PoloX
Digital-Forum Senior Master
le reconnection le fanno, ma non c'è una tempistica "ufficiale".
nei prox giorni staccheranno anche play
nei prox giorni staccheranno anche play
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
accettato 19x12 tutto premium![]()
l'offerta che ti hanno fatto è ottima, per giunta prezzo bloccato per 2 anni con possibilità di disdetta dopo il primo senza penali. ovviamente se recedi prima di 12 mesi le penali ci sono e consistono nel pagare anche gli sconti fruiti in quel tempo più i costi operatore, circa 8€.Salve a tutti,
sono un ex-cliente MP da poco più di 1 mese,avevo la prepagata che mi scadeva a fine giugno,
Mi hanno contattato ieri proponendomi l'abbonamento ad EasyPay a prezzo bloccato di 19 euro X 24 mesi.
Quando avevo la prepagata puntualmente rifiutavo proposte di abbonamento perchè comunque non volevo essere vincolato da un contratto,ma dato l'aumento spropositato della offerta contenente Calcio per le prepagate,un pensierino a fare l'EasyPay lo starei facendo.
Purtroppo quello che mi spaventa sono le opinioni lette in giro per Internet su quanto sia estremamente difficile svincolarsi da MP nell'eventualità di fare disdetta,con richieste di disdetta non esaudite per i più svariati motivi e fatturazioni che continuerebbero ad emettere.
Volevo avere qualche consiglio da chi ne ha viste di situazioni del genere e su come cautelarsi in caso di eventuale disdetta,ad esempio in caso di recesso entro i 12 mesi se dovrei pagare gli sconti fruiti sui mesi effettivi di visione o quelli per tutti i 12 o addirittura 24 mesi,la terminologia esatta da usare nella richiesta di disdetta e come renderla immune da interpretazioni (disdetta presa per recesso o viceversa).
Grazie in anticipo per le eventuali risposte...
Credo di siVale in tutti i MW?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
nessuno?
da qualche parte ho letto entro 90 giorni....possibile?
grazie
Salve a tutti,
sono un ex-cliente MP da poco più di 1 mese,avevo la prepagata che mi scadeva a fine giugno,
Mi hanno contattato ieri proponendomi l'abbonamento ad EasyPay a prezzo bloccato di 19 euro X 24 mesi.
Quando avevo la prepagata puntualmente rifiutavo proposte di abbonamento perchè comunque non volevo essere vincolato da un contratto,ma dato l'aumento spropositato della offerta contenente Calcio per le prepagate,un pensierino a fare l'EasyPay lo starei facendo.
Purtroppo quello che mi spaventa sono le opinioni lette in giro per Internet su quanto sia estremamente difficile svincolarsi da MP nell'eventualità di fare disdetta,con richieste di disdetta non esaudite per i più svariati motivi e fatturazioni che continuerebbero ad emettere.
Volevo avere qualche consiglio da chi ne ha viste di situazioni del genere e su come cautelarsi in caso di eventuale disdetta,ad esempio in caso di recesso entro i 12 mesi se dovrei pagare gli sconti fruiti sui mesi effettivi di visione o quelli per tutti i 12 o addirittura 24 mesi,la terminologia esatta da usare nella richiesta di disdetta e come renderla immune da interpretazioni (disdetta presa per recesso o viceversa).
Grazie in anticipo per le eventuali risposte...
posto di nuovo una domanda che ho fatto in diversa sezione...
vi spiego la mia situazione, ho 2 tessere (la principale a la multivision), e vorrei fare disdetta sulla principale per tentare una retention (se faccio così ho possibilità di ricevere qualcosa o nessuno mi contatterà e passerò alla sola multivision a prezzo pieno?)
chiama il servizio clienti e chiedi del multivision o seconda scheda che dir si voglia.Un saluto a tutti. Ma come si fa ad avere la multivision. mi serve una seconda scheda, ne ho una tutto a 19 € e mi servirebbe una per solo calcio.
Purtroppo PeppeArte sono passati 120 giorni dalla scadenza del mio abbonamento, e non mi hanno offerto nulla, mi han detto che devo riattivare l'abbonamento a 26 euro al mese solo per il cinema... E mi sembra assurdo, questi di Mediaset si sono ubriacati troppo, neanche SKY cinema costa così tanto che te lo danno a 15 euro al mese o 7,50 con i ticket.
Nessuna telefonata.. Premium non è interessata ai vecchi abbonati..
15 euro al mese per un anno a cinema, serie e DOC e hd conviene come offerta? Mi hanno detto che l'offerta dei 10 euro la facevano solo a Luglio. Ora c'è stato un aumento. Vi risulta?
chiama il servizio clienti e chiedi del multivision o seconda scheda che dir si voglia.
_________
buone ferie a tutti gli amici del forum, ci si legge tra una decina di giorni![]()
scusate, come si fa la disdetta via pec?inviata disdetta tramite pec...nessuno ha chiamato