ieri sono stato contattato da premium che mi ha offerto 25 euro al mese per il full( non ho capito se play era compreso), al termine della scadenza naturale del contratto( 31 gennaio 2017). oggi pago 19 euro al mese. ho rifiutato.
in altri tempi magari avrei accettato senza pensarci troppo, ma oggi sono talmente deluso da premium che non me la sono sentita di accettare così, come se niente fosse. non è un no definitivo, ma poco ci manca.
quello che stanno facendo in questi ultimi due anni è a dir poco vergognoso, da quando è iniziata questa sciagurata e maledetta( perchè ormai di maledizione si tratta) esclusiva della champions league. abbiamo perso tanti canali, tanti contenuti. ci abbiamo guadagnato praticamente nulla.
tra l'altro, come se non bastasse, sono stato anche trattato malissimo dall'impiegata(straniera) che mi ha fatto l'offerta. già si capiva pochissimo di quello che diceva, poi mi parlava come se fossi un disperato che senza premium non poteva stare( figuriamoci), con il classico atteggiamento " o così, o altrimenti niente".e, al mio no, mi ha anche riattaccato in malo modo. ma non scherziamo, ma non provateci nemmeno.
hanno ridotto questa pay tv a un colabrodo e dovrei essere soddisfatto di questo servizio? ma si facciano un esame di coscienza e si vergognino una buona volta. e abbiano rispetto di chi è abbonato da anni e non merita questo trattamento.
Stessa offerta fatta a me...il play è compreso...come me tu hai un full a 19 al mese con scadenza 31 gennaio 2017...a precisa mia domanda, per il solo calcio con champions erano invece 19 al mese ma senza play...io ho accettato la loro offerta di full a 25.
Ciao!