Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri sono stato contattato da premium che mi ha offerto 25 euro al mese per il full( non ho capito se play era compreso), al termine della scadenza naturale del contratto( 31 gennaio 2017). oggi pago 19 euro al mese. ho rifiutato.

in altri tempi magari avrei accettato senza pensarci troppo, ma oggi sono talmente deluso da premium che non me la sono sentita di accettare così, come se niente fosse. non è un no definitivo, ma poco ci manca.

quello che stanno facendo in questi ultimi due anni è a dir poco vergognoso, da quando è iniziata questa sciagurata e maledetta( perchè ormai di maledizione si tratta) esclusiva della champions league. abbiamo perso tanti canali, tanti contenuti. ci abbiamo guadagnato praticamente nulla.

tra l'altro, come se non bastasse, sono stato anche trattato malissimo dall'impiegata(straniera) che mi ha fatto l'offerta. già si capiva pochissimo di quello che diceva, poi mi parlava come se fossi un disperato che senza premium non poteva stare( figuriamoci), con il classico atteggiamento " o così, o altrimenti niente".e, al mio no, mi ha anche riattaccato in malo modo:laughing7:. ma non scherziamo, ma non provateci nemmeno.

hanno ridotto questa pay tv a un colabrodo e dovrei essere soddisfatto di questo servizio? ma si facciano un esame di coscienza e si vergognino una buona volta. e abbiano rispetto di chi è abbonato da anni e non merita questo trattamento.

Stessa offerta fatta a me...il play è compreso...come me tu hai un full a 19 al mese con scadenza 31 gennaio 2017...a precisa mia domanda, per il solo calcio con champions erano invece 19 al mese ma senza play...io ho accettato la loro offerta di full a 25.
Ciao!

Raga' scusate a me il 30 mi chiudono il segnale , e il contratto ... dopo quanto tempo posso chiamare il numero verde apposta per la reconnection ? per un eventuale altra promozione

Azz.. allora la storia che mi contano operatori call center .. che devo attendere 90 giorni prima di abbonarmi di nuovo... e' una bufala ??

Allora forse ,Non mi sono spiegato bene io.. a me dagli operatori del call center ... mi e' sempre stato detto , che una volta che mi sarebbe scaduto il contratto , e chiuso il segnale .. Per Riabbonarmi di nuovo.. dovevano passere 90 giorni , e poi dopo potevo usufruire di un nuovo abbonamento , Non so se sono stato chiaro... e come che dal 1° dicembre fino al 1° Marzo non posso fare un nuovo abbonamento a Nome mio .. intestato a me..
E' Cosi ?

Allora forse ,Non mi sono spiegato bene io.. a me dagli operatori del call center ... mi e' sempre stato detto , che una volta che mi sarebbe scaduto il contratto , e chiuso il segnale .. Per Riabbonarmi di nuovo.. dovevano passere 90 giorni , e poi dopo potevo usufruire di un nuovo abbonamento , Non so se sono stato chiaro... e come che dal 1° dicembre fino al 1° Marzo non posso fare un nuovo abbonamento a Nome mio .. intestato a me..
E' Cosi ?

No, dal giorno successivo puoi chiamare il numero verde che trovi al primo post di questa discussione.

A ecco... quindi hanno giocato a deviarmi , per farmi abbonare con un altra intestazione ... a nome di mia moglie ..

E di norma cosa offrono attualmente ? il costo una tantum si paga sempre ? la smart cam , mi conviene sempre spedirla .. pure di un eventuale " reconnecction ?

No, dal giorno successivo puoi chiamare il numero verde che trovi al primo post di questa discussione.

e sempre in questa discussione,a pag.123 puoi vedere le offerte vigenti che sono state illustrate a vinsam la scorsa settimana,cosi'puoi farti un'idea di cio'che viene al momento proposto nei contenuti e prezzo relativo,anche se credo che la tua scadenza contrattuale possa ancora indicare lo spazio per un' eventuale retention.

Non credo ... mi stanno chiamando una volta a settimana dai call center ... ma tutti per farmi un nuovo abbonamento a nome di un altra persona.. e mai a nome mio " retention" mancano 6 giorni alla chiusura , quindi e' da escludere ... che mi contattano per una retention ..

Non credo ... mi stanno chiamando una volta a settimana dai call center ... ma tutti per farmi un nuovo abbonamento a nome di un altra persona.. e mai a nome mio " retention" mancano 6 giorni alla chiusura , quindi e' da escludere ... che mi contattano per una retention ..

se non vinciamo con il Benfica..non perdi nulla, se come me la usi principalmente per il calcio :-(

Lo so'...:sad: ma mi resta il calcio ... per le meno le partite :) io la fede la porto fino alla fine, nel bene , e nel male

A ecco... quindi hanno giocato a deviarmi , per farmi abbonare con un altra intestazione ... a nome di mia moglie ..

E di norma cosa offrono attualmente ? il costo una tantum si paga sempre ? la smart cam , mi conviene sempre spedirla .. pure di un eventuale " reconnecction ?

Te lo dicono per farti attivare un nuovo abbonamento, ti dice che devi aspettare 90 giorni nel senso che devono passare quei giorni per poter essere considerato un nuovo abbonato e quindi attivare le offerte per i nuovi abbonati.

29 euro di riattivazione, la Smart Cam del contratto scaduto la devi restituire e ti rispediscono una nuova Smart Cam. Tu nel caso chiama il numero verde il 01/12 e chiedi cosa ti offrono con tutti i dettagli, tanto la chiamata non la paghi.

Te lo dicono per farti attivare un nuovo abbonamento, ti dice che devi aspettare 90 giorni nel senso che devono passare quei giorni per poter essere considerato un nuovo abbonato e quindi attivare le offerte per i nuovi abbonati.

29 euro di riattivazione, la Smart Cam del contratto scaduto la devi restituire e ti rispediscono una nuova Smart Cam. Tu nel caso chiama il numero verde il 01/12 e chiedi cosa ti offrono con tutti i dettagli, tanto la chiamata non la paghi.
Ok ora tutto chiaro Sempre preziosi e graditi i tuoi interventi
Bhe già se pago solo 29€ di riattivazione... Risparmio 40€ rispetto ai nuovi abbonati

Quindi.. Tu mi consigli di chiamare e valutare??

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ok ora tutto chiaro Sempre preziosi e graditi i tuoi interventi
Bhe già se pago solo 29€ di riattivazione... Risparmio 40€ rispetto ai nuovi abbonati

Quindi.. Tu mi consigli di chiamare e valutare??

Calcola anche che le offerte sono meno convenienti rispetto a quelle di retention, quindi spera di ricevere un offerta di retention in questi ultimi giorni. Poi nel caso chiami il numero verde, così valuti tutte le offerte che ti fanno.

Ok.. Ma non credo che mi chiameranno più.. Mancano 6 giorni oramai.. Mi stanno chiamando sempre, ma solo per abbonamenti a nuovi... Abbonati e intestati ad altre persone della famiglia.. Ma a me , hanno chiamato una sola volta.. Offrendomi il full a 32€.. Al posto del listino a 42€ quindi 10€ di sconto max.. Poi silenzio assoluto, per le retention..
Mha speriamo bene..

Salve a tutti, contratto scaduto il 28/10/2016 , ho riconsegnato per tempo gli apparati, grazie anche a @TIDUS 86...... stasera mi hanno offerto cinema+champions a 19 euro bloccato per due anni , oppure champions+calcio (tuttocalcio) a 26 euro , sempre prezzo bloccato per due anni. Costo di attivazione di 29 euro. Stasera decido se accettare o meno, ma l'offerta non mi sembra malaccia :)

Il problema è capire a Novembre 2018 chi trasmetterà la Champions League. Viene offerto il pacchetto Champions & Sport, ma cosa conterrà a Settembre 2018, se i diritti non saranno riconfermati a Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso