Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In retention non saprei. In reconnection s'è più liberi anchr se credo continueranno con questo cavolo di costo di riattivazione.
Mal che vada comunque uno lo toglie tutto e via, se il listino non gli piace.
A Sky, se non ricordo male, parlo di un anno e 1/2 fa, in retention provarono anche ad "asciugarmi" l'abbonamento (senza però trovare quel che faceva per me. Che ho ritrovato 9 mesi dopo su proposta loro).

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ma in realtà non sono 9 al mese, visto che ci sono i 49 (a volte 69) iniziali e il costo di restituzione Cam.
Siamo sui 13-14 mensili. Che, intendiamoci, sono comunque pochi per un full, ma non sono i 9 che si dice.

Io, che sono appena tornato in MP ma ho già anche Sky, a fine anno faró disdetta e proveró ad asciugare il prezzo togliendo il cinema, che prima non avevo e non ritengo indispensabile per i miei gusti.

Hai ragione, i 13 14 medi sono comunque meno della offerta minima della concorrenza, dove devi aggiungere HD a pagamento annuale, installazione parabola etc, etc.

La mia impressione è che il cinema che interessa a pochi di premium in quanto ha veramente pochi film nuovi e decenti, cercano di propinarlo lo stesso..Io mi ricordo che nel 2006 premium nacque con il calcio e basta poi han fatto i vari canali, ma come si diceva in un altro thread l'utente medio di mediaset premium è calciofilo

Hai ragione, i 13 14 medi sono comunque meno della offerta minima della concorrenza, dove devi aggiungere HD a pagamento annuale, installazione parabola etc, etc.

La mia impressione è che il cinema che interessa a pochi di premium in quanto ha veramente pochi film nuovi e decenti, cercano di propinarlo lo stesso..Io mi ricordo che nel 2006 premium nacque con il calcio e basta poi han fatto i vari canali, ma come si diceva in un altro thread l'utente medio di mediaset premium è calciofilo
No ma infatti anche a 14 resta un'ottima offerta, ci mancherebbe. Infatti l'ho accettata.

ciao,
anche io ho aderito ieri all'offerta dei 9*12+49, cliente dal 2008, se non era cosi favorevole non credo avrei rinnovato, l'offerta calcio a parte la Champions è pessima, almeno avessero la copertura di tutta la serie A, e magari una tra Premier o Liga, poi il cinema tutto sommato è accettabile, per uno che guarda qualche film di tanto in tanto. Molto meglio la possibilità di utilizzare Infinity.
:)

Con mio sommo stupore ho ricevuto una chiamata da Premium. Mai stato un cliente Premium solo 9 mesi di Infinity grazie a offerta Vodafone (tra l'altro mai pagato un euro), cliente 10 anni Sky, mi hanno proposto 9 euro al mese per 12 mesi per il FULL di Premium (Serie+Cinema+Calcio+Sport+Infinity+Play + 69 euro una tantum). Non credevo alle mie orecchie ma ho preso l'offerta al balzo. E' la prima volta in 10 anni che qualcuno mi offre qualcosa a prezzo così basso, Sky non si è mai degnata.

Ma pensa te... 9 euro al mese tutto premium per 12 mesi ! Alla prossima disdetta se non mi propongono la stessa cosa, addio per sempre.

Con mio sommo stupore ho ricevuto una chiamata da Premium. Mai stato un cliente Premium solo 9 mesi di Infinity grazie a offerta Vodafone (tra l'altro mai pagato un euro), cliente 10 anni Sky, mi hanno proposto 9 euro al mese per 12 mesi per il FULL di Premium (Serie+Cinema+Calcio+Sport+Infinity+Play + 69 euro una tantum). Non credevo alle mie orecchie ma ho preso l'offerta al balzo. E' la prima volta in 10 anni che qualcuno mi offre qualcosa a prezzo così basso, Sky non si è mai degnata.

Grande! Tieni sia Sky che Premium o mandi disdetta a Sky?

Meglio che usi le Poste se vuoi spedire la Smart Cam, visto che poi chiedono anche la ricevuta di ritorno.

La Amazon ad esempio usa il paccoreverse di poste italiane che è completamente prepagato da loro. Visto che tra l'altro la cam la appioppano ( non so che altro termine usare) non sarebbe più giusto che poi ti fornissero loro anche la restituzione?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La Amazon ad esempio usa il paccoreverse di poste italiane che è completamente prepagato da loro. Visto che tra l'altro la cam la appioppano ( non so che altro termine usare) non sarebbe più giusto che poi ti fornissero loro anche la restituzione?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ho sempre pensato (praticamente dal 1 luglio) che la soluzione migliore sia quella di rendere la Smart Cam "opzionale", ad esempio vuol la Smart Cam in comodato? Paghi 69 euro di corrispettivo iniziale e la Smart Cam è inclusa. Non vuoi la Smart Cam in comodato? Paghi 49 euro di corrispettivo iniziale e la Smart Cam non è inclusa.

Ma pensa te... 9 euro al mese tutto premium per 12 mesi ! Alla prossima disdetta se non mi propongono la stessa cosa, addio per sempre.

Fai disdetta e poi aspetta... sicuramente non vale 42 al mese quello che propongono, con la poverissima offerta sul calcio (champions a parte). Dal 2008 anche io non ho mai fatto disdette, ma per Premium se sei un cliente fedele conta poco, quindi bisogna adeguarsi e fare cosi.

Io ho sempre pensato (praticamente dal 1 luglio) che la soluzione migliore sia quella di rendere la Smart Cam "opzionale", ad esempio vuol la Smart Cam in comodato? Paghi 69 euro di corrispettivo iniziale e la Smart Cam è inclusa. Non vuoi la Smart Cam in comodato? Paghi 49 euro di corrispettivo iniziale e la Smart Cam non è inclusa.

In tutti commenti leggo la stessa opinione, 39/49€ è il prezzo equo per l'attivazione, "pagherei" per capire le motivazioni che inducono MP ad adottare questa strategia commerciale, Tim ha regalato i decoder facendoli pagare un prezzo simbolico di 1€ ottenendo un ritorno importate sia dal punto di vista commerciale che di immagine ed ha incrementato di molto il numero di abbonati a TIMvision, MP si ostina ad imporre la cam e rinuncia ad abbonare coloro che non la prendono in comodato, pur occupandomi di comunicazione non riesco a capire :eusa_wall:

Fai disdetta e poi aspetta... sicuramente non vale 42 al mese quello che propongono, con la poverissima offerta sul calcio (champions a parte). Dal 2008 anche io non ho mai fatto disdette, ma per Premium se sei un cliente fedele conta poco, quindi bisogna adeguarsi e fare cosi.
Farò senz'altro così, ma fino alla scadenza, ad agosto, dovrò pagare 42 al mese, purtroppo. Per ignoranza e pigrizia sono stato 9 anni con sky pagando 37 al mese con solo pacchetto sport, senza mai inviare disdetta. In termini di trattamento dei vecchi clienti sky e mediaset sono uguali, bisogna disdire, ora ho capito bene.

Continuano anche oggi con gli sms per la reconnection a 9 euro per 12 mesi..non specificano della smart nei messaggi cmq

Continuano anche oggi con gli sms per la reconnection a 9 euro per 12 mesi..non specificano della smart nei messaggi cmq

anche a me è arrivato sms di reconnection a 9 euro per 12 mesi
telefonato e mi hanno confermato pacchetto full con invio smart cam hd a casa, 49 euro di riattivazione, volevo accettare ma avevano il sistema impallato e mi hanno detto di richiamarli

Accettata offerta Reconnection di TUTTO PREMIUM a 9€ al mese per 12 mesi + 49€ di attivazione con Smartcam. Sono contentissimo, non ho mai pagato cosi poco in 7 anni di Premium :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma dopo un anno a 9 euro e andrai in Retention o reconnetion come potranno convincerti a restare? A 5 euro ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso