T
Terminator37
ho attivato una freedom con scadenza 1 nov: secondo voi, quando comunicherò di non voler rinnovare potrò aspettarmi una retention?
grazie
Ma dove l'ha i trovata la tessera freedom?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho attivato una freedom con scadenza 1 nov: secondo voi, quando comunicherò di non voler rinnovare potrò aspettarmi una retention?
grazie
Ma dove l'ha i trovata la tessera freedom?
scusate, come si fa la disdetta via pec?
dopo quanto tempo più o meno dalla ricezione della raccomandata chiamano o staccano la linea?
Ricevuta chiamata. Ero ex prepagata scaduta giugno. Mi hanno offerto calcio/serietv a 19x14. Per il cinema mi han detto di richiamare a tessera ricevuta per attivarlo a 29 euro ma non è che mi fidi molto. Perché non attivare subito il full? E, in fondo, è la 19x12 che fanno presso gli stand o sbaglio? Almeno li avrei la tessera al volo e non spedita!
Magari mi avessero offerto la full!!! Mi ha detto calcio serie e bambini a 19 per 24 mesi. Lo ho chiesto il cinema ma ha detto di chiamare solo a scheda attivata per chiederlo. Però nessuno mi garantisce che si potrà fare ed a quale condizione. A questo punto meglio la 19x12 in punto vendita no?
Più che ticket parlava di mensile ovvero passare da 19 a 29 mese. Però non mi vorrei mettere nella situazione di non poter cambiare in corsa, cosa che temo!
Ho ricevuto oggi la 2^ chiamata.
19x12 full: accettata all'istante!!!
Grazie mitico forum!!