Ieri pomeriggio ho ricevuto tramite e-mail il questionario già da altri utenti segnalato, a titolo informativo eccovi il contenuto del questionario.
Inoltre ho aggiunto le mie risposte.
1. Qual è il motivo principale per cui avevi deciso di abbonarti a Mediaset Premium?
Altro: offerta Cinema,Serie&Doc+Calcio ricevuta tramite promoter call center
2. Qual è il motivo della tua insoddisfazione, ciò che ti ha portato ad inviare la richiesta di disattivazione?
Sta per terminare il periodo in promozione, dopo di che avrei dovuto pagare 30 € al mese, con contenuti ridotti, ovvero senza Champions e meno film in prima tv. Direi un prezzo troppo alto in rapporto ai contenuti.
3. Cosa vorresti o avresti voluto per rimanere con Mediaset Premium?
Mantenere il prezzo iniziale promozionato
4. Dopo la disattivazione dell'abbonamento, come continuerai a guardare la televisione?
Guarderò i canali gratuiti (Iris, Cielo, Canale 5, etc.)
********
Grazie per il tempo che ci hai dedicato.
Sarai contattato a breve da un nostro operatore che ti confermerà la gestione della tua richiesta di disattivazione.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Mediaset Premium
Attendo sta chiamata, vediamo cosa mi proporranno, o meglio a che prezzo...