Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dopo un anno a 9 euro e andrai in Retention o reconnetion come potranno convincerti a restare? A 5 euro ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovviamente manderò disdetta prima della scadenza... sennò poi passa a 42 al mese :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ovviamente manderò disdetta prima della scadenza... sennò poi passa a 42 al mese :D

Sì certo logico ma il senso era tu Mediaset Premium che mi fai stare un anno intero a 9 euro che Retention/ reconnection mi praticherai l'anno prossimo visto che dovresti darmi un motivo ( sconto anche minimo) per non andare a listino?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trovami un'alternativa che con 13 euro netti al mese ti fa vedere la serie A, la Champions e un po di film e serie Tv.....

Beh questo pacchetto di listino da 42€ e non 13€. Per averlo a 13€ bisogna entrare nel giro delle disdette annuali. Ora come ora, l'offerta Premium varrebbe sulle 19€. Dovrebbero solo mettere Joi e Stories in HD

Beh questo pacchetto di listino da 42€ e non 13€. Per averlo a 13€ bisogna entrare nel giro delle disdette annuali. Ora come ora, l'offerta Premium varrebbe sulle 19€. Dovrebbero solo mettere Joi e Stories in HD
Ma ci sono comunque offerte anche per i nuovi.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Accettata offerta Reconnection di TUTTO PREMIUM a 9€ al mese per 12 mesi + 49€ di attivazione con Smartcam. Sono contentissimo, non ho mai pagato cosi poco in 7 anni di Premium :D

Quoto, non esiste niente di meglio a mio avviso come qualità/prezzo al momento!
Ho subito disdetto Sky per il quale pagavo più di 40€ al mese, e per un anno sono a posto!

Ma per avere sti prezzi sbalorditivi il metodo è sempre disdetta-retention-reconection ? A me il primo anno di abbonamento scade ad agosto, mi rode parecchio per i prossimi 6 mesi pagare 42 euro.

Ma per avere sti prezzi sbalorditivi il metodo è sempre disdetta-retention-reconection ? A me il primo anno di abbonamento scade ad agosto, mi rode parecchio per i prossimi 6 mesi pagare 42 euro.
Eh sì, non credo ci siano altre vie.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, disdetta a dicembre per aumento canone, mi avevano preannunicato il distacco della linea per ieri, stamattina c'era ancora.
Pagavo 39 per il full e, probabilmente perchè già in possesso di una mia smart cam, dopo la disdetta mi avevano fatto un offerta da cani, 29 x 6.
Avevo intenzione di chiamare il numero verde del reconnect non appena avessi verificato l'oscuramento die canali ma hanno fatto prima loro: mezz'ora ho ricevuto l'sms che mi preannunciava l'offerta del 9x12 e mi invitava a contattare il verde.
Subito chiamato e sottoscritto al volo 9x12 + 49
Subito mi hanno invato un sms col codice per l'attivazione, canali di nuovo tutti in chiaro.
Grazie a tutti per il supporto, in particolare a Tidus

Io ho mandato la raccomandata per il recesso non a scadenza del mio vecchio abbonamento dopo 2 mesi circa di abbonamento, e dopo 3 mesi mi hanno mandato un sms con scritto di contattarli al numero verde reconnection. Nel sms era specificato che ci sarebbe stata un'offerta speciale per me: tutto premium a 9€/mese

salve a tutti manco un po dal forum.. volevo sapere se è cambiato qualcosa in merito alla promo 9 euro tutto premium? qualcuno nel frattempo è riuscito a farsela attivare chiamando lui a premium? stanno continuando a chiamare gli ex christmas? grazie mille

salve a tutti manco un po dal forum.. volevo sapere se è cambiato qualcosa in merito alla promo 9 euro tutto premium? qualcuno nel frattempo è riuscito a farsela attivare chiamando lui a premium? stanno continuando a chiamare gli ex christmas? grazie mille

Leggendo le ultime pagine sembrerebbe di si, la stanno ancora offrendo.

nessuno ancora è riuscito ad ottenere tale offerta chiamando premium degli ex christmas?

12 mesi di mediaset premium a 9 euro al mese

Ciao a tutti
Volevo info su questa promozione, sono abbonato pago 19 euro al mese fino al 31 maggio.

C'è qualche fregatura? Leggevo di 69 euro di attivazione, ma rimane sempre conveniente

È una promozione per Nuovi clienti? La offrono in sede di retentetion? Insomma che bisogna fare per averla..

Ciao a tutti
Volevo info su questa promozione, sono abbonato pago 19 euro al mese fino al 31 maggio.

C'è qualche fregatura? Leggevo di 69 euro di attivazione, ma rimane sempre conveniente

È una promozione per Nuovi clienti? La offrono in sede di retentetion? Insomma che bisogna fare per averla..

L'offerta di 9 euro al mese per 12 mesi (Full) è un offerta che fanno in sede di Reconnection e anche agli ex abbonati da oltre 120 giorni, per averla devi sperare di ricevere la chiamata. Oppure dovresti chiudere subito il tuo contratto (pagando gli eventuali sconti usufruiti e costi operatore) e sperare che sia ancora disponibile come offerta di Reconnection.

L'offerta di 9 euro al mese per 12 mesi (Full) è un offerta che fanno in sede di Reconnection e anche agli ex abbonati da oltre 120 giorni, per averla devi sperare di ricevere la chiamata. Oppure dovresti chiudere subito il tuo contratto (pagando gli eventuali sconti usufruiti e costi operatore) e sperare che sia ancora disponibile come offerta di Reconnection.

Grazie.. Pensavo fosse una promozione per la retentetion.. Quindi sono fuori ..non mi conviene fare la disdetta ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso