Ti consiglio di inviare un fax con le fotocopie del cedolino della raccomandata, del modulo firmato di disdetta e una lettera che spiega il tutto.
Se la raccomandata è stata inviata entro la data utile x disdetta potete tranquillamente Inviargli un bel fax con copia ricevuta raccomandata leggibile, intimando che se entro 10 gg non riceverete notizie adirete per vie legali.
Pretendono anche la copia della ricevuta di ritorno, la quale, SE torna, può anche tornare dopo molto tempo.
Io per esempio ho spedito una prima raccomandata di disdetta il 23.4.14 e ancora non mi è tornata la ricevuta di ritorno, nonostante risulti consegnata il 5.5 !
Tant'è che per timore che non gli fosse veramente arrivata, ne ho spedita un'altra il 12.5, che risulta anch'essa consegnata il 15.5, ma neanche di questa mi è ancora pervenuta la ricevuta di ritorno.
Mediaset dice che questo non dipende da loro,non sanno che farci,perchè è un problema delle Poste.
In effetti credo che la ricevuta di ritorno debba obbligatoriamente ritornare,ma di fatto questo , a distanza di più di un mese (nel caso della prima raccomandata che ho inviato), ancora non è avvenuto.
segnale negativo se anche in te cominciano a manifestarsi questi dubbi...
Già....il fatto è che ancora non sono stato mai ricontattato.
L'anno scorso,invece,mi telefonarono ben 5 volte.