tarsu983
Digital-Forum Gold Master
e quanto costa con il plico scusa?
basta andare sul sito di poste italiane e verificare lo scaglione nel quale rientra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e quanto costa con il plico scusa?
Aggiornamento: ho parlato con due diversi operatori entrambi gentilissimi, che hanno provato a riattivarmi lo stesso la promo anche se non rientravo tra coloro che avevano chiuso abbonamento negli ultimi 120 giorni.
La procedura purtroppo in entrambi i casi ci ha bloccato all'ultimo passaggio e non ha validato il mio contratto.
Vi confermo comunque che stanno chiudendo un occhio e dove possibile attivano lo stesso l'offerta full da € 9,00.
Il mio consiglio è quello di provarci, magari è la mia posizione che viene esclusa perché l'ultimo abbonamento era stato chiuso qualche anno fa.
Fateci sapere.
In entrambi i casi, secondo la mia personale esperienza, se possibile verrà attivata...ma alla fine conviene chiamare dicendo di voler la promo a 9 euro, oppure di aver ricevuto l SMS con la promo?
da quanto eri al buio?riattivato il full a 9 euro x 12 mesi, corrispettivo iniziale 49 e non 69
la cam me l'ha voluta rifilare per forza, vabbe la rispediro via raccomandata così spenderò al max 10 euro...
avrei voluto aspettare fine mese per non pagare l'ultimo a prezzo pieno, ma non ho resistito e per paura che tra poco la togliessero di mezzo ho riattivato
da quanto eri al buio?
giusto per ricapitolare e farmi un idea...in quanti sono riusciti ad attivare questa promo di 9 euro non avendo
1) ricevuto sms
2) ricevuto telefonata
3) chiamando dopo meno 120 gg di buio
In pratica chi è riuscito ad attivarla telefonando il numero verde di sua iniziativa non avendo i requisiti sopra elencati?
01 gennaio 2016???io non ho mai ricevuto nulla e chiamando me l'hanno attivata
ero al buio da 1 gennaio
01 gennaio 2016???
cabron tu rientri in una delle condizioni che ho citato io ossia il punto 3 ... il contratto in teoria dovresti rispedirlo firmato ma ormai hai stipulato tutto al telefono che è di per sè già valido ,però per una tua sicurezza firmalo e rispediscilosi scusa, contratto scaduto 31/12/15 e visione cessata l' 1/1/2016
ma le 18 pagine di pdf di contratto che mi hanno mandato via mail, c'è qualcosa da firmare e dover rispedire?
oppure va tutto bene così, visto che funzioan già tutto?
Sì rientri nei 120 giorni.cabron tu rientri in una delle condizioni che ho citato io ossia il punto 3 ... il contratto in teoria dovresti rispedirlo firmato ma ormai hai stipulato tutto al telefono che è di per sè già valido ,però per una tua sicurezza firmalo e rispediscilo
quindi basta un fax?
Si basta il fax con il foglio firmato.
Corretto.grazie, mi sai dire il numero?ho trovato soo questo, è corretto?
02/91971398