Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io ho dato disdetta, non per avere sconti, ma per uscire proprio.
Mi hanno contattato dandomi 7 Euro di sconto e gratis il decoder on demand ( ho scritto giusto?).
Ho rifiutato; voglio chiudere il contratto.

speriamo che sia come dici anche io nella disdetta ho scritto propio le tue motivazione Champions e pacchetto cinema vediamo cosa offrano...[/QUOT

io da una settimana sto ancora aspettando la seconda chiamata da parte loro, stai tranquillo ti ricontattano sicuramente ...dobbiamo resistere x ottenere uno sconto migliore dei 7€ che sento dire da voi.questi su qualche anno sono arrivati a farci pagare 36€ per il full.hanno perso la bussola...RIFIUTIAMO ANCORA queste ridicole offerte di retention
allora vediamo cosa ci offrono poi vi faccio sapere

La devono smettere di offrire il Cinema solo fino al 31.12.
L'offerta per il full (tranne bambini) dev'essere conveniente, compreso il Cinema per un anno.

scusa ma te lo ripeto che il cinema fino al 31/12 lo danno gratis in retention a chi ha il pacchetto calcio/sport oppure a pagamento con pass a 5 euro; stai tranquillo che a coloro, come te, che hanno il pacchetto full il cinema te lo rinnovano solo ed esclusivamente per 1 anno

La mia situazione:

Inviata disdetta il 05 Giugno a scadenza che sarà il 31 Lugio 2014, mi hanno chiamato in questo momento proponendomi uno sconto sul pacchetto full per un totale di 25 euro al mese, prima pagavo 32 euro quindi sconto di 7 euro invece l'operatrice affermava che lo sconto era di 10 euro, ma non è così.
Quindi non ho accettato l'offerta menzionandogli che quest'anno non erano sicuri i diritti della Champions League.
L'operatrice diceva che non era ancora sicuro, ma io ho continuato a dire di non essere interessato. Dopodichè ha voluto farmi registrare a voce tramite telefono indicandomi tutti i dati del mio abbonamento la disdetta a scadenza del contratto che sarebbe 31/07/2014 anche se io gli avevo detto che ho mandato il modulo giusto per la disdetta a scadenza e quindi un po perplesso su questa registrazione, comunque ho effettuato anche la disdetta telefonica confermando tutti i dati che lei mi diceva e di non bloccare la carta postepay per il pagamento di questi ultimi mesi rimasti prima della fine del contratto.

Ora vorrei sapere perchè questa procedura tramite telefono e se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa.
Che dite mi richiameranno ancora per offrirmi uno sconto migliore???

Grazie!!!

A nessuno è successo???

appena ricevuta la telefonata..vengo da calcio e serie a 17,19 a luglio avrei pagato 23,19 , hanno offerto lo stesso pacchetto a 16,19 + cinema fino al 31.12 , ho accettato..
quando ho fatto presente della champions , mi ha risposto che sono ancora in trattative e che comunque il martedi/mercoledi posso vede la migliore partita su canale5.

Salve a tutti. Ho un contratto scadenza 15/06/2014 ed fatto disdetta ad inizio maggio, ma ad oggi non mi hanno ancora richiamato. Cosa posso fare se non mi richiamano? Mi hanno detto che dopo 3 anni consecutivi di offerte non richiamano più è vero. Grazie

Serie.doc.calcio a 23,19. Disdetta inviata il 2/6 tramite pec.
Oggi mi hanno chiamato per offrirmi uno sconto e annullare la disdetta.
Mi hanno offerto 7 euro di sconto al mese per 12 mesi + cinema gratis fino a dicembre.
Ho accettato.

Quest'anno la vedo dura. Fino a questo momento non hanno offerte di sconto pari o superiore a 10 euro!

osservo che "il club" del pacchetto calcio/sport a 16,19 o comunque che ha accettato, rispetto ad altri pacchetti, i 7 euro di sconto si allarga sempre più; ;)

Salve a tutti. Ho un contratto scadenza 15/06/2014 ed fatto disdetta ad inizio maggio, ma ad oggi non mi hanno ancora richiamato. Cosa posso fare se non mi richiamano? Mi hanno detto che dopo 3 anni consecutivi di offerte non richiamano più è vero. Grazie
hai verificato che la raccomandata sia giunta a destinazione? Detto questo potresti ancora ricevere una chiamata in "zona cesarini" oppure un probabile, a questo punto, distacco del segnale...

se dopo un mese non ti hanno chiamato, comincerei a dubitare che la raccomandata non sia arrivata, quindi ti consiglio di indagare...
ad ogni modo, il tuo contratto scade a fine mese, quindi il tempo c'è per ricevere offerte...

a me vanno bene 10 euro di sconto alla prima mi è andata male vediamo se richiamano...
a me 10 euro di sconto sul full li hanno proposti ma solo dopo tre rifiuti da parte mia al -7
Ad ogni modo, ormai è da più di un mese che ci sono queste offerte e sapete benissimo che, di tanto in tanto, le cambiano.....

Venendo da 19 al mese per lo stesso pacchetto c'è possibilità che venga offerto a 16?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
qual'è il prezzo reale del tuo pacchetto che andresti a pagare a scadenza? E' su quel prezzo che devi andare a calcolare lo sconto di 7 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso