Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giollo63 ha scritto:
stessa proposta anche per me che attualmente pago 21 euro (verrebbe 15,75 al mese) oppure 16 euro per 12 mesi (192 euro annui); mi richiameranno ma penso che accetterò 16 euro x 12 ;)
p.s. mi hanno anche detto, ma ci credo poco, che laddove venisse definitivamente meno il discorso ch league, potrebbero arrivare agli abbonati delle lettere che comunicano una riduzione del prezzo dell'abbonamento...

in che senso ti richiameranno? hai accettato o no? oppure pensi che ti chiameranno per un'altra retention?

penso abbia preso tempo per pensarci su e avrà detto di richiamarlo per dargli una risposta positiva o negativa riguardo la proposta.

Le offerte che mi sembrano più convenienti sono 2: Calcio 12,90 € al mese per 12 mesi, e Cinema,Serie&Doc+Calcio 16,00 € per 12 mesi (incluso Play e Telesystem TS7510).

Il link del post aggiornato con le offerte, meglio metterlo nel post iniziale, altrimenti non si trova facilmente così, con l'aumentare del numero di post. Grazie.

c'è anche calcio a 11 euro x 12 mesi, ma ad oggi è stata proposta ad un solo utente così come cinema serie e doc + calcio a 16 con play e decoder è stata proposta solo a salaves.
la più "gettonata" da mediaset per il calcio ad oggi quella da 10,5 per 6 mesi e i restanti 6 a 21€, mentre per cinema, serie e calcio è quella da 19€ x 12m.

Parere personale: i prezzi restano alti rispetto all'offerta (pronto ad essere smentito) :D

Con un contratto in scadenza il 6 Settembre (e quindi diventa il 30 Settembre con le nuove disposizioni del contratto, giusto ?) e avendo fino al 22 Luglio una promo sul pacchetto calcio con 4 euro/mese in meno (quindi 15 euro), per ottenere un'altra retention secondo voi quando mi devo muovere ? già adesso oppure subito dopo il termine della promo a Luglio ?
lo chiedo perchè per un eventuale pacchetto calcio 11-12 euro/mese, senza champions, mi sembra un prezzo onesto
grazie a chi mi risponde

Vabe, ho deciso, o la va o la spacca.

Mando la disdetta e immagino mi staccheranno, in quanto il calcio a meta' prezzo per sei mesi + 6 pieni non lo voglio.
A quel punto luglio e agosto salto e a settembre vedo la situazione.
Spero in qualche pacchetto solo campionato senza coppe o solo tua squadra.
Non credo abbasseranno il prezzo del pacchetto calcio si inventeranno altro immagino e magari lo prenderò.
Se poi trovassero un accordo con SKY allora avrò perso la mia scommessa e dovrò accontentarmi di qualche (incerto) sconto per i nuovi abbonati.

Mctayson09 ha scritto:
Le offerte che mi sembrano più convenienti sono 2: Calcio 12,90 € al mese per 12 mesi, e Cinema,Serie&Doc+Calcio 16,00 € per 12 mesi (incluso Play e Telesystem TS7510).

Il link del post aggiornato con le offerte, meglio metterlo nel post iniziale, altrimenti non si trova facilmente così, con l'aumentare del numero di post. Grazie.

quoto entrambe le frasi, percio IMHO conviene rifiutarle le proposte ridicole che fanno per la maggior parte ( ke alla fine sono un misero 25% come concludeva l'utente uno a caso ), poi successivamente quando ci sarà la certezza dell'assenza della CL saranno costretti a farle a tutti le offerte tipo quella di salaves, almeno credo e spero

mariolino84 ha scritto:
qual è un offerta che vi pare giusta per cinema e calcio?

quelle che avevo appena quotato a mctyson, ma le hanno fatte a poki

mariolino84 ha scritto:
qual è un offerta che vi pare giusta per cinema e calcio?

16 € al mese per 12 mesi, con Play e decoder Telesystem 7510 incluso. Ma al momento tale offerta è stata fatta a uno o due utenti. ;)

Ciao ragazzi! Ho mandato la raccomandata con modulo di recesso anticipato (scaricato dal sito mediaset premium) il 15/05/12. Non ho ricevuto alcuna telefonata e continuo a vedere i canali calico (ho solo il pacchetto calcio e pago 21€)
1. Dopo quanto ti kiamano?
2. Si mantiene vivo il contratto in essere oppure si stipula un nuovo contratto?
3. Ho lasciato il rid attivato, ho fatto bene?
4. Sono cliente easy pay dal 2009 e al tempo ho usufruito di uno sconto swith off, ora dovrò restituire lo sconto usufruito al tempo?

Grazie ragazzi!!!!

Ragazzi io sto usufruendo di una retention solo Calcio 6 mesi da Gennaio al 30 Giugno a 16€ al mese che scadrà appunto il 30 giugno e sto preparando la disdetta. Vorrei sapere se secondo voi riuscirò ad avere un offerta di circa 10€ al mese per 12 mesi per il pacchetto solo Calcio?

francosat ha scritto:
Ciao ragazzi! Ho mandato la raccomandata con modulo di recesso anticipato (scaricato dal sito mediaset premium) il 15/05/12. Non ho ricevuto alcuna telefonata e continuo a vedere i canali calico (ho solo il pacchetto calcio e pago 21€)
1. Dopo quanto ti kiamano?
2. Si mantiene vivo il contratto in essere oppure si stipula un nuovo contratto?
3. Ho lasciato il rid attivato, ho fatto bene?
4. Sono cliente easy pay dal 2009 e al tempo ho usufruito di uno sconto swith off, ora dovrò restituire lo sconto usufruito al tempo?

Grazie ragazzi!!!!
Ciao e benvenuto!
E' normale che vedi ancora tutto, passa circa un mese prima che ti stacchino il segnale....
1)credo che ti chiameranno nella seconda metà della prossima settimana
2) se accetti l'offerta, il tuo contratto viene ri-determinato e riparte in quella data.
3) Fatto bene a lasciare il rid aperto....
4) Se è passato almeno un anno da quando hai fruito degli sconti, paherai solo la penale di 8,34 euro

dprato1 ha scritto:
Ragazzi io sto usufruendo di una retention solo Calcio 6 mesi da Gennaio al 30 Giugno a 16€ al mese che scadrà appunto il 30 giugno e sto preparando la disdetta. Vorrei sapere se secondo voi riuscirò ad avere un offerta di circa 10€ al mese per 12 mesi per il pacchetto solo Calcio?
te lo auguro ma i bookmaker lo danno 1 a 100... :D

ragazzi, ma se faccio disdetta e poi premium mi offre qualche nuova offerta, dovrò pagare di nuovo il costo di attivazione?

fabio88 ha scritto:
Con un contratto in scadenza il 6 Settembre (e quindi diventa il 30 Settembre con le nuove disposizioni del contratto, giusto ?) e avendo fino al 22 Luglio una promo sul pacchetto calcio con 4 euro/mese in meno (quindi 15 euro), per ottenere un'altra retention secondo voi quando mi devo muovere ? già adesso oppure subito dopo il termine della promo a Luglio ?
lo chiedo perchè per un eventuale pacchetto calcio 11-12 euro/mese, senza champions, mi sembra un prezzo onesto
grazie a chi mi rispondere

up

per quanto mi riguarda, ribadisco:
lunedì mi richiamano per la terza volta, su mia richiesta, ed al 99% accetto solo calcio a 16 euro per 12 mesi più i canonici 3 mesi di cinema che offrono a tutti coloro che sono in retention;
i call center non possono offire uno sconto maggiore ai 5 euro sul prezzo pagato fino al momento della disdetta e personalmente resto alquanto perplesso quando sento di pacchetto calcio offerto a 12,90 o 11 euro per 12 mesi...:eusa_think:

ragazzi una questione molto complessa:in data 10/05 accetto una retention da 16 euro x 12 mesi full+play+dec,in precedenza avevo una retention 19 x 12 cinema+ calcio senza decoder con contratto in scadenza il 27 luglio,oggi in un centro commerciale mi propongono un 5+1 sky a 29 euro al mese con parabola+mysky+attivazione gratis, per poi presentare un amico a luglio (mio padre ) ottenendo 10 euro di sconto x 10 mesi + 5 euro x 6 all'amico,molto onestamente sky a 19 euro al mese è da prendere .volevo sapere recedendo immediatamente da mediaset alla luce della mia situazione cosa mi chiederebbero oltre gli 8,34 ed i 2,76 euro di spese operatore ???

PoloX ha scritto:
penso abbia preso tempo per pensarci su e avrà detto di richiamarlo per dargli una risposta positiva o negativa riguardo la proposta.

cavolo non c'ho pensato proprio a temporeggiare un pò... ho declinato la proposta!

secondo voi c'è possibilità che mi richiamino per farmi una seconda proposta o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso