PoloX
Digital-Forum Senior Master
è vero abbiamo il calcio in più (avevo letto male) e avremo play solo fino a gennaio sorry 
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì, senza il calcio potrebbe anche essere fattibile..... ma non l'hanno mai fatta a nessuno..... boh?!?*Cool_23_FoX* ha scritto:14 € mensili per Cinema, Serie & Doc + PLAY è fattibile secondo te?
In ogni caso grazie per il lavoro fatto![]()
qual'è la loro migliore proposta?turi48 ha scritto:Salve, la mia promozione per il solo calcio è scaduta il 22/05/2012, anche se mi hanno mandato la fattura per Maggio/Giugno, siccome dopo la raccomandata sono stato contattato diverse volte e ho sempre rifiutato, dopo la scadenza, ed eventuale disattivazione, pensate che mi possano sempre fare delle offerte o sono tagliato fuori. grazie.
PoloX ha scritto:vorrei tanto dirti di sì anche perchè è quello che io così come mctayson paghiamo al momento, ma purtroppo come prezzo è una chimera
turi48 ha scritto:Faccio seguito al mio precedente post per chiarire che, essendo stato sul sito di mediaset, mi sono accorto che la promozione solo calcio 15/€ mese era stata disattivata alla scadenza 21/05/2012 e mi trovo attivo solo calcio dal 01/02/12 a 21/€ mese per cui chiamo il call center e una gentile signora mi chiarisce l'inghippo e cioè la differenza tra scadenza promozione (21/05/12) e scadenza contratto (02/07/12) per cui io le faccio presente che la sua collega quando mi ha contattato la settimana scorsa non mi ha chiarito che la mia disdetta era per il contratto e che fino a luglio devo pagare (altro che rimborso del mese di giugno) per cui scusandosi per la collega mi ha assicurato che lunedì mi farà chiamare dall'ufficio addetto sig.ra xxxxxx per rifarmi l'offerta dei 16/€ mensili che avevo rifiutato. Almeno per i 2 mesi non pago 10 euro in più.
Per quanto sopra è conveniente fare la disdetta all'ultimo mese utile così si evita di accettare promozioni con scadenza diversa dal contratto originario. ciao.
peppers87 ha scritto:mi potreste dare il link per un modulo disdetta?
Evidentemente sì,hanno aggiornato la tua situazione.vulcano87 ha scritto:Salve a tutti,io avendo un contratto con scadenza 23 maggio 2012 ed avendo dato già ampiamente disdetta,ho notato che se vado nell'area clienti di mediaset premium, e clicco sulla voce visualizza dati contratto,spunta il seguente avviso:"Gentile Cliente, sulla tua tessera non è più attivo un abbonamento. Per attivare un nuovo abbonamento ecc ecc.questo vuol dire che la disdetta è andata a buon fine? E che di conseguenza tutti i miei dati e la modalità di pagamento nei loro database non esistono più?![]()
Grazie!![]()
turi48 ha scritto:Scusami Mc forse non sono stato chiaro, quello che voglio dire è che vale sempre il contratto stipulato (nel mio caso luglio 2010), l'anno scorso ho mandato la disdetta e nel mese di maggio 2011 ho avuto una promozione per 1 anno, quindi la promozione scadeva maggio 2012 per cui anche se ho mandato la disdetta (per il contratto) giugno e luglio li pago a prezzo pieno, dopo luglio 2012 sono libero. Quindi quello che intendevo dire è che la raccomandata la potevo benissimo mandare nel mese di giugno e non in aprile (riferendomi alla promozione con scad maggio 2012) e pagare i due mesi a 21€/mese.
Se invece la promozione scadrebbe due mesi dopo il contratto, dovrei aspettare la fine della promozione (per non restituire gli sconti) e fare disdetta immediata.
Penso di essere stato più chiaro. ciao.
Grazie per la risposta Nighteagle, quindi io vedrò fino al 31 maggio perchè ho già pagato aprile e appunto maggio,quindi dall' 1 Giugno non dovrei più veder nulla giusto?Nighteagle ha scritto:Evidentemente sì,hanno aggiornato la tua situazione.
Però i tuoi dati personali anagrafici e quelli relativi al tipo di abbonamento che avevi , rimarranno nel loro database.
Magari ti richiameranno per farti delle offerte.
Come regola avresti dovuto vedere fino al 23 maggio,data di scadenza del tuo abbonamento.vulcano87 ha scritto:Grazie per la risposta Nighteagle, quindi io vedrò fino al 31 maggio perchè ho già pagato aprile e appunto maggio,quindi dall' 1 Giugno non dovrei più veder nulla giusto?
Grazie!![]()
No no su questo mi era stato detto,che con le nuove condizioni contrattuali,avrei usufruito del servizio di mediaset premium,fino all'ultimo giorno del periodo indicato sulla fattura che ho già pagato,ovvero il: 31 maggio.Nighteagle ha scritto:Come regola avresti dovuto vedere fino al 23 maggio,data di scadenza del tuo abbonamento.
Se vedi ancora, buon per te.
vulcano87 ha scritto:No no su questo mi era stato detto,che con le nuove condizioni contrattuali,avrei usufruito del servizio di mediaset premium,fino all'ultimo giorno del periodo indicato sulla fattura che ho già pagato,ovvero il: 31 maggio.
Comunque grazie per la tua disponibilità!![]()
Non vorrei parlare troppo presto,ma come ho detto in qualche post precedente,se entro nell'area clienti e clicco su visualizza dati contratto,mi spunta l'avviso con scritto che,sulla mia tessera non è attivo nessun abbonamento,quindi suppongo che,la tessera sia stata disattivata il 23 maggio,ma siccome ho già pagato tutto maggio,mi lasceranno la visione fino al 31,potrebbe essere? Magari una volta tanto a mediaset hanno fatto le cose come si deve?Mctayson09 ha scritto:Esatto, è come ti hanno detto loro:
7.1 Fatte salve le offerte promozionali che prevedano termini diversi, l’efficacia del Contratto inizia a decorrere dal momento dell’accettazione, da parte di RTI, della Richiesta di Fornitura del Servizio formulata dal Cliente, determinata ai sensi dell’art. 3 che precede e prosegue fino alla fine del dodicesimo mese successivo.
Ovvero che la scadenza del contratto corrisponde con l'ultimo giorno del 12° mese successivo all'attivazione del contratto. Pertanto loro in teoria dovrebbero disattivare la scheda il giorno della scadenza, ma ciò non succede praticamente mai perchè sono lenti loro e si incasinano quando si tratta di disdetta e/o recesso.
Ultimamente mi pare abbiano ridotto i tempi di disattivazione della scheda, credo la stiano disattivando max 10-15 giorni dopo la data di scadenza del contratto.