Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
49 euro di attivazione invece che 69.
Come se invece di 9 euro pagassi 9+(49/12) = 13 euro al mese
Senza dubbio conviene lo stesso!
Stessa offerta che ho accettato io.
Però bisogna ricordarsi di fare disdetta verso l'undicesimo mese.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Si che il paragone non ha senso, vero? :)
NB: in ogni caso offerta ottima ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

So che Sky come offerta è un'altra cosa, ma alla fine a me interessa soprattutto il calcio in TV e i film. So che vado a perdere molto per quanto riguarda l'offerta del cinema; per il calcio invece, essendo juventino, vado a guadagnarci, contando poi che ad esempio preferisco i commentatori Premium rispetto a quelli della concorrenza (ad esempio un Piccinini-Compagnoni per me lo stravince Piccinini, e credo che Mediaset attualmente abbia i due migliori commentatori in Italia, Piccinini e Pardo, sempre imho)...e a 9 euro al mese non sono proprio riuscito a dire di no :)
Per i film rimedierò con altri mezzi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per i calciofili è sempre stata meglio Premium :) (Anche se PERSONALMENTE non rinuncerei al calcio straniero); comoi soldi risparmiati puoi fare a giro può fare i vari servizi streaming a rotazione :)

PS: nel costo aggiungi circa 10€/mese di restituzione sconti Sky ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alla fine sommando i 49 di attivazione e il costo restituzione cam...È un po' come se pagassi il noleggio decoder che pagavo l'anno scorso. Solo che prima era facoltativo...
Certo la smartcam è più comoda, e garantisce una mobilità impensabile per il decoder, però almeno lasciarci scegliere.

ciao Alex, rappresenti un po' quello che era il target Premium nelle interviste di luglio ai propri dirigenti, e cioe' la mission imprenditoriale imprescindibile di attrarre clientela dal competitor. Per la verita', c'e' stato bisogno di un' offerta veramente irrinunciabile e di una melodia tipo "sirene di Ulisse" (9 euro per il full !) per convincere il cliente del competitor che in linea generale , in questi 8 mesi, a livello numerico e' rimasto abbonato al proprio servizio senza essere "calamitato" dall'offerta di contenuto Champions League.
A leggere questo tipo di reconnection ,mi viene sempre in mente l'offerta di retention che mi fecero lo scorso luglio,"record " insuperabile di peggior retention della storia in quanto addirittura peggiorativa del mio listino personale
Avevo il calcio + serie tv a listino 26 euro, mi proposero in una singola telefonata il medesimo contenuto per 22 euro + l'obbligo del secondo anno di decoder a 6 euro al mese , totale 28 euro... (nonostante la disdetta del noleggio decoder inviata assieme a quella contrattuale..) Questa era l'offerta "pensata" personalmente per me, abbonato da 5 anni quasi consecutivi.
Quindi ora , se avessi accettato, mensilmente pagherei per il contenuto calcio piu' di 3 volte tanto, rispetto al tuo contenuto full di adesso !
E mi ricordo che la reconnection, da agosto a settembre, era fissa a 29 euro per il calcio e 35 euro per il full, offerta che fecero anche al nostro Scontento, ricordo che l'operatore che mi contatto' si meraviglio' del fatto che non accettai, poiché i prezzi a suo dire sarebbero aumentati

Ultima modifica:
...per il calcio invece, essendo juventino, vado a guadagnarci, contando poi che ad esempio preferisco i commentatori Premium rispetto a quelli della concorrenza (ad esempio un Piccinini-Compagnoni per me lo stravince Piccinini, e credo che Mediaset attualmente abbia i due migliori commentatori in Italia, Piccinini e Pardo, sempre imho
Su Pardo posso essere d'accordo...ma Piccinini personalmente mi stordisce :eusa_naughty: (sciabolata...non vaaaa...pericolo...rete rete rete...) :lol:

....
E mi ricordo che la reconnection, da agosto a settembre, era fissa a 29 euro per il calcio e 35 euro per il full, offerta che fecero anche al nostro Scontento, ricordo che l'operatore che mi contatto' si meraviglio' del fatto che non accettai, poiché i prezzi a suo dire sarebbero aumentati

Certo che se dicevano che sarebbero calati....quanti avrebbero accettato quell'offerta? :lol:

ciao Alex, rappresenti un po' quello che era il target Premium nelle interviste di luglio ai propri dirigenti, e cioe' la mission imprenditoriale imprescindibile di attrarre clientela dal competitor. Per la verita', c'e' stato bisogno di un' offerta veramente irrinunciabile e di una melodia tipo "sirene di Ulisse" (9 euro per il full !) per convincere il cliente del competitor che in linea generale , in questi 8 mesi, a livello numerico e' rimasto abbonato al proprio servizio senza essere "calamitato" dall'offerta di contenuto Champions League.
A leggere questo tipo di reconnection ,mi viene sempre in mente l'offerta di retention che mi fecero lo scorso luglio,"record " insuperabile di peggior retention della storia in quanto addirittura peggiorativa del mio listino personale
Avevo il calcio + serie tv a listino 26 euro, mi proposero in una singola telefonata il medesimo contenuto per 22 euro + l'obbligo del secondo anno di decoder a 6 euro al mese , totale 28 euro... (nonostante la disdetta del noleggio decoder inviata assieme a quella contrattuale..) Questa era l'offerta "pensata" personalmente per me, abbonato da 5 anni quasi consecutivi.
Quindi ora , se avessi accettato, mensilmente pagherei per il contenuto calcio piu' di 3 volte tanto, rispetto al tuo contenuto full di adesso !

Avrei accettato probabilmente anche un full a 19 euro per un anno, figuriamoci 9!
Sopra i 20 euro, invece, sarei rimasto con Sky.

Quindi tu alla fine sei rimasto con i 26 euro al mese per il pacchetto calcio o hai dato disdetta?

ciao Lord,glielo dissi io all'operatore che peraltro fu cordiale nella telefonata che a mio parere per forza di cose col tempo le offerte reconnection si sarebbero livellate verso il basso anziché verso l'alto come sosteneva lui (vuoi per meno partite in cartellone col proseguio dei tornei, o proposta calcio online priva della Champions League ma senza vincoli contrattuali,
calcio estero assai limitato rispetto alla stagione precedente,mancanza della serie B, e di risentirci per vedere chi aveva ragione,solo che non mi ha piu' contattato per discuterne come promesso...Resta comunque il fatto che la reconnection full estiva o autunnale mi sarebbe costata nell'anno contrattuale per i contenuti oltre 400 euro, oggi viene ben 300 euro in meno , che insomma non e' un dettaglio

ciao Alexmuse, si' nel mio caso si era poi proceduto con la disdetta ,rimasi praticamente col contratto scaduto in mano tipo classico cerino,aspettando eventualmente una seconda telefonata di retention fissata a 19 euro come il 99.9% periodico di tutti coloro che gentilmente scrivevano in forum riguardo la proposta ricevuta in quel preciso periodo per contenuto calcistico e che invece non arrivo', mandando in pensione in cassetto la buona vecchia tessera, una di quelle che mandarono nel 2011 in sostituzione di quella in possesso , col disegnino fac-simile della tessera su cui scrivere il numero per averlo sempre a disposizione ;)

Ultima modifica:
Alex, si' nel mio caso si era proceduto con la disdetta ,rimasi praticamente col contratto scaduto in mano aspettando eventualmente una seconda telefonata di retention fissata a 19 euro come il 99.9% periodico di tutti coloro che gentilmente scrivevano in forum riguardo la proposta ricevuta in quel periodo e che invece non arrivo', mandando in pensione in cassetto la buona vecchia tessera, una di quelle che mandarono nel 2011 in sostituzione di quella in possesso , col disegnino fac-simile della tessera su cui scrivere il numero per averlo sempre a disposizione ;)

Io procederò con la disdetta tra un anno esatto, sperando che mi offrano il full o anche soltanto il pacchetto calcio a non più di 19 euro al mese.
Sono cosciente del fatto che questi 9 euro mensili per il full li vedrò quest'anno contrattuale e mai più in futuro :D
Intanto mi godo un anno di calcio e qualche bel film spendendo poco più di 100 euro per tutto l'anno!

ottimo, e poi forse in fase di retention qualcosa di conveniente saltera' comunque fuori, infatti secondo me non potranno ampliare enormemente la forbice di differenza fra il prezzo pagato per un anno contrattuale e l'eventuale nuova proposta che verra' illustrata dopo avere inoltrato disdetta,anche se non in questi termini di grande convenienza. E poi se mai ci dovesse essere in futuro uno sbarco sul satellite ,e conseguente fornitura di nuovo decoder a disposizione dell'abbonato , tu sei gia' un esperto :) io invece dovrei attrezzarmi in merito Ciao, ti ringrazio

Ultima modifica:
Io procederò con la disdetta tra un anno esatto, sperando che mi offrano il full o anche soltanto il pacchetto calcio a non più di 19 euro al mese.
Sono cosciente del fatto che questi 9 euro mensili per il full li vedrò quest'anno contrattuale e mai più in futuro :D
Intanto mi godo un anno di calcio e qualche bel film spendendo poco più di 100 euro per tutto l'anno!

Secondo me è stato un grosso azzardo, lato premium alla fine se dai il tuo contenuto a 9x12 sei conscio che lato cliente vale davvero poco...quanti di questi clienti riusciranno a trattenere se li alzano tra un anno a più di 19 euro al mese per il full? credo pochi...dopo che uno si è abituato a pagare così poco difficilmente accetta prezzi troppo distanti da quello che aveva..e nel caso c'è la concorrenza con le varie offerte regionali...

Secondo me è stato un grosso azzardo, lato premium alla fine se dai il tuo contenuto a 9x12 sei conscio che lato cliente vale davvero poco...quanti di questi clienti riusciranno a trattenere se li alzano tra un anno a più di 19 euro al mese per il full? credo pochi...dopo che uno si è abituato a pagare così poco difficilmente accetta prezzi troppo distanti da quello che aveva..e nel caso c'è la concorrenza con le varie offerte regionali...

Sono d'accordo con te, infatti azzardo una proposta di 19 euro al mese per il prossimo anno contrattuale, in caso contrario li saluto, semplice :)
Intanto mi stra godo questi 12 mesi!

Ma in realtà non sono 9 al mese, visto che ci sono i 49 (a volte 69) iniziali e il costo di restituzione Cam.
Siamo sui 13-14 mensili. Che, intendiamoci, sono comunque pochi per un full, ma non sono i 9 che si dice.

Io, che sono appena tornato in MP ma ho già anche Sky, a fine anno faró disdetta e proveró ad asciugare il prezzo togliendo il cinema, che prima non avevo e non ritengo indispensabile per i miei gusti.

wigan, dici che si possa fare a contrattare in sede retention il taglio di un contenuto ? Nel tuo caso il cinema. A me sembra che loro in sede retention tendano a proporre lo stesso contenuto per cui si richiede la disdetta stessa. In tal senso la reconnection mi sembra piu' aperta in termini di scelta,ripartendo in effetti da nuovo codice contratto. Altrimenti c'e' contrattualmente ,tramite apposito modulo di variazione contenuti da inviare tramite raccomandata a/r, la possibilita' di richiedere il taglio di una voce di contenuto, con richiesta comunque efficace a partire dalla data di rinnovo contratto, ma a quel punto ti rimane il contenuto che confermi in visione ma a prezzo di listino. A me a luglio scorso hanno forzato in sede di retention la conferma del decoder a noleggio sebbene ne avessi inoltrato disdetta assieme a quella per il contratto principale

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso