Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le proposte di reconnection da un servizio commerciale 028411... e numero verde noto 800900499 sono praticamente identiche a quelle del sito ufficiale qui (a parte un costo inferiore di riattivazione -40€ e 3 mesi in più di valdità) quindi dov'è l'attenzione verso i vecchi clienti? Tutto qui il beneficio?

Salve a tutti ho fatto contratto di riconnection con Premium.Qualcuno mi potrebbe dare il numero di fax a cui inviare la copia firmata? Grazie

le proposte di reconnection da un servizio commerciale 028411... e numero verde noto 800900499 sono praticamente identiche a quelle del sito ufficiale qui (a parte un costo inferiore di riattivazione -40€ e 3 mesi in più di valdità) quindi dov'è l'attenzione verso i vecchi clienti? Tutto qui il beneficio?

Hai ragione , poco e niente davvero. Posso tenere modulo e smart cam fino al 28....se non mi arriva una offerta decente entro quella data , prendo e rimando tutto a mediaset e tanti saluti!

il massimo da quello che so sono 26 euro al mese senza cinema...............

penso meno di questa cifra non ci saranno offerte....

Hai ragione , poco e niente davvero. Posso tenere modulo e smart cam fino al 28....se non mi arriva una offerta decente entro quella data , prendo e rimando tutto a mediaset e tanti saluti!

ciao danfontana,intendi dire che se tu dovessi accettare eventualmente una reconnection potresti utilizzare la medesima smart cam mantenuta in cassetto fino al termine burocratico di prevista restituzione e che era collegata ad un codice contratto ora non piu'attivo? La reconnection porta infatti al mantenimento della tessera sulla quale veniva veicolato il contenuto dell'abbonamento poi scaduto, ma il contratto e'interpretato come nuovo anche nella composizione del suo codice nei dati contrattuali. Siamo sicuri che una stipula contrattuale mediante reconnection non porti automaticamente nell'iter all'invio di nuova smart cam che fosse dunque legata alla nuova fase contrattuale del cliente? Ciao,ti ringrazio

Ultima modifica:
Nuove offerte reconnection dal 16 novembre 2016

Buonasera ragazzi, sono al buio dal 30 settembre. Oggi ho provato a contattare il numero verde 800900499 per spuntare qualche offerta dato i nuovi pacchetti in vigore da ieri. Allora le offerte proposte sono queste:

- TUTTO PREMIUM 30 EURO/ MESE FINO AL 31 AGOSTO 2018
- SERIE TV , CALCIO, CHAMPIONS E SPORT 26 /MESE FINO AL 1 AGOSTO 2018
- SERIE TV CALCIO O CHAMPIONS (NON ENTRAMBI I PACCHETTI) 19/MESE FINO AL 1 AGOSTO 2018.

IL COSTO DI RIATTIVAZIONE E' DI 29 EURO.

Secondo voi convengono???? Pareri? Consigli??

NB: La scadenza contrattuale è sempre 1 anno anche se l'offerta è fino al 1 agosto 2018.

Guarda alla fine sono simili alle precedenti promo. A quale pacchetto sei interessato?

Io sarei interessato al full...secondo voi conviene piu'
- la reconnection (30 euro fino al 1/08/2018 +29 riattivaz);
- christmas box (attivaz 69 + 39 euro dal 2 aprile fino al 30 novembre)
!- attendere ancora x ulteriori ribassi
Che dite?

Secondo me conviene la reconnection in quanto alla prossima scadenza un conto e' rinegoziare con listino a 30 euro e un altro con listino a 39

Ti fermo subito, il tuo listino non sarà 30 euro ma 39 euro. 30 euro è il prezzo in promozione.

Facendo un conto veloce conviene (di pochi euro) attivare la promo Full a 0 euro euro fino al 01/04/2017 e poi 39 euro al mese + 69 euro di corrispettivo iniziale. Nel caso bisogna chiamare al call center entro il 01/04/2017 e chiedere di togliere l'opzione Play Mobilità, altrimenti paghi 42 euro al mese. Non c'è bisogno che compri Premium Christmas Box, puoi attivare direttamente l'abbonamento con la promo sul sito.

Ricordati che sei nella fase di Reconnection e non puoi attivare le promo dei nuovi abbonati, quindi nel caso devi abbonarti a nome di un tuo parente stretto ad esempio.

ciao danfontana,intendi dire che se tu dovessi accettare eventualmente una reconnection potresti utilizzare la medesima smart cam mantenuta in cassetto fino al termine burocratico di prevista restituzione e che era collegata ad un codice contratto ora non piu'attivo? La reconnection porta infatti al mantenimento della tessera sulla quale veniva veicolato il contenuto dell'abbonamento poi scaduto, ma il contratto e'interpretato come nuovo anche nella composizione del suo codice nei dati contrattuali. Siamo sicuri che una stipula contrattuale mediante reconnection non porti automaticamente nell'iter all'invio di nuova smart cam che fosse dunque legata alla nuova fase contrattuale del cliente? Ciao,ti ringrazio

Salve montaggista, si dovrebbe essere cosi...accettando reconnection senza aver già mandato il modulo e la scheda, il nuovo abbonamento dovrebbe essere riattivato direttamente lì....è la mia prima reconnection con premium, quindi non so con certezza ;)

Salve montaggista, si dovrebbe essere cosi...accettando reconnection senza aver già mandato il modulo e la scheda, il nuovo abbonamento dovrebbe essere riattivato direttamente lì....è la mia prima reconnection con premium, quindi non so con certezza ;)

Ho letto nei tuoi precendenti post che ti è scaduto il contratto il 31/10, ti consiglio di restituire la Smart Cam entro fine mese, visto che hai 30 giorni di tempo dalla data di scadenza del contratto.

In caso di Reconnection purtroppo ti spediscono una nuova Smart Cam, quindi restituisci pure la Smart Cam del contratto scaduto:

Restituzione Premium Smart Cam

ma perche' mantengono i prezzi cosi' alti sia a livello di retention(-7 al prima chiamata , -10 alla seconda chiamata se arriva) e reconnection?
Hanno una programmazione scadente a livello di cinema, per il calcio hanno solo 2 canali hd,che nei confronti di sky sono come la terra e il cielo.

E' per caso la champions che fa alzare il tiro?, io non riesco a capire come si possono pagare 25-30 euro al mese, ed io sono anche vittima di questo sistema, per un servizio SCADENTISSIMNO.
A VOI I VOSTRI commenti.

Considerando i 200.000 abbonati che mancano all'appello rispetto alle stime di crescita che avevano illustrato,in cui era ipotizzato il raggiungimento attuale di un numero complessivo di due milioni e 200.000 abbonati ,effettivamente a mio avviso il campo delle reconnections potrebbe essere valutato come terreno piu'ovvio,mirato ,efficace ed immediato dove "pescare" per una crescita in tal senso,con delle proposte convincenti . In definitiva,si tratta di clienti che hanno garantito almeno un anno intero di obblighi e doveri contrattuali, e gia' cittadini del censimento clienti con il proprio account e relativi dati di pagamento gia' illustrati. Quindi un iter piuttosto semplice e diretto,anche per la stessa azienda a livello di immediatezza di forza di richiamo e convincimento rispetto a quella da utiilizzare per un cliente "futuribile" che non conosca il servizio,o non ne sia sufficientemente attratto dalla proposta,senza imporre troppe bandierine su una pista che potrebbe essere scorrevole,e che potrebbero intimidire un cliente disposto a tornare in recinto abbonati.
Viene detto e ripetuto che ogni mancato raggiungimento di obiettivi prefissati lo si deve al dietrofront contrattuale di Vivendi,ma forse concentrarsi di piu' su cio'che e' effettivamente a disposizione sul tavolo per raggiungere gli obiettivi stessi sarebbe magari un modo piu'costruttivo per raggiungerli

Ultima modifica:
ieri sono stato contattato da premium che mi ha offerto 25 euro al mese per il full( non ho capito se play era compreso), al termine della scadenza naturale del contratto( 31 gennaio 2017). oggi pago 19 euro al mese. ho rifiutato.

in altri tempi magari avrei accettato senza pensarci troppo, ma oggi sono talmente deluso da premium che non me la sono sentita di accettare così, come se niente fosse. non è un no definitivo, ma poco ci manca.

quello che stanno facendo in questi ultimi due anni è a dir poco vergognoso, da quando è iniziata questa sciagurata e maledetta( perchè ormai di maledizione si tratta) esclusiva della champions league. abbiamo perso tanti canali, tanti contenuti. ci abbiamo guadagnato praticamente nulla.

tra l'altro, come se non bastasse, sono stato anche trattato malissimo dall'impiegata(straniera) che mi ha fatto l'offerta. già si capiva pochissimo di quello che diceva, poi mi parlava come se fossi un disperato che senza premium non poteva stare( figuriamoci), con il classico atteggiamento " o così, o altrimenti niente".e, al mio no, mi ha anche riattaccato in malo modo:laughing7:. ma non scherziamo, ma non provateci nemmeno.

hanno ridotto questa pay tv a un colabrodo e dovrei essere soddisfatto di questo servizio? ma si facciano un esame di coscienza e si vergognino una buona volta. e abbiano rispetto di chi è abbonato da anni e non merita questo trattamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso