Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda per chi ha interesse a riconnettersi;

ma per riggirare sta ladrata delle CAM e attivazioni da pagare, scusate ma le vecche CAM SD E HD che davano prima e che tutto'ora funzionano, ma e' possibile riattivare abbonamenti con le vecchie CAM ? o oramai resta il problema delle tessere che oramai sono abbinate alle SMART CAM per chi ha sottoscritto i nuovi abbonamenti col metodo obbligatorio delle smart cam ?

La tessera può essere utilizzata in qualsiasi CAM. È la CAM che forniscono che può essere utilizzata solo con la tessera abbinata, e non c'è modo di rifiutarla. Si può solo ottenere uno sconto sul corrispettivo iniziale

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Io posseggo un altra tessera esay pay e la vecchia cam HD , possono riconnettermi con queste ?

Ridicoli

Tra due anni quando ritornerà la CHAMPIONS a Sky ( spero anche prima) questi si ritroveranno in mezzo alla strada. Se lo meritano!

l' anno scorso la proposta reconnection era comunque alta da agosto ad ottobre, 7 euro calati dai prezzi listino che erano appena aumentati il 1 luglio 2015 , dunque 29 euro per serietv calcio e sport e 35 euro per il full. Poi a dicembre in reconnection offrirono il clamoroso full a 9.99 per 12 mesi, che riproposero mi pare a febbraio successivo. Era comunque il periodo in cui per Premium il task del momento era varcare la soglia dei due milioni di abbonati per affacciarsi alle trattative con eventuali compratori (in questo caso i francesi di Vivendi) con questo numero concreto da esibire in dote

Ultima modifica:
La vecchia Cam è gia partita per il viaggio di ritorno, che se li tengano stretti ste CAM a giocattolo stile made in china e dopodiché si tengano stretta pure l intera Mediaset Premium.

Ultima modifica:
La vecchia Cam è gia partita per il viaggio di ritorno, che se li tengano stretti ste CAM a giocattolo stile made in china e dopodiché si tengano stretta pure l intera Mediaset Premium.

Non posso che essere d'accordo.
30 euro per una reconnection per 20 miseri canali sono veramente troppi.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

a parte i listini per i prezzi, NON puoi farmi ripagare l'attivazione dopo che ti ho dato da mangiare e bere nell'attivazione del precedente abbonamento dandoti la bellezza di 69euro e te li sei pappati a brucia pelo e subito ! Ma che è una presa per c*lo ???? questi pensano di aver la Champions tra le mani e fanno i monopolisti ! Ma non ancora non l' hanno capito che tra 1 anno .. 2 .. ma anche 3 .. la champions ritornerà al canguro e dopo voglio proprio vedere come camperanno sti monopolisti all'italiana maniera. Non c'è una cosa onesta e affidabile in italia, una non c'è .. vogliono sempre fare un magna magna ....

La discussione sta diventando pesante da leggere, avete già scritto come la pensate (più di una volta e anche in altre discussioni), sinceramente leggere sempre le stesse cose in più discussioni rende la lettura pesante per gli utenti che leggono.

Adesso sono queste le condizioni. Inutile lamentarsi. Non ti piace? Costa troppo? non ti abboni come faccio io. Punto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Per curiosità ho contattato premium e mi è stato offerto 32 euro per il pacchetto full, 27 euro solo calcio e champions.. :badgrin: ovviamente non ho accettato.
Mi sa che a sto punto dato che le offerte di reconnection sono queste, conviene non chiamare.

No. E la cosa mi ha molto sorpreso.
Non che mi serva, ormai mi sono attrezzato "diversamente" per seguire le partite.
Ma da maggio (mese del distacco e immediate proposte di riconnessione respite) non mi hanno più contattato.

ieri un altra chiamata da quest altro numero, 02 89959823.
vado a rispondere e dopo un attimo richiudono, non ho capito se è Mediaset premium o Sky. sembra che si divertono a chiudere le chiamate...

al momento seguono i ritmi dell'anno scorso, infatti nella stagione scorsa il topic specifico dedicato alle reconnections non presento' testimonianze di offerte favorevoli nel periodo luglio-settembre, (complice anche l'aumento listini a luglio 2015) prima di diventare bollente a novembre scorso discutendo a proposito della proposta ad euro 9.99 mensili per il full di durata annuale.
Chissa' se anche quest'anno decideranno qualcosa in tal senso, l' anno scorso giocarono un ruolo importante il fatto che il fattore Champions League non aveva spostato i numeri desiderati a luglio in fatto di aumento censimento-abbonati e migrazione di clienti dalla concorrenza ed anche il fatto di dover raggiungere un numero prefissato di clienti posto come obiettivo preciso anche per portare una cifra di rilievo in libro mastro da esibire ad un eventuale compratore.
Il popolo delle reconnection a mio avviso va compreso e valutato con un ruolo di riguardo. Essi infatti sono gia' tecnicamente pronti in maniera semplice e comoda (dotati di tessera e gia' muniti di account personale con i propri dati e relative modalita' di pagamento indicate) a rientrare in recinto clienti, piuttosto che cercare ad esempio una migrazione di clienti provenienti da altra piattaforma. Anche nella proposta pubblicitaria di quest'anno ad esempio, ho notato che la passata convinzione di poter calamitare direttamente interi segmenti di nuovi clienti provenienti da altri lidi contrattuali attraverso la proposta del contenuto esclusivo Champions League e' stata rivista passando a livello di "integrazione contenuto" mirata appunto per chi gia' fosse possessore di abbonamento satellitare con fornitore di servizi concorrente e volesse vedere il cosiddetto pezzo mancante ,la stagione di Champions League, assente nella propria tipologia di offerta

Ultima modifica:
Il mio abbonamento scadeva il 31/08. Fatto disdetta e restituita smart cam. Il giorno dopo aver inviato la smart cam mi arriva sms con offerta di rientro. Contatto il numero verde e riesco ad ottenere un nuovo contratto a 20 euro/mese per 12 mesi. Film, serie tv e Champions (senza Calcio e mi va bene perchè ho Sky). Meglio non sono riuscito a ricavare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso