Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di me se ne fregano, non mi richiamano da 3 giorni... pace.

Raccomandata domattina, certo volevo risparmiarli.

uno_a_caso ha scritto:
In serata dovrebbero chiamarmi, sarei propenso ad accettare.
Ho un paio di dubbi:
1) in che modo viene attivato il ticket? non credo che possa farlo subito visto che è relativo alla prossima stagione.... dal sito pensate sia possibile o dovrò chiamare il call-center?
2) attualmente ho la play gratis fino a gennaio. Se accetto l'offerta mi rimane o la perdo?
Grazie!
Ecco le risposte:
1) il ticket viene attivato chiamando il call center e ovviamente se ne parla ad agosto, quindi non è nemmeno possibile conoscere il prezzo di preciso ma mi ha garantito che sarà 59 o 69 come negli scorsi anni
2) non perdo la play

A proposito di ticket calcio, sapreste dirmi a partire da quando è possibile richiederne l'attivazione al call-center?
Ho visto che alcuni di voi lo hanno avuto lo scorso anno, vi ricordate quando l'avete attivato?
Grazie!

uno_a_caso ha scritto:
A proposito di ticket calcio, sapreste dirmi a partire da quando è possibile richiederne l'attivazione al call-center?
Ho visto che alcuni di voi lo hanno avuto lo scorso anno, vi ricordate quando l'avete attivato?
Grazie!
Io l' ho avuto a dicembre a stagione iniziata e l' hanno attivato lo stesso giorno per questo ho pagato 49€, (prima avevo la promozione tutto a 14€)

Attenzione io con il ticket non ho il calcio play, se volevo anche il calcio play dovevo attivare tutto play o family play. comunque niente di strano che abbiano cambiato.

PoloX ha scritto:
Situazione aggiornata

Non sono incluse le spese per l'eventuale spedizione e i 39€ di attivazione per i nuovi abbonati.
Se hai voglia e tempo e possibilità, sarebbe molto utile anche mettere a fianco di ciascuna offerta la data in cui è stata fatta,se riesci più o meno a ricostruirla dai post degli utenti in questione,altrimenti grazie lo stesso;)
Questo per capire il periodo in cui determinate offerte sono state avanzate a seguito di indicazioni del marketing mediaset, e quindi per regolarci su che atteggiamento assumere.

Nel mio caso ho confermato la proposta che mi hanno offerto 19 euro x 12 mesi calcio e cinema ecc ecc escluso play e decoder in aggiunta di 5 euro mensili,spero di non ricevere sorprese negative,anzi mi ha confermato che se decidevo di attivare dal 1/06 ( 1giorno senza abbonamento)dovevo aggiungere anche le spese di attivazione...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

CVINTU ha scritto:
Ciao, a me che avevo solo calcio 19€/mese , hanno offerto per solo calcio con inclusi per i primi 3 mesi Cinema e documentari, i primi 6 mesi al 50% a 9,50 € e poi i restanti 6 mesi a 19€ quindi media di 14,25 € /mese . Invece per la champions, mi hanno detto che lunedi 21 si accorderanno con sky, ma guarda caso da me vorranno una conferma sabato 19 (per me è una bufala!). Secondo voi, se non accetto, mi rifaranno un offerta migliore??
Secondo voi, se accetto l'offerta di cui sopra, potrò disdire a maggio dell'anno prossimo (senza pagare i mesi estivi, privi di calcio) , senza penali e restituzione degli sconti del 50% o devo aspettare la scadenza naturale del contratto a novembre,. visto la prima attiv.azione l'ho fatta nel novembre 2009

CVINTU ha scritto:
Secondo voi, se accetto l'offerta di cui sopra, potrò disdire a maggio dell'anno prossimo (senza pagare i mesi estivi, privi di calcio) , senza penali e restituzione degli sconti del 50% o devo aspettare la scadenza naturale del contratto a novembre,. visto la prima attiv.azione l'ho fatta nel novembre 2009
se accetti, il contratto riparte dalla nuova data e termina l'ultimo giorno del 12esimo mese, quindi il 31 maggio.
Se disdici a scadenza naturale, non pagheresti nulla... direi che la combinazione dele date è ottima ;)

Salve, qualcuno potrebbe darmi il link dove inserire il numero di telefono per essere contattati da MP per retention o offerte?

Io mi sono rotto le palle, onestamente.
Abbonato da tre anni, scadenza ad agosto.
Son partito che pagavo 14 euro in promozione, poi 19, ora 28, ma la qualità peggiora sempre di più.
Ho inserito giovedì il mio numero di cellulare, se non mi richiamano entro martedì mando la raccomandata per la disdetta.
Se mi chiamano per retention e mi fanno ridere, bene.
Diversamente arrivederci e grazie, e valuterò con calma se passare a Sky (tutto dipende dai costi in relazione alle MIE reali esigenze)

Aggiornamento offerte al 19/5/2012 per i pacchetti CALCIO e CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO in ordine decrescente di prezzo (aggiunti data e quota media su 12 mesi).

L'elenco che segue comprende le offerte di durata minima 1 anno (12 mesi o 6+6), offerte di durata inferiore (ammesso che ce ne siano) ho ritenuto opportuno non inserirle per non rendere il tutto troppo dispersivo.

Non sono incluse le spese per eventuali spedizioni e i 39€ di attivazione in caso di reconnection.

CALCIO
  1. 17€ x 12 mesi
    cinema gratis 3 mesi
    utente: great89
    14/5/12
    Tot: 204
    QM: 17

2. 11€ x 6 mesi + 22 € x 6 mesi
    cinema gratis 6 mesi
    utente: pavel87
    10/5/12
    Tot: 198
    QM: 16.50

3. 16€ x 12 mesi
    utente: giollo63
    19/5/12
    Tot: 192
    QM: 16

4. 10,50€ x 6 mesi + 21€ x 6 mesi
    cinema, serie & doc + bambini gratis 3 mesi
    utente: bobix
    9/5/12
    Tot:189
    QM: 15.75

5. 9,50€ x 6 mesi + 19€ x 6 mesi
    cinema, serie & doc gratis 3 mesi
    utente: cvintu
    19/5/12
    Tot: 171
    QM: 14.25

6. 14€ x 12 mesi
    cinema gratis 3 mesi
    utente: karlinze
    20/4/12
    Tot: 168
    Qm: 14

7. 12.90€ x 12 mesi
    utente: shevaluk
    15/5/12
    Tot: 154,80
    QM: 12.90

8. 11€ x 12 mesi
    utente: mariano1
    10/5/12
    Tot:132
    QM: 11

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO
  1. 19€ x 24 mesi
    più decoder
    utente: fabyetto
    29/3/12
    Tot: 456
    QM: 19

2. 18€ x 24 mesi
    più play + decoder
    utente: orte e comparafele
    8/2/12 e riproposta il 20/4/12
    Tot: 432
    QM: 18

3. 19€ x 6 mesi + 28€ x 6 mesi
    utente: pavel87
    10/5/12
    Tot: 282
    QM: 23.50

4. 23€ x 12 mesi
    utente: great89
    14/5/12
    Tot: 276
    QM: 23

5. 14€ x 6 mesi + 30€ x 6 mesi
    utente: libero1964
    11/5/12
    Tot: 264
    QM: 22

6. 19€ x 12 mesi
    Play (non offerto a tutti)
    utente: digital ivan, mariano1, tumcha
    10-15-17/5/12
    Tot: 228
    QM: 19

7. Cinema = 7,5€ x 6 mesi + 15€ x 6 mesi
    più calcio 59/69€ una tantum (ticket)
    utente:: dudemon70
    7/5/12
    Tot: 194/204
    QM: 16.17/17.00

8. 16€ x 12 mesi
    play + decoder 7510
    utente: salaves
    28/4/12
    Tot: 192
    QM: 16

Ultima modifica:
uno_a_caso ha scritto:
se accetti, il contratto riparte dalla nuova data e termina l'ultimo giorno del 12esimo mese, quindi il 31 maggio.
Se disdici a scadenza naturale, non pagheresti nulla... direi che la combinazione dele date è ottima ;)

Grazie!

Attenzione: quando si parla di ticket calcio, non c'è nulla di certo e definitivo.
Ad alcuni dicono 59 euro, ad altri 69 euro, in questo periodo non è ancora attivabile e il prezzo non si può ancora conoscere con certezza.

infergen ha scritto:
Qualcuno ha ricevuto proposte oggi?

che io sappia le sezioni commerciali lavorano anche il sabato, quindi potrebbere chiamare (sky a me chiamò il sabato);

complimenti a polox per l'ottimo lavoro

uno_a_caso ha scritto:
Attenzione: quando si parla di ticket calcio, non c'è nulla di certo e definitivo.
Ad alcuni dicono 59 euro, ad altri 69 euro, in questo periodo non è ancora attivabile e il prezzo non si può ancora conoscere con certezza.
ma il ticket a 59/69 è sempre relativo alle offerte di retention o parlate di listino?

Attualmente ho la promozione 14€ al mese per 12 mesi in scadenza a fine mese, già inviato disdetta.

Oggi ricevo la seconda telefonata con la proposta:

- Tutto compreso a €19 x 6 mesi e €28 x 6 mesi
- Solo Calcio €11 x 6 mesi e €22 x 6 mesi + 3 mesi cinema e serietv gratis

Nella prima telefonata nessun riferimento alla CL ed alla mia domanda diretta "no, mi dispiace niente CL"; questa volta invece mi ha riferito che c'è un accordo per i diritti della CL ma non si saprà nulla prima della fine del mese inizi di Giugno

GoldBoxMania ha scritto:
Attualmente ho la promozione 14€ al mese per 12 mesi in scadenza a fine mese, già inviato disdetta.

Oggi ricevo la seconda telefonata con la proposta:

- Tutto compreso a €19 x 6 mesi e €28 x 6 mesi
- Solo Calcio €11 x 6 mesi e €22 x 6 mesi + 3 mesi cinema e serietv gratis

Nella prima telefonata nessun riferimento alla CL ed alla mia domanda diretta "no, mi dispiace niente CL"; questa volta invece mi ha riferito che c'è un accordo per i diritti della CL ma non si saprà nulla prima della fine del mese inizi di Giugno

e allora, se vuoi un consiglio, digli di richiamarti quando sarà certo, perchè così snz CL quei prezzi sono alti, oppure se vogliono concludere ora ti abbassassero i prezzi

lebron84 ha scritto:
ma il ticket a 59/69 è sempre relativo alle offerte di retention o parlate di listino?
che io sappia, il ticket non esiste sul listino, viene offerta esclusivamente in retention o in offerta promozionale per i nuovi clienti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso