Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo oltre una settimana di attesa, nessuna telefonata.
Raccomandata A/R di disdetta partita stamattina.

Attualmente ho Cinema+Calcio+Serie a € 28,00

Salve
ho abbo. con Cinema Serie tv e calcio a 26/mese. Termine abbonamento il 30/06. Mi hanno chiamato ieri offrendomi :

1 - gli stessi pacchetti a 19/mese x 6 mesi poi ritornerei a 26

2 - Family a 11/mese sempre per 6 mesi, poi a 22

3 - Calcio sempre a 11/mese per 6 mesi e poi 22 ( in questo caso mi regalano 3 mesi Cinema ).

Gli ho detto di richiamare Martedì: Io avrei preferito pagare 20/21 mensili per un anno, con gli stessi pacchetti, ma mi ha risposto che non poteva.
Praticamente le offerte dei nuovi clienti. Vedremo che fare
Ciao
gigio2002

:crybaby2:

Ultima modifica:
Abbonato easy pay calcio cinema serie&doc + play gratis fino al 31/1/13 € 28 dal'aumento ultimo di 2 € a febbraio. Scadenza contratto luglio.
Stamattina mi chiamano e mi offrono stesso pacchetto fino a dicembre a € 19.
Adeguamento scadenza contratto alla data di accettazione. Cioè oggi se avessi accettato. Quindi in pratica 7 mesi a 19 e 5 mesi a 28. Cioè 273 diviso 12 mesi = 22,75 € al mese. A dicembre poi devo richiamare per prospettare un'eventuale disdetta e, a quanto dice la gentile signora di mediaset, otterrò una proroga dell'offerta.
Che ne pensate? Io sarei orientato ad accettare anche per non perdere play che ho attualmente gratis fino a gennaio. Quindi un ulteriore risparmio al momento di € 4 per altri 8 mesi.

appena dato disdetta a easy pay,e prossimo a fare sky ho notato che con il pacchetto calcio offrono lo sport gratis incluso fino ad ottobre....quindi dubito opterranno per un pacchetto calcio+champions league...peccato

Appena stato chiamato da mediaset, solito call center siciliano.
Offerte:

• Cinema 6 mesi a 7.5€ e 6 mesia 15€
    + ticket calcio a 69€

• Calcio 11€ x 6 mesi più 22 x 6mesi
    più 3 mesi di cinema serie e doc
le solite offerte insomma.
Sulla champions ha detto che entro giugno si saprà qualcosa, ma non me lo poteva assicurare (certo, certo... :D).... io gli ho detto di no ma comunque ha detto che mi richiamerà la prossima settimana per vedere se cambio idea... vabè

PoloX ha scritto:
Appena stato chiamato da mediaset, solito call center siciliano.
Offerte:

• Cinema 6 mesi a 7.5€ e 6 mesia 15€
    + ticket calcio a 69€

• Calcio 11€ x 6 mesi più 22 x 6mesi
    più 3 mesi di cinema serie e doc
le solite offerte insomma.
Sulla champions ha detto che entro giugno si saprà qualcosa, ma non me lo poteva assicurare (certo, certo... :D).... io gli ho detto di no ma comunque ha detto che mi richiamerà la prossima settimana per vedere se cambio idea... vabè

polo la prima offerta era play incluso?

Giggigoal ha scritto:
Abbonato easy pay calcio cinema serie&doc + play gratis fino al 31/1/13 € 28 dal'aumento ultimo di 2 € a febbraio. Scadenza contratto luglio.
Stamattina mi chiamano e mi offrono stesso pacchetto fino a dicembre a € 19.
Adeguamento scadenza contratto alla data di accettazione. Cioè oggi se avessi accettato. Quindi in pratica 7 mesi a 19 e 5 mesi a 28. Cioè 273 diviso 12 mesi = 22,75 € al mese. A dicembre poi devo richiamare per prospettare un'eventuale disdetta e, a quanto dice la gentile signora di mediaset, otterrò una proroga dell'offerta.
Che ne pensate? Io sarei orientato ad accettare anche per non perdere play che ho attualmente gratis fino a gennaio. Quindi un ulteriore risparmio al momento di € 4 per altri 8 mesi.
attento che dicendo "fino a dicembre", probabilmente intendono il primo di dicembre: quindi in pratica è la promozione fatta già a tante persone del tipo 19x6.
Se disdici prima dei 12 mesi, dovrai restituire gli sconti fruiti; se invece arrivi fino in fondo, a conti fatti, ti sarà costato in media 23,50 al mese.
Inoltre, non c'è alcuna garanzia che a dicembre ti facciano altre offerte.
Detto questo, devi comunque essere tu a valutare il tutto e a decidere....
Ciao

lebron84 ha scritto:
polo la prima offerta era play incluso?
tutte le offerte sono senza play, ho chiesto e volevano 4€ al mese in più

nel caso si accetti l'offerta, mi ha parlato di nuovo contratto

Questionario "Perchè Laciarsi?"

Ieri pomeriggio ho ricevuto tramite e-mail il questionario già da altri utenti segnalato, a titolo informativo eccovi il contenuto del questionario.
Inoltre ho aggiunto le mie risposte.

1. Qual è il motivo principale per cui avevi deciso di abbonarti a Mediaset Premium?

Altro: offerta Cinema,Serie&Doc+Calcio ricevuta tramite promoter call center

2. Qual è il motivo della tua insoddisfazione, ciò che ti ha portato ad inviare la richiesta di disattivazione?

Altro: Sta per terminare il periodo in promozione, dopo di che avrei dovuto pagare 30 € al mese, con contenuti ridotti, ovvero senza Champions e meno film in prima tv. Direi un prezzo troppo alto in rapporto ai contenuti.

3. Cosa vorresti o avresti voluto per rimanere con Mediaset Premium?

Mantenere il prezzo iniziale promozionato

4. Dopo la disattivazione dell'abbonamento, come continuerai a guardare la televisione?

Guarderò i canali gratuiti (Iris, Cielo, Canale 5, etc.)

Grazie per il tempo che ci hai dedicato.

Sarai contattato a breve da un nostro operatore che ti confermerà la gestione della tua richiesta di disattivazione.

Cordiali Saluti
Servizio Clienti Mediaset Premium

Attendo sta chiamata, vediamo cosa mi proporranno, o meglio a che prezzo...

Ultima modifica:
mariolino84 ha scritto:
La prima offerta non mi pare niente male in pratica 17 euro al mese,io l'avrei prea al volo.

il punto è che bisogna vedere se poi il ticket ci sia o meno e sopratutto a quale prezzo visto che a qualcuno hanno detto 59 a qualche altro 69

uno_a_caso ha scritto:
attento che dicendo "fino a dicembre", probabilmente intendono il primo di dicembre: quindi in pratica è la promozione fatta già a tante persone del tipo 19x6.
Se disdici prima dei 12 mesi, dovrai restituire gli sconti fruiti; se invece arrivi fino in fondo, a conti fatti, ti sarà costato in media 23,50 al mese.
Inoltre, non c'è alcuna garanzia che a dicembre ti facciano altre offerte.
Detto questo, devi comunque essere tu a valutare il tutto e a decidere....
Ciao

Specificato 31/12

Mctayson09 ha scritto:
Ieri pomeriggio ho ricevuto tramite e-mail il questionario già da altri utenti segnalato, a titolo informativo eccovi il contenuto del questionario.
Inoltre ho aggiunto le mie risposte.

1. Qual è il motivo principale per cui avevi deciso di abbonarti a Mediaset Premium?

Altro: offerta Cinema,Serie&Doc+Calcio ricevuta tramite promoter call center

2. Qual è il motivo della tua insoddisfazione, ciò che ti ha portato ad inviare la richiesta di disattivazione?

Sta per terminare il periodo in promozione, dopo di che avrei dovuto pagare 30 € al mese, con contenuti ridotti, ovvero senza Champions e meno film in prima tv. Direi un prezzo troppo alto in rapporto ai contenuti.

3. Cosa vorresti o avresti voluto per rimanere con Mediaset Premium?

Mantenere il prezzo iniziale promozionato

4. Dopo la disattivazione dell'abbonamento, come continuerai a guardare la televisione?

Guarderò i canali gratuiti (Iris, Cielo, Canale 5, etc.)

Grazie per il tempo che ci hai dedicato.

Sarai contattato a breve da un nostro operatore che ti confermerà la gestione della tua richiesta di disattivazione.

Cordiali Saluti
Servizio Clienti Mediaset Premium

Attendo sta chiamata, vediamo cosa mi proporranno, o meglio a che prezzo...
hai dato le mi stesse risposte, solo alla 4 ho detto che stavo valutando offerte di sky.
cmq vedendo la foto in bianco e nero mi so emozionato ieri :D

PoloX ha scritto:
il punto è che bisogna vedere se poi il ticket ci sia o meno e sopratutto a quale prezzo visto che a qualcuno hanno detto 59 a qualche altro 69

non ti hanno assicurato il ticket calcio ? Da che abbonamento venivi?

PoloX ha scritto:
hai dato le mi stesse risposte, solo alla 4 ho detto che stavo valutando offerte di sky.
cmq vedendo la foto in bianco e nero mi so emozionato ieri :D

Io Sky non me lo posso permettere ugualmente, anche se fanno le promo, son sempre più alti i prezzi...:5eek: :D

Spero soltanto che questo questionario serva a qualcosa, ancor più spero che le risposte aprano gli occhi ai grandi capi, anche se ne dubito...:doubt:

PoloX ha scritto:
e infatti... al di là del prezzo, c'è un altra cosa da considerare: ma siamo sicuri che poi lo danno veramente? non c'è alcuna garanzia.... nella registrazione non si fa alcun accenno al ticket....

mi ha detto che ad agosto devo richiamare per attivare il ticket, ma sul prezzo è stata vaga. ha detto che il prezzo sarà 69, ma probabilmente poi ci sarà qualche sconto per gli abbonati (!?!).

Mctayson09 ha scritto:
Io Sky non me lo posso permettere ugualmente, anche se fanno le promo, son sempre più alti i prezzi...:5eek: :D

Spero soltanto che questo questionario serva a qualcosa, ancor più spero che le risposte aprano gli occhi ai grandi capi, anche se ne dubito...:doubt:
ma io gli ho scritto di sky con la speranza di portar via qualche offerta migliore.
risultato: se ne so fregati altamente :D

PoloX ha scritto:
mi ha detto che ad agosto devo richiamare per attivare il ticket, ma sul prezzo è stata vaga. ha detto che il prezzo sarà 69, ma probabilmente poi ci sarà qualche sconto per gli abbonati (!?!).
io temo che i ticket saranno riservati solo ai nuovi abbonati a Cinema,Serie&Doc e in retention a quelli in che faranno disdetta ad agosto....

PoloX ha scritto:
ma io gli ho scritto di sky con la speranza di portar via qualche offerta migliore.
risultato: se ne so fregati altamente :D

Ecco vedi, quindi...:doubt: :eusa_wall: :D
Ma a te che offerta hanno proposto? Perchè probabilmente farannno stessa offerta a me, visto che abbiamo fatto la stessa promo.

Ma dopo quanto ti hanno chiamato dalla compilazione del questionario?
Perchè non vorrei mi chiamino troppo presto, visto che la promo dei 14 € al mese scade il 29 giugno. In ogni caso se l'offerta supera i 15-16 € non accetto di sicuro...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso