Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
due persone che chiusero il proprio abbonamento lo scorso novembre mi dissero che Premium mando' un sms per sollecitare la restituzione della cam ( sms arrivato tipo dopo una quindicina di giorni dalla scadenza contrattuale) dove menzionavano il giorno limite per procedere all'invio della cam senza incorrere nelle penali previste.
Usano ancora questo servizio per ricordare al cliente l'iter contrattuale di restituzione ?

Buona sera amici.
Ho appena ricevuto sms da parte di Premium che riporto integralmente...
Torna in Premium! Solo per te una promozione esclusiva: Tutto Premium a soli 30E mese fino al 1/08/18! Chiama 800900499 per conoscere l'offerta a te riservata.

A me le offerte che durano 18 mesi non mi sono mai piaciute, in quanto gli ultimi 6 mesi del secondo anno di contratto si pagano a prezzo pieno.
Poi da quanto leggo è più o meno la stessa offerta che ho ricevuto in retention, con l'aggiunta del costo di riattivazione...
Personalmente speravo in qualcosa di meglio.
Magari chiamo e chiedo se hanno qualcosa x un offerta su 12 mesi.....
Cmq mi ripeto... passare da 19 a 30 per avere gli stessi (mediocri) contenuti mi sembra un esagerazione.
Che cosa ne pensate?
Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

due persone che chiusero il proprio abbonamento lo scorso novembre mi dissero che Premium mando' un sms per sollecitare la restituzione della cam ( sms arrivato tipo dopo una quindicina di giorni dalla scadenza contrattuale) dove menzionavano il giorno limite per procedere all'invio della cam senza incorrere nelle penali previste.
Usano ancora questo servizio per ricordare al cliente l'iter contrattuale di restituzione ?

Si montaggista, te lo confermo io... ricevuto sms ed email praticamente insieme... ricevuti dopo soli 4 giorni dalla disattivazione dell'abbonamento.. manco ti danno il tempo di respirare...

@giuse010 Guarda che il vincolo contrattuale dovrebbe essere di 12 mesi, quindi puoi chiudere il contratto tra 12 mesi mandando entro gennaio la disdetta a scadenza. Se chiami il numero verde chiedi conferma di questa cosa.

@giuse010 Guarda che il vincolo contrattuale dovrebbe essere di 12 mesi, quindi puoi chiudere il contratto tra 12 mesi mandando entro gennaio la disdetta a scadenza. Se chiami il numero verde chiedi conferma di questa cosa.
Spero che sia così...
Sarebbe una "ladrata" se il vincolo durasse invece 24... che in caso di recesso dopo i 12 mesi chiederebbero quindi restituzione degli sconti usufruiti.
Dopo chiamo e verifico anche questo. Sperando che non mi dica una cosa che poi si riveli non vera.

P.s. assurdo che cmq continuino a offrire sempre 30 euro.... offerta rifiutata in retention... e a qualcun altro, sempre in retention, abbiano offerto alla prima chiamata di passare da 19 a 22 euro al mese....

Praticamente tutte le offerte hanno il vincolo di 12 mesi, a meno che non sia specificato diversamente. Ma non ricordo di aver mai letto di offerte con vincolo di 24 mesi, forse solo alcune vecchie offerte di Multivision.

Praticamente tutte le offerte hanno il vincolo di 12 mesi, a meno che non sia specificato diversamente. Ma non ricordo di aver mai letto di offerte con vincolo di 24 mesi, forse solo alcune vecchie offerte di Multivision.
Ok.
Grazie dell'informazione.
Chiederò conferma all'operatore.
Vi terrò aggiornati.

Ho fatto la telefonata...
Mi hanno confermato che il contratto ha validità per 12 mesi.
Ho chiesto della Smart Cam e mi hanno confermato che se è ancora in mio possesso, posso non farmi inviare la nuova e utilizzare la "mia"...
Per quanto riguarda le offerte.
1) tutto premium fino al 01/08/2018 a 30 euro al mese + 29 euro riattivazione.
2) solo Serie A fino al 01/08/2018 a 19 euro al mese + 29 euro riattivazione.

In retention mi avevano offerto il full a 30 euro senza il costo di riattivazione e non avevo accettato....

Mi sono preso qualche giorno di tempo per pensarci...
Inoltre secondo l'operatore non pensa che le offerte miglioreranno...
Voi che mi suggerite?
Ero full a 19 euro al mese......
Che mi consigliate?
Grazie a tutti!

L'unica cosa che ti posso dire è che anche ad un altro utente avevano detto che poteva tenere la stessa Smart Cam ma invece hanno rispedito una nuova Smart Cam e poi ha dovuto rispedire la "vecchia" del precedente contratto. Poi non so se finalmente si sono decisi da poco a far tenere la stessa Smart Cam.

L'unica cosa che ti posso dire è che anche ad un altro utente avevano detto che poteva tenere la stessa Smart Cam ma invece hanno rispedito una nuova Smart Cam e poi ha dovuto rispedire la "vecchia" del precedente contratto. Poi non so se finalmente si sono decisi da poco a far tenere la stessa Smart Cam.
Avevo letto anche io di quell'utente....
È senza logica rispedire per entrambi una Smart Cam....
La "vecchia" è funzionante.... impostarla per il nuovo contratto.... non penso sia difficile...
Spedire a me la nuova, ed io spedire la vecchia a loro.... guarda quanti soldi si risparmiano per entrambi.....
;)
Per le offerte in se....
Sono davvero scarse.
Poco appetibili...
Voi che mi consigliate?

Se non sei convinto, non accettare se ti va di rimanere senza Premium per un breve periodo. Magari ti richiameranno loro, o potrai approfittare di nuove promozioni. L'unico problema è la restituzione della cam e pagare di nuovo il corrispettivo di attivazione. Io sono senza pay-tv e non ne sento la mancanza.

P.s. togli la firma di tapatalk, come da regolamento.

Se non sei convinto, non accettare se ti va di rimanere senza Premium per un breve periodo. Magari ti richiameranno loro, o potrai approfittare di nuove promozioni. L'unico problema è la restituzione della cam e pagare di nuovo il corrispettivo di attivazione. Io sono senza pay-tv e non ne sento la mancanza.

P.s. togli la firma di tapatalk, come da regolamento.
Sono davvero indeciso.
Le offerte non sono proprio allettanti, anzi...
Se accettavo la retention avrei pagato di meno... per assurdo...
Sta cavolo di Cam in comodato d'uso rompe le scatole.... davvero.
In questi giorni ci penso e vediamo...

P.s. Per la firma, scusate non sapevo che non era "regolamentata". Tolto immediatamente

A me è arrivato questo messaggio:
"Torna in Premium! Non perderti il prossimo campionato e la Champions a soli 26E mese fino al 1/08/18! Chiama 800900499 per conoscere l offerta a te riservata."
E pensare che ho rifiutato full compreso play mobilità per un anno a 25. Così mi passa la voglia di richiamarli.

Pochi minuti fa sono stato contattato da Premium (Numero di Milano)
Mi hanno offerto varie opzioni di pacchetto, tutte per 24 mesi:
1) Serie Tv + Serie A a 19 euro al mese
2) Serie Tv + Serie A + Champions a 26 euro al mese
3) Full a 30 euro al mese
Tutti senza Mobility.
Con costo di riattivazione che da 69 euro passava a 29 euro.
Senza restituzione di Smart Cam, con associazione nuovo abbonamento al seriale della Cam in mio possesso.
Alla fine ho accettato il Full a 30 al mese, che rispetto alla seconda Retention, l'offerta passa da 18 mesi a 24 mesi (anche se pago la riattivazione del cam).
Fatto bene, fatto male...
Non lo so...
Per 2 anni dovrei essere a posto così....
30 euro non sono pochi, per chi pagava 19 euro....
Buona giornata a tutti!
Giuse

Questo è vero, però va considerato che probabilmente il vincolo sarà comunque annuale (nonostante gli sconti proseguano per altri 12 mesi), e tra 12 mesi sicuramente si saprà a chi saranno stati assegnati i diritti di serie A e Champions, quindi l'amico potrà sicuramente fare disdetta e vedere cosa gli propongono

Calcola che da Settembre 2018, la Champions può non esserci, e per quanto riguarda la Serie A bisogna vedere come verranno assegnati i diritti.
I 24 mesi scadono a Febbraio 2019. Lo so.
Ma se non sbaglio tidus mi confermava che cmq a febbraio 2018 posso fare disdetta senza pagare penali e sconti usufruiti. Corretto?
Immagino che per quel mese si sapranno molte cose per la stagione calcistica 2018/2019 ....
A quel punto vedremo che fare.

@giuse010 Poi scrivi se realmente puoi usare la stessa Smart Cam oppure se per "sbaglio" ti inviano una nuova Smart Cam.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso