Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio era scaduto a marzo 2015 (christmas card 2014 attivata a gennaio) e mai riattivato nonostante le 4000 chiamate da Marzo ad oggi

Anche per i 69€ di attivazione dell'offerta di cui sopra vale quanto riportato qui?

[...]Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura.[...]

:eusa_think:

Lo attivano sulla tessera che hai già a casa.

anche io sono un ex cliente christmas ed ho l'abbonamento cessato da aprile ma ancora nessuna chiamata per questa offerta...

Ultima modifica:
Richiesto su nuova scheda che mi mandano loro completamente gratuita invece che su quella silente che e' nel cassetto di casa.
L'ho fatto cosi' che SPERO la christmas 2014 rimanga nei loro sistemi come "da ricontattare" per altre promo simili/future

mi sono recato da mediaworld, la promoter di MP ha detto che l'offerta cinema ad 1 euro per 12 mesi l'hanno tolta di mezzo.

Mi sa che questa'anno resto senza MP.
Peccato davvero, aparte questa da 1 europer il cinema, la chiamata che ho ricevuto dei 9 euro per il full mi ha fatto ingolosire. Ma mi pesa sul groppone il recesso 14 gg fatto a ottobre.
qualcuno ha qualche dritta da darmi per farmi attivare questa promo?

Se non ricordo male ti avevano proposto l'attivazione a nome di un parente non abbonato.

Se non ricordo male ti avevano proposto l'attivazione a nome di un parente non abbonato.

si dopo che l'attivazione a nome mio è andata male per il fatto del recesso entro 14 gg. ma ho rifiutato perchè non ho voluto fornire i dati della postepay compreso il codice a tre cifre.
mi sembra molto strano che il 9x12 lo potevano attivare ad un nuovo abbonato... visto che è un'offerta esclusivamente reconnection

che numero si può chiamare per chiedere informazioni su questa offerta per gli ex christmas?

che numero si può chiamare per chiedere informazioni su questa offerta per gli ex christmas?
Non c'è nessun numero, devi ricevere la chiamata con l'offerta. Oppure c'è il numero delle Reconnection (800 900 499) e non devono essere passati più di 120 giorni da quando hanno chiuso il contratto.

Lo attivano sulla tessera che hai già a casa.
No, mi hanno inviato CAM e tessera nuova.
La vecchia era del tipo: PLAY non funziona...
P.S. Ora sono fuori per cui attiverò, proverò, il tutto al rientro.
P.P.S. Diciamo che se funzionerà il tutto potrò ritenermi più che soddisfatto: 14,75€ al mese (considerando il corrispettivo iniziale) per un full senza obblighi oltre i 12 mesi. :)

Non c'è nessun numero, devi ricevere la chiamata con l'offerta. Oppure c'è il numero delle Reconnection (800 900 499) e non devono essere passati più di 120 giorni da quando hanno chiuso il contratto.

mi riferivo a quelli che avevano staccato il contratto della christmas dell'anno scorso e che stavano ricevendo questa stessa promo...

Mi sembra che, assai piu' della Champions come in Mediaset programmavano, l'asticella del numero di abbonati si alzi invece con le proposte di retentions e reconnections.
Dovrebbero cambiare la nota musichetta della Champions in "Reteeentioons" o "Reconneectiooons" :happy3:

No, mi hanno inviato CAM e tessera nuova.
La vecchia era del tipo: PLAY non funziona...
P.S. Ora sono fuori per cui attiverò, proverò, il tutto al rientro.
P.P.S. Diciamo che se funzionerà il tutto potrò ritenermi più che soddisfatto: 14,75€ al mese (considerando il corrispettivo iniziale) per un full senza obblighi oltre i 12 mesi. :)

Ah ok, comunque lo sconto dei 29 euro in fattura vale solo in caso di acquisto di una tessera prepagata da 29 euro attivata in modalità abbonamento.

mi riferivo a quelli che avevano staccato il contratto della christmas dell'anno scorso e che stavano ricevendo questa stessa promo...

Hanno (me compreso) ricevuto questa offerta solo perchè hanno ricevuto la chiamata. Non c'è nessun numero da chiamare per riuscire ad ottenere questa offerta in quelle condizioni. Devi solo sperare di ricevere la chiamata se sei un "ex Christmas".

Mi sembra che, assai piu' della Champions come in Mediaset programmavano, l'asticella del numero di abbonati si alzi invece con le proposte di retentions e reconnections.
Dovrebbero cambiare la nota musichetta della Champions in "Reteeentioons" o "Reconneectiooons" :happy3:
Questa è bella :D

Poco fà ho ricevuto una strana proposta dal Call center di MP.

Premetto che non ho inviato alcuna disdetta e che, quando mi hanno chiamato, non mi credevano già cliente.

La proposta è questa: disdire il mio abbonamento (che da Gennaio costerà 39€/mese) e attivarne uno intestato ad altro componente della famiglia (anche se non parente, nel senso che io sono convivente e potrei comunque intestarlo alla mia compagna), sempre Full a 19€ fino al 31/05/2016, poi 29 fino al 31/12/2016, poi da definire (cioè dovrebbero ricontattarmi per un'altra proposta).

Dovrei restituire la Smart Cam in comodato d'uso, me ne invierebbero un'altra (ovviamente anche la tessera verrebbe sostituita), dovrei anticipare 70€ che mi verrebbero poi detratte nelle prime fatturazioni.

Mi hanno anche detto che potrei utilizzare la Postepay intestata a me (che utilizzo attualmente), visto che la mia compagna non ne ha una e non vuole il RID sul c/c bancario...

Mi sembra una procedura un pò contorta (poi non capisco la loro convenienza.....), ho chiesto se potevo pensarci e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato dopo Natale.......sinceramente non sò cosa pensare....:eusa_think:

Infatti c'è qualcosa che non va, fatti mandare la proposta via mail, altrimenti non hai prove per controbattere nel caso qualcosa vada storto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.5

A me sembra solo un modo per far ottenere all'operatore una nuova attivazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso