Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene; ora non ti resta che tenere d'occhio... la prossima scadenza annuale; ;) personalmente, a meno di ulteriori chiarimenti visti i dubbi che ci sono per la data di scadenza del contratto a seguito di rimodulazione, per il calcolo del mese prima della scadenza per inviare la disdetta ti consiglierei di considerare la data del 4 giugno (quindi disdetta da fare entro il 3 maggio 2015)

Pretendono anche la copia della ricevuta di ritorno, la quale, SE torna, può anche tornare dopo molto tempo.
Io per esempio ho spedito una prima raccomandata di disdetta il 23.4.14 e ancora non mi è tornata la ricevuta di ritorno, nonostante risulti consegnata il 5.5 !
Tant'è che per timore che non gli fosse veramente arrivata, ne ho spedita un'altra il 12.5, che risulta anch'essa consegnata il 15.5, ma neanche di questa mi è ancora pervenuta la ricevuta di ritorno.
Mediaset dice che questo non dipende da loro,non sanno che farci,perchè è un problema delle Poste.
In effetti credo che la ricevuta di ritorno debba obbligatoriamente ritornare,ma di fatto questo , a distanza di più di un mese (nel caso della prima raccomandata che ho inviato), ancora non è avvenuto.

Già....il fatto è che ancora non sono stato mai ricontattato.
L'anno scorso,invece,mi telefonarono ben 5 volte.

Tu manda lo stesso via fax è quello che ti ho detto ... è stato il servizio clienti di premium a dirmi che bastavano quelle tre cose ( cedolino, modulo di disdetta firmato e lettera)

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

speriamo che quando mi scade l'abbonamento mi chiamino e mi facciano un'offerta a 17/19 euro dove oltre che al pacchetto calcio sia compreso anche il cinema ma ne dubito ma se così fosse potrei anche accettare

appena parlato con un operatore
pago 23,16 e lo paghero per 1 anno

se faccio disdetta dovrei pagare 8 euro + poi 39 euro di riattivazione e negoziare il nuovo prezzo che faranno a settembre

rimango cosi per un altro anno a 23,16

mi hanno appena chiamato senza fare disdetta e altro

16 euro sino a gennaio 2014 con cinema incluso e poi 23 euro sino a luglio prossimo senza con cinema incluso

ho accettao e ringraziiato ..risprmio 42 euro sino a gennaio

Prima Tel.dopo disdetta 27/6 x full escluso bambini .attualmente pago 19 euro..l'operatore mi ha offerto il tutto a 25 euro anziché i 32 euro che andrei a pagare...naturalmente rifiutato anche perché gli ho detto che attualmente non hanno la Champions ...mi ha risposto...vedo che è bene informato..e ci siamo salutati:)

Seconda telefonata ....a due giorni di distanza dalla prima....questa volta operatrice ....per lei la champions c'e'...pero' l'offerta e' sempre di € 25..... e..naturalmente risposto di mandare avanti la disdetta . Lo scorso anno accettai alla 5a telefonata....c'e' ancora tempo per negoziare....ciao;)

Seconda telefonata ....a due giorni di distanza dalla prima....questa volta operatrice ....per lei la champions c'e'...pero' l'offerta e' sempre di € 25..... e..naturalmente risposto di mandare avanti la disdetta . Lo scorso anno accettai alla 5a telefonata....c'e' ancora tempo per negoziare....ciao;)

Wow! Io aspetto ancora una seconda chiamata ma ho paura di essere stato troppo risoluto con la prima ricevuta il 30 maggio scorso con la quale ho rifiutato praticamente un downgrade (chiesto da me) con calcio+sport+serie tv a 23,50 euro (costi - alti! - totali spalmati sull'anno). Attualmente ho un full a 24 € che a settembre sarebbe arrivato a 36...
To be or not to be...:eusa_think:

Anche io aspetto una seconda chiamata dopo il rifiuto nella prima con lo sconto solito di 7€ per il full...quindi da 32 a 25....ciò a cui teoricamente aspirerei è lo sconto di 10€ che però quà dentro solo un utente ha ricevuto....andrei quindi a pagare 22€/mese(contro i 24 della mia attuale retention) oppure speriamo in qualche altra retention fresca fresca di giugno più conveniente di quello che comunque fino ad ora mi e ci è stato proposto..anche a costo di fare il downgrade togliendo il cinema(con un'offerta migliore dei 19x6mesi offerta nella prima e fino ad ora unica telefonata). ;)

19€ per calcio, sport e serie tv + cinema pass fino al 31/12/14

Ho inviato circa 20gg fà disdetta per raccomandata A/R su contratto attivato il 24/8/2013....
La promozione attiva era 19€ mese fino al 1/9/2014 (SERIE & DOC + CALCIO + SPORT)

Accettata proposta di sconto di 7€ per 12 mesi ieri (4/6/2014) + cinema pass fino a 31/12/14

Dubbi:
i 12 mesi con lo sconto partono dal 4/6/2014 ?

Quando scade il contratto ????
In pratica il prossimo quando devo inviare la raccomandata per non pagare piu' di 19€ e con quale tipo di modulo (a scadenza oppure l'altro)

Marika non ho capito.
Pagavi € 19 l'anno scorso ed ora a seguito di disdetta ti hanno riconfermato € 19 ? :eusa_think:

Contratto scade il 4/6/2015 se hai accettato il 4/06/2014 DATA RETENTION

Ultima modifica:
Anche io aspetto una seconda chiamata dopo il rifiuto nella prima con lo sconto solito di 7€ per il full...quindi da 32 a 25....ciò a cui teoricamente aspirerei è lo sconto di 10€ che però quà dentro solo un utente ha ricevuto....andrei quindi a pagare 22€/mese(contro i 24 della mia attuale retention) oppure speriamo in qualche altra retention fresca fresca di giugno più conveniente di quello che comunque fino ad ora mi e ci è stato proposto..anche a costo di fare il downgrade togliendo il cinema(con un'offerta migliore dei 19x6mesi offerta nella prima e fino ad ora unica telefonata). ;)
Io penso che per il full € 25,00 x 12 mesi sia una ottima offerta (paragonabile a quella del calcio a € 16,00)

Non viene rimodulato alla data dell'adesione alla nuova offerta ?
A me scadeva il 30/06/2014 mi hanno chiamato il 31/05/2014 ho accettato retention e mi è stato confermato che scadrà 31/05/2015.
la tua nuova scadenza è il 31 maggio 2015 perchè il tuo contratto è ripartito il 31 maggio ...
avresti avuto la stessa scadenza se avessi ricevuto la chiamata in un qualunque giorno di maggio.....
se ti avessero fatto l'offerta il primo giugno, la tua scadenza sarebbe diventata il 30 giugno, ovvero l'ultimo giorno del 12esimo mese

invece io che dal 31 maggio mi è stato staccato il segnale, nel momento in cui mi verranno fatte offerte dovrò pagare attivazione?

invece io che dal 31 maggio mi è stato staccato il segnale, nel momento in cui mi verranno fatte offerte dovrò pagare attivazione?
Come ho giá detto qualche pagina fa l'anno scorso ho avuto il segnale out per circa tre mesi perché non ho accettato retention, poi mi sono fatto vivo io e mi hanno riattivato l'abbonamento senza pagare riattivazione e con uno sconto mensile di 5€ sul pacchetto calcio ( chiaramente i mesi anticipati dove ero staccato me li hanno poi stornati ).Credo che se entro tre mesi ti riattivano non paghi nulla e puoi cercare qualche offerta di reconnection.
Comunque domani mando la disdetta con largo anticipo sperando almeno nel pacchetto Calcio in un 19€x12 + il cinema fino a dicembre.

Io avevo mandato disdetta via PEC ad Aprile, sono stato richiamato e ho accettato l'offerta di 20 euro al mese x Calcio, Serie e documentari... Come pagavo x il 2013... E non avevo ricevuto la summer pass gratis...
Poi visto che a diversi clienti hanno proposto 16 euro al mese compreso di summer pass, ho rimandato 10gg fà disdetta tramite sempre PEC...
Sono stato ri-chiamato ad inizio settimana, ho fatto le mie rimostranze specificando che ormai internet è un libro aperto e da 20 euro mi hanno abbassato il mensile a 17,spicci compreso la summer pass fino al 31/12... Ora aspetto la prossima fattura e verifico se ci sono stati degli ulteriori addebiti!

Io pagavo 20 euro per serietv-calcio dopo giugno il prezzo sarebbe salito a 24.20 dopo disdetta ho accettato la 1° offerta a 17.20 x 1 anno + cinema fino a dicembre 2014.
Chi si accontenta gode!!!!!

la tua nuova scadenza è il 31 maggio 2015 perchè il tuo contratto è ripartito il 31 maggio ...
avresti avuto la stessa scadenza se avessi ricevuto la chiamata in un qualunque giorno di maggio.....
se ti avessero fatto l'offerta il primo giugno, la tua scadenza sarebbe diventata il 30 giugno, ovvero l'ultimo giorno del 12esimo mese
Io so che scade esattamente 365 giorni dopo, non alla fine dell'ultime mese. Lo scorso settembre mi hanno fatto un'offerta a €24x8 mesi (senza retention, è una cosa partita da loro) e mi hanno detto che la nuova scadenza del contratto sarebbe diventata il 4/9/2014.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Io so che scade esattamente 365 giorni dopo, non alla fine dell'ultime mese. Lo scorso settembre mi hanno fatto un'offerta a €24x8 mesi (senza retention, è una cosa partita da loro) e mi hanno detto che la nuova scadenza del contratto sarebbe diventata il 4/9/2014.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Leggo dalla lettera che conferma l' attivazione della promozione accettata lo scorso anno: La nuova data di efficacia del contratto coinciderà con quella dell' attivazione della promozione, dalla quale decorrerà, pertanto, fino alla fine del dodicesimo mese successivo a tale data un nuovo periodo di validità contrattuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso