 49 euro).
Qualcuno però nei post precedenti indicava 1 settimana : occhio perchè, secondo me, se dovessero raggiungere una quota prefissata di reconnection potrebbero anche chiuderla

Il prorata di questo mese (o di dicembre 2016) si paga sul listino o sul prezzo in promo?

ma invece per chi vuole riconnettersi ma non può avere questa promo a 9 euro che offerte ci sono?

diceva uno_a_caso che un call center gli ha proposto nei giorni scorsi una reconnection calcio+serie tv per 19 euro al mese con 39 euro di attivazione. Interessante il fatto che gli hanno proposto anche Premium Online, credo che sia la prima volta che lo propongano in un' abituale reconnection ad utente digitale terrestre ,ma non mi ricordo bene in che termini l'hanno offerto e con quali contenuti specifici di proposta

Attivato, era difficile da rifiutare...
Confermo 49€ di attivazione da pagare in contrassegno (avendo addebito su carta).
Scadenza 31/12/2016.

L'operatrice ha detto che avrei avuto tempo fino a 120 giorni dalla disdetta

ciao a tutti sto facendo disdetta a scadenza visto che l'abbonamento mi scade a febbraio ma mi è stato detto che a gennaio il mio pacchetto full che per adesso pago a 29 euro al mese passa a 39 euro al mese per arrichimento offerta sarà ai nuovi abbonati e poi anche per me, qualcuno di voi ha il pacchetto mio cinema+calcio+sport+premium play+hd+serie tv e doc e mi hanno aggiunto gratis infinity qualcuno sa a che prezzo vantaggioso il prezzo piu economico e l'offerta che dovrò accettare??? siccome voglio mantenere il pacchetto completo escluso canale dei bambini e infinity che posso farne a meno

Ps: inoltre anche se ho easy pay ho la tessera a scadenza a giugno perchè ho quella blu e non quella grigia per la sostituzione averla gratuita che tattica devo usare consigliatemi grazie ragazzi se non ci consigliamo tra noi

Ultima modifica:
Ma hai ricevuto la lettera a casa dell'aumento del prezzo di listino? Per la tessera non devi fare nulla, se rimani abbonato ti inviano prima della scadenza di giugno la nuova tessera sostitutiva Easy Pay.

si ho chiamato e mi hanno detto che c'è solo questa promo dei 9 euro ma che io non mi posso riconnettere... cioè gli abbonati disconnessi da più di 120 non si possono più riconnettere...

si ho chiamato e mi hanno detto che c'è solo questa promo dei 9 euro ma che io non mi posso riconnettere... cioè gli abbonati disconnessi da più di 120 non si possono più riconnettere...
Ti hanno proposto altro? Io stessa situazione mi hanno rimandato alle offerte sul sito.... mah

lo ripeto potevano aprirla a tutti peccato... avrebbero fatto una miriade di contratti o sbaglio?

Stessa risposta data a me, purtroppo il contratto è stato chiuso il 31 luglio 2015 e per circa 10 giorni non è più attivabile l'offerta a 9€ mese che è per tutti coloro che vogliono rientrare, mi hanno chiesto per quale numero tessera mi è arrivato il messaggio, ho risposto che non era arrivato ma volevo sapere se per me la proposta poteva essere valida l'operatrice mi ha risposto di si ma entro 120 giorni dalla disattivazione infatti mi ha chiesto se conoscevo amici o parenti che avevano chiuso non più di 120 giorni in modo da attivarla a loro.

Appena contattato per offerta Reconnection: 9 euro al mese per il pacchetto completo compreso Infinity con 49 euro di costi di riattivazione.. Molto conveniente ma ho rifiutato perché sono passato a Sky 2 mesi fa e avrei dovuto pagare una Montagna di penali.. Come qualità di Sport e Calcio non c'è paragone.. Mi manca il cinema e le serie di Premium ma ho compensato con Infinity.

Passa in un qualsiasi centro comm e recati da mediaworld, euronics, trony: premium cinema smartcam serie a 1€/mese per 12 mesi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ciao a tutti sto facendo disdetta a scadenza visto che l'abbonamento mi scade a febbraio ma mi è stato detto che a gennaio il mio pacchetto full che per adesso pago a 29 euro al mese passa a 39 euro al mese per arrichimento offerta sarà ai nuovi abbonati e poi anche per me, qualcuno di voi ha il pacchetto mio cinema+calcio+sport+premium play+hd+serie tv e doc e mi hanno aggiunto gratis infinity qualcuno sa a che prezzo vantaggioso il prezzo piu economico e l'offerta che dovrò accettare??? siccome voglio mantenere il pacchetto completo escluso canale dei bambini e infinity che posso farne a meno

Ps: inoltre anche se ho easy pay ho la tessera a scadenza a giugno perchè ho quella blu e non quella grigia per la sostituzione averla gratuita che tattica devo usare consigliatemi grazie ragazzi se non ci consigliamo tra noi

qualcuno che mi risponde che offerta posso avere per il full grazie

ma ho capito bene con 9 euro si può avere in reconettion il pacchetto compreso per un anno o per quanto mi spiegate grazie

qualcuno che mi risponde che offerta posso avere per il full grazie

ma ho capito bene con 9 euro si può avere in reconettion il pacchetto compreso per un anno o per quanto mi spiegate grazie

Guarda che ti ho risposto subito dopo il tuo post. L'offerta di Reconnection è 9 euro al mese per 12 mesi e vedi il pacchetto completo escluso Bambini. 49 euro di riattivazione e Smart Cam inclusa.

Se ho capito bene, l' offerta non comprende il calcio. ..

Questa da 9 euro comprende il Calcio.

Ultima modifica:
ma a me la smart cam non serve a nulla, ma davvero 9 euro è davvero poco da 29 dovrei passare a 39 e facendo disdetta ho sta promozione di 9 euro ma è mai possibile? e perchè devo pagare la riattivazione di 49 euro visto che sta offerta viene fatta quando fai la disdetta a me scade a febbraio e gia ho fatto la disdetta se mi fanno sta promozione rinuncio alla disdetta e faccio sto contratto e conveniente

Guarda che questa offerta di 9 euro può essere attivata solo dagli ex abbonati e non devono essere passati più di 120 giorni da quando il contratto è stato chiuso. Quindi ti è arrivata la lettera di aumento e passi da 29 euro a 39 euro? Se è così hai letto nella lettera che c'è scritto che puoi fare il recesso senza costi entro il 31/12? Qui siamo OT, nel caso continua qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4701729

Recesso entro i 14 gg

Ciao a tutti, mi è successo un papocchio, volevo aderire alla promo premium full 9/mese. Volevo aspettare giovedi per vedere altre promo della concorrenza se non che, oggi, mia moglie, in un centro commerciale mi fa un regalo... Premium cinema a 1€/mese. Figuratevi la mia faccia quando vedo la cam e la scheda. Ho chiamato il serv cli per cercare di passare la promo 9€ sulla scheda di mia moglie ma non è stato possibile. Mi consigliano di recedere entro i 14gg dicendomi che non perderò nemmeno un euro (69€ anticipo di attivazione e 1€ di visione) devo mandare un telegramma con il modulo appropriato e riabbonarmi con la vecchia scheda a 9€. È corretto tutto ciò? Come riconsegno la smartcam? Non lo trovo scritto da nessuna parte in caso di recesso. Grazie.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, mi è successo un papocchio, volevo aderire alla promo premium full 9/mese. Volevo aspettare giovedi per vedere altre promo della concorrenza se non che, oggi, mia moglie, in un centro commerciale mi fa un regalo... Premium cinema a 1€/mese. Figuratevi la mia faccia quando vedo la cam e la scheda. Ho chiamato il serv cli per cercare di passare la promo 9€ sulla scheda di mia moglie ma non è stato possibile. Mi consigliano di recedere entro i 14gg dicendomi che non perderò nemmeno un euro (69€ anticipo di attivazione e 1€ di visione) devo mandare un telegramma con il modulo appropriato e riabbonarmi con la vecchia scheda a 9€. È corretto tutto ciò? Come riconsegno la smartcam? Non lo trovo scritto da nessuna parte in caso di recesso. Grazie.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'abbonamento dove volevi attivare la promo a 9 euro era intestato a te o a tua moglie?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso