Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le reconnection le fanno, ma non c'è una tempistica "ufficiale".
nei prox giorni staccheranno anche play

Salve a tutti,

sono un ex-cliente MP da poco più di 1 mese,avevo la prepagata che mi scadeva a fine giugno,
Mi hanno contattato ieri proponendomi l'abbonamento ad EasyPay a prezzo bloccato di 19 euro X 24 mesi.
Quando avevo la prepagata puntualmente rifiutavo proposte di abbonamento perchè comunque non volevo essere vincolato da un contratto,ma dato l'aumento spropositato della offerta contenente Calcio per le prepagate,un pensierino a fare l'EasyPay lo starei facendo.

Purtroppo quello che mi spaventa sono le opinioni lette in giro per Internet su quanto sia estremamente difficile svincolarsi da MP nell'eventualità di fare disdetta,con richieste di disdetta non esaudite per i più svariati motivi e fatturazioni che continuerebbero ad emettere.

Volevo avere qualche consiglio da chi ne ha viste di situazioni del genere e su come cautelarsi in caso di eventuale disdetta,ad esempio in caso di recesso entro i 12 mesi se dovrei pagare gli sconti fruiti sui mesi effettivi di visione o quelli per tutti i 12 o addirittura 24 mesi,la terminologia esatta da usare nella richiesta di disdetta e come renderla immune da interpretazioni (disdetta presa per recesso o viceversa).

Grazie in anticipo per le eventuali risposte...

Salve a tutti,

sono un ex-cliente MP da poco più di 1 mese,avevo la prepagata che mi scadeva a fine giugno,
Mi hanno contattato ieri proponendomi l'abbonamento ad EasyPay a prezzo bloccato di 19 euro X 24 mesi.
Quando avevo la prepagata puntualmente rifiutavo proposte di abbonamento perchè comunque non volevo essere vincolato da un contratto,ma dato l'aumento spropositato della offerta contenente Calcio per le prepagate,un pensierino a fare l'EasyPay lo starei facendo.

Purtroppo quello che mi spaventa sono le opinioni lette in giro per Internet su quanto sia estremamente difficile svincolarsi da MP nell'eventualità di fare disdetta,con richieste di disdetta non esaudite per i più svariati motivi e fatturazioni che continuerebbero ad emettere.

Volevo avere qualche consiglio da chi ne ha viste di situazioni del genere e su come cautelarsi in caso di eventuale disdetta,ad esempio in caso di recesso entro i 12 mesi se dovrei pagare gli sconti fruiti sui mesi effettivi di visione o quelli per tutti i 12 o addirittura 24 mesi,la terminologia esatta da usare nella richiesta di disdetta e come renderla immune da interpretazioni (disdetta presa per recesso o viceversa).

l'offerta che ti hanno fatto è ottima, per giunta prezzo bloccato per 2 anni con possibilità di disdetta dopo il primo senza penali. ovviamente se recedi prima di 12 mesi le penali ci sono e consistono nel pagare anche gli sconti fruiti in quel tempo più i costi operatore, circa 8€.
riguardo il recesso, tutti questi problemi non li vedo, fai normale disdetta (metti caso tra 1 anno non vuoi continuare il rapporto con premium) usando l'apposito modulo e il gioco è fatto, al massimo puoi ricevere qualche chiamata di retention ma non più di tanto.
L'unico "problema", se cosi possiamo chiamarlo, è che mediaset fattura a bimestre anticipato, per cui se fai disdetta e magari ti ritrovi con un mese in più pagato devi attendere un paio di mesi prima che mediaset ti rimborsi la parte dovuta.
ps: se vuoi disdire alla fine dell'annualità il modulo è quello della disdetta a scadenza, altrimenti va usato quello oltre i 10gg (recesso).

Ultima modifica:
Salve a tutti,

A 19x24 offerta calcio e serie tv oppure la full (bambini esclusi)?

15 euro al mese per un anno a cinema, serie e DOC e hd conviene come offerta? Mi hanno detto che l'offerta dei 10 euro la facevano solo a Luglio. Ora c'è stato un aumento. Vi risulta?

posto di nuovo una domanda che ho fatto in diversa sezione...

vi spiego la mia situazione, ho 2 tessere (la principale a la multivision), e vorrei fare disdetta sulla principale per tentare una retention (se faccio così ho possibilità di ricevere qualcosa o nessuno mi contatterà e passerò alla sola multivision a prezzo pieno?)

Purtroppo PeppeArte sono passati 120 giorni dalla scadenza del mio abbonamento, e non mi hanno offerto nulla, mi han detto che devo riattivare l'abbonamento a 26 euro al mese solo per il cinema... E mi sembra assurdo, questi di Mediaset si sono ubriacati troppo, neanche SKY cinema costa così tanto che te lo danno a 15 euro al mese o 7,50 con i ticket.

Ultima modifica:
posto di nuovo una domanda che ho fatto in diversa sezione...

vi spiego la mia situazione, ho 2 tessere (la principale a la multivision), e vorrei fare disdetta sulla principale per tentare una retention (se faccio così ho possibilità di ricevere qualcosa o nessuno mi contatterà e passerò alla sola multivision a prezzo pieno?)

Un saluto a tutti. Ma come si fa ad avere la multivision. mi serve una seconda scheda, ne ho una tutto a 19 € e mi servirebbe una per solo calcio.

Un saluto a tutti. Ma come si fa ad avere la multivision. mi serve una seconda scheda, ne ho una tutto a 19 € e mi servirebbe una per solo calcio.
chiama il servizio clienti e chiedi del multivision o seconda scheda che dir si voglia.

_________
buone ferie a tutti gli amici del forum, ci si legge tra una decina di giorni ;)

ma si sono capiti almeno alcuni parametri per i quali ad alcuni viene fatta un'offerta e ad altri no?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Purtroppo PeppeArte sono passati 120 giorni dalla scadenza del mio abbonamento, e non mi hanno offerto nulla, mi han detto che devo riattivare l'abbonamento a 26 euro al mese solo per il cinema... E mi sembra assurdo, questi di Mediaset si sono ubriacati troppo, neanche SKY cinema costa così tanto che te lo danno a 15 euro al mese o 7,50 con i ticket.

Nessuna telefonata.. Premium non è interessata ai vecchi abbonati..

Nessuna telefonata.. Premium non è interessata ai vecchi abbonati..

Dopo aver seguito le indicazioni del reparto reconnection del numero verde 800900499, ho chiamato l'199,309309 perche mi han detto che son passati oltre 120 giorni, esattamente 127 giorni e non possono farmi l'offerta del cinema a 15 euro al mese e mi hanno proposto di ritornare abboanto con il prezzo di Listino di 26 euro al mese!!!!!!!!

Gli ho gentilmente mandati a quel paese e di Mediaset non ne voglio più sentir parlare... questi si sono ubriacati troppo e sparano cifre da capogiro, neanche se avessero la qualità di Sky che coccola i suoi clienti.

Mediaset ADIOS!!!!

15 euro al mese per un anno a cinema, serie e DOC e hd conviene come offerta? Mi hanno detto che l'offerta dei 10 euro la facevano solo a Luglio. Ora c'è stato un aumento. Vi risulta?

l'offerta di retention dei 10 euro per il cinema a quale ti riferisci ? 10 x 6 mesi e poi 19 euro per altri 6 mesi ?

chiama il servizio clienti e chiedi del multivision o seconda scheda che dir si voglia.

_________
buone ferie a tutti gli amici del forum, ci si legge tra una decina di giorni ;)

Siete sicuri che facciano le Multivision?ieri ho chiamato x avere una seconda tessera associata al mio abbonamento solo x il calcio,ho chiesto x il. Prezzo e mi hanno proposto 19€ per 6 mesi e poi prezzo pieno a 26€.....:mad: quindi parlare di multivision non ha senso,e' proprio un altro abbonamento....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso