Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, se mi abbono domani con la promo full a 9€, il contratto scadrebbe giorno 31/1/2017? Seconda domanda, abbonandomi l'ultimo del mese non andrei a pagare niente a prezzo di listino ma solo 9x12 piú 49 di attivazione e a limite il costo di un giorno a listino o il contratto ha valenza da quando mi arriverá la smart cam?

Sent from my iPad using Tapatalk

Il contratto scade dopo 12 mesi (nell'ultimo giorno del mese in cui viene attivato), se viene attivato il 31.12.15 pagherai dopo 12 mesi solo un giorno (il 31.12.16) a prezzo di listino invece se viene attivato per ipotesi il primo gennaio 2016 non pagherai nessun giorno a prezzo di listino perchè scadrà il 31.12.16, invece se verrà attivato il 2 gennaio 2016 pagherai sino al primo gennaio 2017 a 9€ e dal 2 sino al 31 gennaio 2017 a prezzo di listino. ovviamente questo avverrà se verrà attivato nello stesso giorno in cui viene sottoscritto e in una tessera in Tuo possesso , invece se verrà attivato in una tessera nuova che Ti spediranno le date verranno rideterminate in funzione alla data di attivazione della tessera.

Ottimo, è quello che volevo sapere. La scheda è in mio possesso e quindi telefonerò domani in modo che la attivino subito non andando a pagare così la prorata. Quando mi invieranno la cam wifi userò anche quella. Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cmq per esperienza personale l'offerta a 9 € x il full la fanno anche ai nuovi..non solo a chi ha disdetto il contratto e sta aspettando la reconnection..addiritura mi hanno chiesto se conoscevo qualcuno interessato a questa offerta..

Cmq per esperienza personale l'offerta a 9 € x il full la fanno anche ai nuovi..non solo a chi ha disdetto il contratto e sta aspettando la reconnection..addiritura mi hanno chiesto se conoscevo qualcuno interessato a questa offerta..
Io ho chiamato 3 volte e non me l'hanno attivata perché non rientravo nella promozione...

Io ho chiamato 3 volte e non me l'hanno attivata perché non rientravo nella promozione...
Ciao nadish in pagina 81 nella sezione modifica delle condizioni di contratto avevo scritto dell'offerta ricevuta,addirittura quando gli avevo detto che avevo appena disdetto l'abbonamento, il quale era a nome di un altro familiare,volevano farmene fare uno nuovo a nome mio a 9 € al mese x un anno con l'attivazione a 69 €.rifiutato. l'offerta cmq non e'collegata alla mia disdetta visto che dovevano ancora ricevere la lettera

a me non vogliono proprio attivarmela questa promo...ad un certo punto ho trovato un operatore che voleva attivarmela ma è caduta la linea...ho richiamato e l'altro operatore ha detto che non era possibile farlo....dite che l'operatore precedente poteva realmente farlo o mi faceva un pacco rifilandomi un normale contratto a listino??

Aderito anche io alla promozione a 9 euro al mese per 12 mesi.Non sono stato contattato direttamente ma ho trovato il modo di essere richiamato gratuitamente.Sottoscritto il 24 dicembre con postepay.Ricevuto smartcam e tessera nuova(arancio per nuovi abbonati)il 29 dicembre.Prelevato 69 euro+ 1euro provvisorio per verifica.Attiverò il tutto il 16 febbraio con l'inizio della Champions League.Pessima la spedizione priva di protezione(la cam è arrivata piegata-ma con le nuove saldature non si è aperta)

a me non vogliono proprio attivarmela questa promo...ad un certo punto ho trovato un operatore che voleva attivarmela ma è caduta la linea...ho richiamato e l'altro operatore ha detto che non era possibile farlo....dite che l'operatore precedente poteva realmente farlo o mi faceva un pacco rifilandomi un normale contratto a listino??
Mi hanno chiamato più volte e mi hanno anche dato il tempo di pensarci (intanto ho inviato il recesso per un altro abbonamento su cui hanno deciso l'aumento unilaterale). Ricevuta nuova scheda e cam che devo ancora attivare.

Sei riuscito poi a fartela attivare?

Scusate ma questa 9 € x il full a 12 mesi,al termine della promozione passi a 42 €,oppure ti viene staccato il segnale automaticamente?scusate ma l'altra volta che me l'hanno offerta con l'attivazione a 69 € (rifiutata) non avevo chiesto bene come funziona..

Scusate ma questa 9 € x il full a 12 mesi,al termine della promozione passi a 42 €,oppure ti viene staccato il segnale automaticamente?scusate ma l'altra volta che me l'hanno offerta con l'attivazione a 69 € (rifiutata) non avevo chiesto bene come funziona..

Si passa a 42 euro, bisogna fare la disdetta a scadenza altrimenti si paga 42 euro al mese.

Sei riuscito poi a fartela attivare?

no nadish gli sono antipatico probabilmente....anzi se ci sono altri che hanno ricevuto la chiamata ieri o che la riceveranno oggi,domani ecc. che lo scrivano pure ...tanto per sapere se stanno ancora proponendo l'offerta

no nadish gli sono antipatico probabilmente....anzi se ci sono altri che hanno ricevuto la chiamata ieri o che la riceveranno oggi,domani ecc. che lo scrivano pure ...tanto per sapere se stanno ancora proponendo l'offerta
Qualcuno ho letto che ha chiesto l'attivazione su una nuova tessera.
Dicendo di aver smarrito la vecchia...
Sembra che la danno a tutti tranne che a noi...

Il contratto scade dopo 12 mesi (nell'ultimo giorno del mese in cui viene attivato), se viene attivato il 31.12.15 pagherai dopo 12 mesi solo un giorno (il 31.12.16) a prezzo di listino invece se viene attivato per ipotesi il primo gennaio 2016 non pagherai nessun giorno a prezzo di listino perchè scadrà il 31.12.16, invece se verrà attivato il 2 gennaio 2016 pagherai sino al primo gennaio 2017 a 9€ e dal 2 sino al 31 gennaio 2017 a prezzo di listino. ovviamente questo avverrà se verrà attivato nello stesso giorno in cui viene sottoscritto e in una tessera in Tuo possesso , invece se verrà attivato in una tessera nuova che Ti spediranno le date verranno rideterminate in funzione alla data di attivazione della tessera.

A me hanno sempre detto di attivare il 31 l'1 rischi che ti scala il mese e poi voglio dire se attivi alle 23 del 31 come fanno a farti pagare un giorno a listino. No quando mai se la data di attivazione è il 31 scadrà il 31 2016

Qualcuno ho letto che ha chiesto l'attivazione su una nuova tessera.
Dicendo di aver smarrito la vecchia...
Sembra che la danno a tutti tranne che a noi...

cioè hanno chiamato loro il servizio clienti senza ricevere la chiamata e dicendo di non avere piu tessera? tu hai provato a fare cosi?

cioè hanno chiamato loro il servizio clienti senza ricevere la chiamata e dicendo di non avere piu tessera? tu hai provato a fare cosi?
Sì hanno finto di aver ricevuto sms con promozione e hanno detto di avere smarrito la tessera...
Hanno avuto il contratto attivato a € 9,00 x 12 mesi, con unica differenza il costo di attivazione passato da € 49,00 a € 69,00... quindi alla fine solo € 20,00 in più...
Vorrei provare, ma sono già 3 volte che chiamo... non vorrei che mi abbiano schedato in qualche Black List.... ahahah 😉😉😉

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso