Salve a tutti, sono nuovo del forum! Volevo chiedervi delucidazioni sull'offerta che oggi mi è stata fatta da MP. Ore 12 circa mi chiama il solito numero da Palermo di MP a cui per giorni non ho risposto, stamane mi decido a rispondere e subito la call center mi parla della promozione in riserbo per me. Mi dice anche il numero della mia tessera su cui andrà attivata la promozione e i miei dati (dunque è realmente una call center MP), la promozione mi dice (prima) che ha valore di 24 mesi per poi ritrattare che è solo di 12 mesi (dice che si era sbagliata) ed il prezzo è di 9Euro al mese comprensivo di tutto il pacchetto cinema+serie+calcio+infinity X12 mesi! Penso che sia ottima come offerta, in pratica il contratto dovrebbe essere di 24mesi ma ad 1 mese prima del 12' mese posso mandare la lettera per la disdetta senza pagare penali (cosi mi ha confermato lei!). Poi l'offerta comprende anche la cam wifi quindi con i 69euro iniziali da prendere per forza senza modo di rifiutarla. Dunque ricapitolando mi ha offerto 9Ex12Mesi + 69 di contributo iniziale con CAM WIFI (con contratto della durata di 24mesi), secondo voi cosa dovrei fare? (Sono un ex abbonato)