Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lebron84 ha scritto:
e allora, se vuoi un consiglio, digli di richiamarti quando sarà certo, perchè così snz CL quei prezzi sono alti, oppure se vogliono concludere ora ti abbassassero i prezzi

Ho ringraziato per l'offerta irremovibile nonostante la simpatia, ma ho gentilmente rifiutato in virtù di quello che hai scritto tu ;)

GoldBoxMania ha scritto:
Ho ringraziato per l'offerta irremovibile nonostante la simpatia, ma ho gentilmente rifiutato in virtù di quello che hai scritto tu ;)

tranquillo, se non ti richiamano, sicuramente faranno offerte buone per i nuovi clienti (con le disdette che pioveranno senza cl) oppure li richiami tu piu in la vedendo se ti offrono qualcosa per rientrare ma almeno saprai se c'è o no la cl, il prezzo cambia

lebron84 ha scritto:
che io sappia le sezioni commerciali lavorano anche il sabato, quindi potrebbere chiamare (sky a me chiamò il sabato);

complimenti a polox per l'ottimo lavoro
grazie

aiuto disdetta e retention

ciao...Ho mandato disdetta pochi giorni fa, quindi mi contatteranno a breve? sono da anni cliente easypay cinema+calcio, passato ora a 28€ mese. volevo passare a sky, ma l'inter mi è finita in europa league per cui....
Quando parlate di offerte comprensive del play cosa intendete? io al momento qualche volta la uso su internet per qualche film...
secondo voi alla retention come devo comportarmi per strappare il prezzo migliore per continuare a vedere gli stessi pacchetti?

mexican87 ha scritto:
ciao...Ho mandato disdetta pochi giorni fa, quindi mi contatteranno a breve? sono da anni cliente easypay cinema+calcio, passato ora a 28€ mese. volevo passare a sky, ma l'inter mi è finita in europa league per cui....
Quando parlate di offerte comprensive del play cosa intendete? io al momento qualche volta la uso su internet per qualche film...
secondo voi alla retention come devo comportarmi per strappare il prezzo migliore per continuare a vedere gli stessi pacchetti?
molto probabilmente alla prima chiamata ti offrono qualcosa del tipo 23x12 o 19x6 (ovvero mediamente 23,50).....
se resisti, dovrebbe scendere di qualche euro... le offerte finora proposte sono state raccolte da polo qui sopra
la play è l'opzione che costa 4 euro al mese che comunque hai gratis fino a gennaio....
potrebbero anche offrirti il noleggio del decoder..... vedi tu....

Mi hanno telefonato, mi hanno offerto 10,5 per 6 mesi per il calcio, non ho accettato e a fine telefonata l'operatrice mi ha pure insultato ! :5eek:

Che simpatici questi operatori !

boss4000 ha scritto:
Mi hanno telefonato, mi hanno offerto 10,5 per 6 mesi per il calcio, non ho accettato e a fine telefonata l'operatrice mi ha pure insultato ! :5eek:

Che simpatici questi operatori !
10,50€ per 6 mesi con la possibilità di poter recedere alla fine dei 6 mesi oppure 6 mesi a prezzo scontato e i restanti 6 a prezzo pieno?

PoloX ha scritto:
10,50€ per 6 mesi con la possibilità di poter recedere alla fine dei 6 mesi oppure 6 mesi a prezzo scontato e i restanti 6 a prezzo pieno?

Gli altri 6 a prezzo pieno (21 euro)

PoloX ha scritto:
Aggiornamento offerte al 19/5/2012 per i pacchetti CALCIO e CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO in ordine decrescente di prezzo (aggiunti data e quota media su 12 mesi).

L'elenco che segue comprende le offerte di durata minima 1 anno (12 mesi o 6+6), offerte di durata inferiore (ammesso che ce ne siano) ho ritenuto opportuno non inserirle per non rendere il tutto troppo dispersivo.

Non sono incluse le spese per eventuali spedizioni e i 39€ di attivazione in caso di reconnection.
Grazie PoloX. ;)

a me hanno proposto
24 € per sei mesi e 28 € per gli altri sei(con l'aria di chi mi stesse facendo un favore enorme).
L'anno prossimo mi sa niente pay-tv,un pò mi spiace,ma ste cifre non le spendo.

sono appena stato contattato da mediaset.. retention per il solo calcio da 10,50 euro x 6 mesi e gli altri 6 mesi a 21 euro + 3 mesi di cinema gratis!
189 euro annui per il solo calcio... ovviamente rifiutata! ;)

uno_a_caso ha scritto:
molto probabilmente alla prima chiamata ti offrono qualcosa del tipo 23x12 o 19x6 (ovvero mediamente 23,50).....
se resisti, dovrebbe scendere di qualche euro... le offerte finora proposte sono state raccolte da polo qui sopra
la play è l'opzione che costa 4 euro al mese che comunque hai gratis fino a gennaio....
potrebbero anche offrirti il noleggio del decoder..... vedi tu....

ho capito ma per play si intende quello al pc (che già vedo) o quello alla tv quindi con decoder? nel senso io quello al pc lo vedrei in ogni caso?

pidy ha scritto:
sono appena stato contattato da mediaset.. retention per il solo calcio da 10,50 euro x 6 mesi e gli altri 6 mesi a 21 euro + 3 mesi di cinema gratis!
189 euro annui per il solo calcio... ovviamente rifiutata! ;)
stessa proposta anche per me che attualmente pago 21 euro (verrebbe 15,75 al mese) oppure 16 euro per 12 mesi (192 euro annui); mi richiameranno ma penso che accetterò 16 euro x 12 ;)
p.s. mi hanno anche detto, ma ci credo poco, che laddove venisse definitivamente meno il discorso ch league, potrebbero arrivare agli abbonati delle lettere che comunicano una riduzione del prezzo dell'abbonamento...

giollo63 ha scritto:
stessa proposta anche per me che attualmente pago 21 euro (verrebbe 15,75 al mese) oppure 16 euro per 12 mesi (192 euro annui); mi richiameranno ma penso che accetterò 16 euro x 12 ;)
p.s. mi hanno anche detto, ma ci credo poco, che laddove venisse definitivamente meno il discorso ch league, potrebbero arrivare agli abbonati delle lettere che comunicano una riduzione del prezzo dell'abbonamento...

ti hanno offerto qualche paccheto gratis per qualche mese?

Nota: ho aggiornato anche il post con tutte le offerte

le retention del calcio sono prevedibili: tranne poche eccezioni, offrono 6 mesi a metà prezzo di quello che si dovrebbe pagare e gli altri 6 mesi al prezzo pieno, per dirla diversamente si tratta di uno sconto del 25% su base annua.
In aggiunta, tre mesi di cinema con cui sperano di ottenere qualche upgrade....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso