no... niente...
Allora non preoccuparti. Prova a cancellare la cache e i dati dell'app e rifai il login.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no... niente...
due persone che chiusero il proprio abbonamento lo scorso novembre mi dissero che Premium mando' un sms per sollecitare la restituzione della cam ( sms arrivato tipo dopo una quindicina di giorni dalla scadenza contrattuale) dove menzionavano il giorno limite per procedere all'invio della cam senza incorrere nelle penali previste.
Usano ancora questo servizio per ricordare al cliente l'iter contrattuale di restituzione ?
Spero che sia così...@giuse010 Guarda che il vincolo contrattuale dovrebbe essere di 12 mesi, quindi puoi chiudere il contratto tra 12 mesi mandando entro gennaio la disdetta a scadenza. Se chiami il numero verde chiedi conferma di questa cosa.
Ok.Praticamente tutte le offerte hanno il vincolo di 12 mesi, a meno che non sia specificato diversamente. Ma non ricordo di aver mai letto di offerte con vincolo di 24 mesi, forse solo alcune vecchie offerte di Multivision.
Ho fatto la telefonata...Praticamente tutte le offerte hanno il vincolo di 12 mesi, a meno che non sia specificato diversamente. Ma non ricordo di aver mai letto di offerte con vincolo di 24 mesi, forse solo alcune vecchie offerte di Multivision.
Avevo letto anche io di quell'utente....L'unica cosa che ti posso dire è che anche ad un altro utente avevano detto che poteva tenere la stessa Smart Cam ma invece hanno rispedito una nuova Smart Cam e poi ha dovuto rispedire la "vecchia" del precedente contratto. Poi non so se finalmente si sono decisi da poco a far tenere la stessa Smart Cam.
Sono davvero indeciso.Se non sei convinto, non accettare se ti va di rimanere senza Premium per un breve periodo. Magari ti richiameranno loro, o potrai approfittare di nuove promozioni. L'unico problema è la restituzione della cam e pagare di nuovo il corrispettivo di attivazione. Io sono senza pay-tv e non ne sento la mancanza.
P.s. togli la firma di tapatalk, come da regolamento.
I 24 mesi scadono a Febbraio 2019. Lo so.Calcola che da Settembre 2018, la Champions può non esserci, e per quanto riguarda la Serie A bisogna vedere come verranno assegnati i diritti.