Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ha richiamato l'operatore per vedere avevo deciso sull'offerta di retention dopo la mia disdetta. ( 10,50 primi sei mesi e 21 gli altri).

Ho risposto che navigando sui forum ho scoperto che esistevano offerte migliori, tipo 12 euro per 12 mesi.

Mi ha detto che non gli risultava o che erano per i nuovi iscritti che poi si dovevano pagare i 59 euro di attivazione.

Ho confermato la disdetta

fortd ha scritto:
Mi ha richiamato l'operatore per vedere avevo deciso sull'offerta di retention dopo la mia disdetta. ( 10,50 primi sei mesi e 21 gli altri).

Ho risposto che navigando sui forum ho scoperto che esistevano offerte migliori, tipo 12 euro per 12 mesi.

Mi ha detto che non gli risultava o che erano per i nuovi iscritti che poi si dovevano pagare i 59 euro di attivazione.

Ho confermato la disdetta

scusate ma per i nuovi clienti non stanno facendo il 50% al massimo fino al 1 dicembre?

Family e cinema, serie & doc + calcio sono scontati al 50% fino al 1° dicembre.
Family verrebbe a costare 237 (es. contratto dal 1 giugno, compreso 39€ di attivazione)
Cinema, serie & doc + calcio verrebbe a costare 336€ (es. contratto dal 1 giugno, compreso 39€ di attivazione)
il pacchetto calcio è esente da promozioni ed è in vendita a prezzo pieno, 22€ che per 12 msi sarebbero 303€ (compreso i 39€ di attivazione)

Ultima modifica:
PoloX ha scritto:
Family e cinema, serie & doc + calcio sono scontati al 50% fino al 1° dicembre.
Family verrebbe a costare 237 (es. contratto dal 1 giugno, compreso 39€ di attivazione)
Cinema, serie & doc + calcio verrebbe a costare 336€ (es. contratto dal 1 giugno, compreso 39€ di attivazione)
il pacchetto calcio è esente da promozioni ed è in vendita a prezzo pieno, 22€ che per 12 msi sarebbero 303€ (compreso i 39€ di attivazione)

e allora perchè questi operatori a telefono dicono che i 12 euro x calcio 12 mesi lo fanno solo ai nuovi iscritti
p.s.: polox fino a pochi giorni fa il 50% era su tutti i pacchetti

nel post precedente ovviamente non ho inserito i pacchetti con play e decoder.
riguardo gli operatori dei call-center.... capire in base a quali criteri fanno le offerte è tipo una lotteria, chi ci capisce è bravo :D

ripeto la domanda: dopo essere stato contattato per la retention per la prima volta da mediaset ed aver declinato continuando quindi con il recesso, c'è la possibilità che mediaset ti richiami una seconda volta abbassando l'offerta o no? ci sono stati casi del genere?

pidy ha scritto:
ripeto la domanda: dopo essere stato contattato per la retention per la prima volta da mediaset ed aver declinato continuando quindi con il recesso, c'è la possibilità che mediaset ti richiami una seconda volta abbassando l'offerta o no? ci sono stati casi del genere?
se l'offerta è già abbastanza "avanzata", c'è il rischio che non richiamino più...

oh...my...God!

qua veramente stiamo al limite della follia...:5eek:

chiamato nel primo pomeriggio, era la prima telefonata post A/R:

gentile bla bla bla...abbiamo ricevuto modulo per disdetta...bla...bla...ma perchè...come mai...ok arrivo al dunque. La proposta?

-tutto (calcio+cinema+serietv e doc)19€ x primi 6 mesi + 28€ x i successivi

-calcio 11€x x primi 6 mesi e 22€ x i successivi..(in più gentilmente mi offrivano 3 mesi di cinema gratis che poi avrei potuto mantenere o no)...sic!

Vi esonero dal sapere come si è chiusa la telefonata...:lol:

Io esco a fare la raccomandata...
Se la retention calcio e' 10,50 x 6 + 21 x 6, ringrazio e saluto dopo 6-7 anni che gli sono stato fedele :D

Ormai penso che i prezzi saranno quelli anche senza Champions. Potranno scendere al massimo a 20 euro per il calcio, con sconto per i primi mesi. La ricaricabile si manterrà costante, quindi 269 euro per tutta la stagione, 99 euro per 3 mesi.

Mah...io continuo a dire mah...:crybaby2:

In pratica mi hanno proposto un qualcosa che rispecchia il valore di mercato attuale (si finiva a pieno regime con 22€ per solo calcio e 28€ per il pacchetto completo..praticamente i prezzi vigenti) con la differenza che di calcio, seppure a 11 euro per i primi 6 mesi, ne vedi poco (campionati che iniziano a settembre) e comunque svalutato dall'assenza champions.

ma sanno che la gente si informa e sta costantemente sul mercato?

NapoliDigitale ha scritto:
-tutto (calcio+cinema+serietv e doc)19€ x primi 6 mesi + 28€ x i successivi

-calcio 11€x x primi 6 mesi e 22€ x i successivi..(in più gentilmente mi offrivano 3 mesi di cinema gratis che poi avrei potuto mantenere o no)...sic!
E' la stessa che hanno fatto a me.:mad:
Naturalmente non ho accettato.:eusa_naughty:
Spero che mi richiamino di nuovo e mi propongano almeno 19 € cinema,serie &doc,calcio per 12 mesi...:D

Nighteagle ha scritto:
E' la stessa che hanno fatto a me.:mad:
Naturalmente non ho accettato.:eusa_naughty:
Spero che mi richiamino di nuovo e mi propongano almeno 19 € cinema,serie &doc,calcio per 12 mesi...:D

ah...credo di sicuro richiameranno...
Oltre che siamo lontani dal mio punto di incontro, con pochi euro in più prendo liga, bundesliga, premier, nba...
(anche perchè ogni anni il ticket calcio a 99€ una tantum) risolve gran parte dei problemi

ah...credo di sicuro richiameranno...
Oltre che siamo lontani dal mio punto di incontro, con pochi euro in più prendo liga, bundesliga, premier, nba...
(anche perchè ogni anni il ticket calcio a 99€ una tantum) risolve gran parte dei problemi

mmm che è sta storia dei 99 euro mmm

nooo..sta tranquillo...si tratta di una cosa di sky...:lol:

mmm visto che di sky nn ne so praticamente nulla perchè ho sempre solo avuto MP e visto che ho disdettato potrebbe interessarmi moooooolto :D

ma il decoder che danno in retention è con l'hard disk on demand?
e finito l'anno e facendo la disdetta cosa succede? il decoder va reso, rimane tuo o va pagato?

Ragazzi una domanda tecnica.. Ho scaricato il modulo per inviare disdetta a Mediset Premium dal loro sito.. Però ho un dubbio nel compilarla: alla voce "Titolare del contratto abbonamento n." devo inserire il codice contratto (quello che richiede già in alto a destra" o il codice cliente..? Grazie in anticipo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso