Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raccomandata inviata il 15 maggio, mi hanno kiamato il 26 offrendomi solo calcio 10.5*6 e 21*6 (avevo abbonamento da 18 passato a feb. a 21).
Ho rifiutato la loro offerta, ora considerando che il mio contratto scade il 4/8/2012 (attivato nel 2009) e che ho chiesto il recesso anticipato, quali mesi non pagherò? (L'ultima fattura pagata è relativa a maggio-giugno). Cioè si conta dalla data della raccomandata?o dalla data in cui mi disattiveranno il segnale?
GRAZIE RAGAZZI!!!

francosat ha scritto:
Raccomandata inviata il 15 maggio, mi hanno kiamato il 26 offrendomi solo calcio 10.5*6 e 21*6 (avevo abbonamento da 18 passato a feb. a 21).
Ho rifiutato la loro offerta, ora considerando che il mio contratto scade il 4/8/2012 (attivato nel 2009) e che ho chiesto il recesso anticipato, quali mesi non pagherò? (L'ultima fattura pagata è relativa a maggio-giugno). Cioè si conta dalla data della raccomandata?o dalla data in cui mi disattiveranno il segnale?
GRAZIE RAGAZZI!!!

Il recesso diventerà effettivo entro 30 giorni, a partire dal ricevimento della raccomandata da parte di Mediaset. Più o meno il recesso dovrebbe avvenire entro il 18 giugno, considerando che la raccomandata arriva a destinazione in tempo medio di 3 giorni. ;)

Quindi + o - non pagherò 1 mese e mezzo? e lo stacco del segnale coincide con la data dell'effetivo recesso (circa il 18 giugno)?

francosat ha scritto:
Quindi + o - non pagherò 1 mese e mezzo? e lo stacco del segnale coincide con la data dell'effetivo recesso (circa il 18 giugno)?

Esatto.
La disattivazione della scheda dovrebbe coincidere con la data di effettivo recesso o la data di disdetta, ma non sono mai puntuali, potrebbero disattivare la scheda dopo qualche giorno. ;)

ciao, io pago 19 mese il calcio
premetto che mi rode pagare 3 mesi e non vedere nulla
Se faccio disdetta e mi danno il 50% di sconto per 6 mesi su che prezzo me lo fanno? su 19 (il mio) o 22(quello che si paga adesso)?
se fosse 22 non mi converrebbe visto che mi vedrei aumentato il costo finale dell'abbonamento. il tutto per risparmiare 30 euro finali.
ma non c'è modo per richiedere 3 mesi di cinema omaggio come ho visto che a qualcuno danno per questi mesi pagati e non usufruiti?

contatto

c'è un modo per farsi contattare da loro prima di mandare la disdetta? Perchè a me l'abbonamento scade il 14 giugno, sono in ritardo per fare la disdetta a scadenza e vorrei farmi fare un'offerta di retention prima di arrivare a dover fare il recesso immediato (per il quale devo aspettare il 15 giugno)...C'era un utente mi sembra che era riuscito a farsi chiamare dopo aver mandato una mail al sito....ma non saprei dove mandarla, qualcuno ha idee?

Ciao,
avrei una domanda banale: se mandassi la disdetta e poi venissi contattato per una retention ed accettassi, alla fine della retention, tornerei a pagare quanto pago ora (visto che sono abbonato da vari meno dell'attuale listino) oppure il listino attuale?
Grazie per l'aiuto!

giangio10 ha scritto:
c'è un modo per farsi contattare da loro prima di mandare la disdetta? Perchè a me l'abbonamento scade il 14 giugno, sono in ritardo per fare la disdetta a scadenza e vorrei farmi fare un'offerta di retention prima di arrivare a dover fare il recesso immediato (per il quale devo aspettare il 15 giugno)...C'era un utente mi sembra che era riuscito a farsi chiamare dopo aver mandato una mail al sito....ma non saprei dove mandarla, qualcuno ha idee?

ciao, io ho contattato il servizio clienti chiedendo dove trovare un dato richiesto nel modulo di disdetta. l'operatore me lo ha fornito e poi però mi ha passato una sua collega che mi ha fatto un'offerta di 17 € per i prossimi 6 mesi e poi di nuovo 21 €.

MI CONSIGLIATE DI ACCETTARE O DI ANDARE AVANTI E DISDIRE? grazie

p.s. ma mi ricontatteranno di sicuro in caso? :D

peppers87 ha scritto:
ciao, io ho contattato il servizio clienti chiedendo dove trovare un dato richiesto nel modulo di disdetta. l'operatore me lo ha fornito e poi però mi ha passato una sua collega che mi ha fatto un'offerta di 17 € per i prossimi 6 mesi e poi di nuovo 21 €.

MI CONSIGLIATE DI ACCETTARE O DI ANDARE AVANTI E DISDIRE? grazie

p.s. ma mi ricontatteranno di sicuro in caso? :D

Anch'io li avevo contattati per un chiarimento sull'eventuale disdetta...mi hanno chiesto come mai disdicevo ma non mi hanno fatto offerte....comunque se rifiuti e fai disdetta via raccomandata, una telefonata te la fanno sicuramente...poi non so che offerta ti faranno...

Raccomandata ricevuta di ritorno

Dieci giorni fà ho inviato disdetta a mediaset premium.Ad oggi non mi è stata recapitata la ricevuta di ritorno,nè ho ricevuto nessun altro tipo di comunicazione da mediaset.
Sul sito delle poste mi dice "Consegnato allo sportello del centro postale di MB MONZA CPD in data 21-MAG-2012".
Cosa significa che mediaset l'ha ricevuta o che la racomandata è ferma all'uffico postale di Monza?

Hanno una casella postale....quindi si ritirano loro la posta tutti i giorni, non ti preoccupare che l'hanno già ricevuta la tua disdetta...
Facci sapere se ti chiamano cosa ti offrono...
Giangio

A me, che ho effettuato la disdetta dell'abbonamento, hanno appena chiamato e mi hanno offerto (offerta che mio padre ha accettato) il pacchetto Calcio + 3 mesi di Cinema (comprendenti Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Joi, Mya, Steel, Crime, BBC Knowledge e Discovery World ) a 11€ al mese fino a Novembre. L'unica cosa che non capisco è come mai se per 3 mesi mi hanno attivato il pacchetto Cinema non vedo Disney Channel?

dprato1 ha scritto:
A me, che ho effettuato la disdetta dell'abbonamento, hanno appena chiamato e mi hanno offerto (offerta che mio padre ha accettato) il pacchetto Calcio + 3 mesi di Cinema (comprendenti Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Joi, Mya, Steel, Crime, BBC Knowledge e Discovery World ) a 11€ al mese fino a Novembre. L'unica cosa che non capisco è come mai se per 3 mesi mi hanno attivato il pacchetto Cinema non vedo Disney Channel?

e dopo novembre ???

@dprato1 ma scusa qual e' il vantaggio dell offerta che hai aderito???? E' la normale offerta che fanno ai nuovi abbonati... Per me ti hanno un po' gabbato, l unica offerta accettabile senza CL e' di 12€ al mese...

Fino a novembre e non dicembre??? Ti hanno fregato.... Da novembre pagherà prezzo pieno...

l'offerta che (stanno) stiamo ricevendo un po tutti, gli 11€ sono per 6 mesi e non 7 per cui da giugno a novembre e i restanti 6 a prezzo pieno 22€, ovviamente parliamo di solo calcio.
sinceramente non vedo dove sia la fregatura, si può essere concordi sul fatto che l'offerta non sia delle migliori ma non vedo fregature.

Ultima modifica:
Ma infatti mi hanno offerto il pacchetto Calcio a 11€ al mese con 3 mesi di Cinema incluso e l'operatrice ha detto che se MediasetPremium non dovesse riuscire ad avere i diritti della Champions League da SKY (con la quale dice che stanno trattando) mi abbasseranno il prezzo della restante parte dei mesi successivi a Novembre.

sulla champions e sull'abbassamento del prezzo io non sono molto sicuro... nel caso ben venga però.

a me hanno proposto la stessa offerta ma ho declinato, o meglio venerdì prossimo quando mi richiameranno gli dirò di nuovo di no.... finchè non avrò la certezza della champions (non ci credo, ma ai callcenter so convinti) non stipulerò alcun contratto anche perchè altrimenti dovrei disdire e pagare gli sconti fruiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso