Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nono over, contattato oggi pomeriggio ;) e la tipa ha confermato dunque la scadenza contratto all'ultimo giorno dell'ultimo mese di fine abbonamento. Nel mio caso avendo accettato oggi 03.06.2014 il contratto scadrà il 30.06.2015 con disdetta da mandare entro il 31.05.2015
Ciaooo

Strano xche a me il contratto scadeva il 30/06/2014 e la tipa mi ha contattato il 31/05, avendo aderito all'offerta mi ha detto che il mio contratto verrà "rideterminato":evil5: quindi la scadenza è 31/05/2015....eventualmente prox anno dovrei disdire entro 0/04/15:eusa_think:

allora ricevuta prima offerta retention.inanzitutto l'operatrice mi conferma che quasi sicuramente ci sara' lo scambio con SKY champions europa league,mi hanno proposto a 19€ fino a fine dicembre per SERIE & DOC + CALCIO con il cinema gratis.da gennaio andrei a pagare 26€ con il downgroade del pacchetto cinema.HO RIFIUTATO l'offerta dicendogli che a me il cinema serve tutto l'anno...mi sembrano poco propensi a fare buone offerte quest'anno...spero di essere ancora contattato...:icon_rolleyes:

stessa offerta che ho ricevuto e rifiutato io.

Prima Tel.dopo disdetta 27/6 x full escluso bambini .attualmente pago 19 euro..l'operatore mi ha offerto il tutto a 25 euro anziché i 32 euro che andrei a pagare...naturalmente rifiutato anche perché gli ho detto che attualmente non hanno la Champions ...mi ha risposto...vedo che è bene informato..e ci siamo salutati:)

Prima Tel.dopo disdetta 27/6 x full escluso bambini .attualmente pago 19 euro..l'operatore mi ha offerto il tutto a 25 euro anziché i 32 euro che andrei a pagare...naturalmente rifiutato anche perché gli ho detto che attualmente non hanno la Champions ...mi ha risposto...vedo che è bene informato..e ci siamo salutati:)

offerta simile fatta a me, 27€... rifiutato.
attendiamo fiduciosi

offerta simile fatta a me, 27€... rifiutato.
attendiamo fiduciosi
Però quest'anno ho la vaga sensazione che saranno meno disponibili degli altri anni....potrebbero non richiamare più,dopo l'eventuale rifiuto da parte nostra della prima offerta che fanno. Strano,perchè-data la crisi-dovrebbe essere il contrario.
Io finora non sono stato ancora ricontattato.Posso aspettare fino al 30 giugno.Vedremo...

Buongiorno vi vorrei sottoporre un problema sorto con l'abbonamento di mio padre.
Scadenza contratto 24/05/2014.
Inviata disdetta regolarmente con raccomandata intorno al 21/04/2014.
Ieri mio padre si vede addebitato sia maggio che giugno 2014.
Telefona e si sente rispondere che a loro la disdetta non è mai arrivata e quindi non hanno proceduto al distacco del segnale.
Mio padre gli dice che ha la ricevuta dell'invio della raccomandata e sul sito delle poste la raccomandata risulta arrivata a destinazione.
Loro insistono che se non arriva la disdetta non possono far niente e per loro il contratto prosegue e anzi si rinnova a 32 euro anzichè 24.
Che dobbiamo fare?
Grazie dei consigli

Buongiorno vi vorrei sottoporre un problema sorto con l'abbonamento di mio padre.
Telefona e si sente rispondere che a loro la disdetta non è mai arrivata e quindi non hanno proceduto al distacco del segnale.
Mio padre gli dice che ha la ricevuta dell'invio della raccomandata e sul sito delle poste la raccomandata risulta arrivata a destinazione.
Loro insistono che se non arriva la disdetta non possono far niente e per loro il contratto prosegue e anzi si rinnova a 32 euro anzichè 24.
Che dobbiamo fare?
Grazie dei consigli

Ti consiglio di inviare un fax con le fotocopie del cedolino della raccomandata, del modulo firmato di disdetta e una lettera che spiega il tutto.

Che dobbiamo fare?
Grazie dei consigli

Se la raccomandata è stata inviata entro la data utile x disdetta potete tranquillamente Inviargli un bel fax con copia ricevuta raccomandata leggibile, intimando che se entro 10 gg non riceverete notizie adirete per vie legali.:icon_twisted:

scusate a me e' scaduta la tessera il 25/05/14 e pago 23,16 al mese
a settembre ci saranno aumenti oppure mi conviene fare disdetta e rifarlo a settembre ?

Però quest'anno ho la vaga sensazione che saranno meno disponibili degli altri anni....potrebbero non richiamare più,dopo l'eventuale rifiuto da parte nostra della prima offerta che fanno. Strano,perchè-data la crisi-dovrebbe essere il contrario.
Io finora non sono stato ancora ricontattato.Posso aspettare fino al 30 giugno.Vedremo...
segnale negativo se anche in te cominciano a manifestarsi questi dubbi... ;)

appena parlato con un operatore
pago 23,16 e lo paghero per 1 anno

se faccio disdetta dovrei pagare 8 euro + poi 39 euro di riattivazione e negoziare il nuovo prezzo che faranno a settembre

rimango cosi per un altro anno a 23,16

avessi fatto disdetta a scadenza entro i termini previsti (1 mese prima della scadenza contrattuale) molto probabilmente saresti entrato anche tu nel "club dei 16,19" ;)

Arrivata finalmente la chiamata da premium per confermarmi il buon esito della richiesta di disdetta a scadenza naturale il 30 giugno con relativa offerta proposta: tutto a 19 euro fino a dicembre poi 26. Ovviamente rifiutato innanzitutto per la poca convenienza visto quello offerto ad altri e poi perché sono passato con Sky aderendo ad un'offerta che mi soddisfa pienamente. Ci si vede in caso l'anno prossimo con Premium.

Ho inviato circa 20gg fà disdetta per raccomandata A/R su contratto attivato il 24/8/2013....
La promozione attiva era 19€ mese fino al 1/9/2014 (SERIE & DOC + CALCIO + SPORT)

Accettata proposta di sconto di 7€ per 12 mesi ieri (4/6/2014) + cinema pass fino a 31/12/14

Dubbi:
i 12 mesi con lo sconto partono dal 4/6/2014 ?

Quando scade il contratto ????
In pratica il prossimo quando devo inviare la raccomandata per non pagare piu' di 19€ e con quale tipo di modulo (a scadenza oppure l'altro)

quanto andrai a pagare?
i 12 mesi partono dal 4/6
per il contratto che secondo me viene rimodulato in base all'offerta accettata dovrebbe scadere il 30/6/2015
la raccomandata va inviata entro un mese dalla scadenza contrattuale ed il modulo è quello a scadenza annuale

Ti consiglio di inviare un fax con le fotocopie del cedolino della raccomandata, del modulo firmato di disdetta e una lettera che spiega il tutto.
Se la raccomandata è stata inviata entro la data utile x disdetta potete tranquillamente Inviargli un bel fax con copia ricevuta raccomandata leggibile, intimando che se entro 10 gg non riceverete notizie adirete per vie legali.:icon_twisted:
Pretendono anche la copia della ricevuta di ritorno, la quale, SE torna, può anche tornare dopo molto tempo.
Io per esempio ho spedito una prima raccomandata di disdetta il 23.4.14 e ancora non mi è tornata la ricevuta di ritorno, nonostante risulti consegnata il 5.5 !
Tant'è che per timore che non gli fosse veramente arrivata, ne ho spedita un'altra il 12.5, che risulta anch'essa consegnata il 15.5, ma neanche di questa mi è ancora pervenuta la ricevuta di ritorno.
Mediaset dice che questo non dipende da loro,non sanno che farci,perchè è un problema delle Poste.
In effetti credo che la ricevuta di ritorno debba obbligatoriamente ritornare,ma di fatto questo , a distanza di più di un mese (nel caso della prima raccomandata che ho inviato), ancora non è avvenuto.

segnale negativo se anche in te cominciano a manifestarsi questi dubbi... ;)
Già....il fatto è che ancora non sono stato mai ricontattato.
L'anno scorso,invece,mi telefonarono ben 5 volte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso