Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al momento... senza champions, ma...; io ti do una cosa a te, tu mi dai una cosa a me... ;)

Ho controllato e la raccomandata è arrivata ma non mi hanno chiamato.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Può darsi anche che stiano seguendo la strategia di non fare più offerte a quelli che hanno il full a 19 € al mese (come me), per far scadere loro il contratto e farlo , invece, ad altri dai quali ricavano comunque di più.
Ma per me farebbero male, perchè si tratterebbe comunque di clienti persi.

ieri prima chiamata da parte di premium dopo invio disdetta... 29,00 al mese pacchetto full x 1 anno con opzione del 2o... offerta rifiutata
Io in questo momento ne pago 24 in retention non ho intenzione di pagare di più... mi ha detto che mi ricontatteranno per un' altra offerta

Ieri ho ricevuto la prima chiamata dopo aver inviato disdetta a scadenza. Attualmente ho attivo il pacchetto cinema+serie+doc+HD+decoder a noleggio ed il ticket calcio sino al 30 giugno 79€. Usufruisco di uno sconto di 4,03€ al mese e pago 15,12€ (compresi di 1,00€ per nolo decoder). Mi hanno offerto di pagare 10€ x 6 mesi poi 20€ (in pratica pagherei in media quanto adesso), ho rifiutato per due motivi: 1) Penso di non rinnovare l' abbonamento anche in presenza di una buona offerta. 2) Anche nel caso decidessi di rinnovare l' operatrice mi ha detto che il ticket calcio lo devo chiedere chiamando il servizio clienti e non lo posso avere attualmente come ogni anno al momento del rinnovo. Considerando che il ticket solitamente lo propongono a luglio è consigliabile aspettare una nuova possibile offerta che lo includa. In alternativa mi è stato proposto calcio, serie e doc a 19€ x 6 mesi poi a 26, non ho approfondito se il prezzo include anche il nolo del decoder (suppongo di si). Mentre decido se rinnovare rimango in attesa con curiosità di nuove proposte, Vi tengo informati.

Ultima modifica:
La mia situazione:

Inviata disdetta il 05 Giugno a scadenza che sarà il 31 Lugio 2014, mi hanno chiamato in questo momento 10-06-14 proponendomi uno sconto sul pacchetto full per un totale di 25 euro al mese, prima pagavo 32 euro quindi sconto di 7 euro invece l'operatrice affermava che lo sconto era di 10 euro, ma non è così.
Quindi non ho accettato l'offerta menzionandogli che quest'anno non erano sicuri i diritti della Champions League.
L'operatrice diceva che non era ancora sicuro, ma io ho continuato a dire di non essere interessato. Dopodichè ha voluto farmi registrare a voce tramite telefono indicandomi tutti i dati del mio abbonamento la disdetta a scadenza del contratto che sarebbe 31/07/2014 anche se io gli avevo detto che ho mandato il modulo giusto per la disdetta a scadenza e quindi un po perplesso su questa registrazione, comunque ho effettuato anche la disdetta telefonica confermando tutti i dati che lei mi diceva e di non bloccare la carta postepay per il pagamento di questi ultimi mesi rimasti prima della fine del contratto.

Ora vorrei sapere perchè questa procedura tramite telefono e se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa.
Che dite mi richiameranno ancora per offrirmi uno sconto migliore???

Grazie!!!

Up!!! ma nessuno mi risponde???

Inviata disdetta tramite PEC 4 giorni fa. Oggi mi hanno chiamato proponendomi lo stesso prezzo di quest'anno, 19 euro al mese + cinema gratis fino al 31/12. Quindi i soliti 7 euro di sconto. Ho accettato, mi va bene così, confidando ne fatto che troveranno un accordo per trasmettere la Champions.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

difficile che riuscissi ad ottenere uno sconto maggiore per quel pacchetto; bene così ;)

Up!!! ma nessuno mi risponde???

Solitamente la registrazione si fa quando si accetta la promozione, quello segnalato è un fatto inconsueto. Se non hai chiesto la cancellazione dei dati ti possono richiamare sia adesso con il contratto ancora attivo sia dopo quando staccheranno il segnale.

Ultima modifica:
Può darsi anche che stiano seguendo la strategia di non fare più offerte a quelli che hanno il full a 19 € al mese (come me), per far scadere loro il contratto e farlo , invece, ad altri dai quali ricavano comunque di più.
Ma per me farebbero male, perchè si tratterebbe comunque di clienti persi.

A me, ieri, è tornato indietro l'avviso di ricevimento, ad oggi ancora nessuna chiamata, ma non sono preoccupato e aspetto, tanto se fanno offerte folli non mi faccio nessun problema ad abbandonarli dopo 5 anni. Per quanto mi riguarda non devono andare oltre i 22-23 € al mese, giusto perchè hanno aggiunto Fox Sports e Eurosport, ma diversamente il pacchetto non varrebbe quella cifra.

A me, ieri, è tornato indietro l'avviso di ricevimento, ad oggi ancora nessuna chiamata, ma non sono preoccupato e aspetto, tanto se fanno offerte folli non mi faccio nessun problema ad abbandonarli dopo 5 anni. Per quanto mi riguarda non devono andare oltre i 22-23 € al mese, giusto perchè hanno aggiunto Fox Sports e Eurosport, ma diversamente il pacchetto non varrebbe quella cifra.

assolutamente d'accordo con te,o mi propongono i 22€ x il full oppure anchio dopo 5 anni addio premium

lo sconto sul prezzo dell'abbonamento che si andrebbe a pagare lo propone premium ed al momento pare si siano orientati sui 7 euro anche se qualcuno sul forum ha parlato max di 10 euro; fate voi...

assolutamente d'accordo con te,o mi propongono i 22€ x il full oppure anchio dopo 5 anni addio premium

Non mi hanno ancora chiamato dopo 2 raccomandate.
Anche per me, se non mi fanno un'offerta decente,è la volta buona che me ne vado.

lo sconto sul prezzo dell'abbonamento che si andrebbe a pagare lo propone premium ed al momento pare si siano orientati sui 7 euro anche se qualcuno sul forum ha parlato max di 10 euro; fate voi...
Devono sforzarsi molto di più, se quest'anno non vogliono perdere una marea di clienti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso