Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me hanno proposto
cinema serie e doc 6 mesi a 7.5 e 6 mesi 15 + il ticket calcio a 69€

oppure

calcio 6 mesi a 11 e 6 mesi a 22 + 3 mesi di cinema serie e doc gratis.

ha parlato anche di un'offerta solo cinema serie e doc ma non l'ho voluta nemmeno prendere in considerazione perchè principalmente mi interessa il calcio

alla fine mi sa che le stesse offerte verranno fatte a te oggi o nei prossimi giorni, tieni conto che io alla mail ho risposto verso le 12 di oggi e alle 15 mi hanno telefonato da questo numero: +390952151, call center siciliano

Io ho compilato il questionario una mezz'oretta fa, ma se chiamano subito non credo convenga molto, ci perderei la promo attuale, a meno che ripeto il prezzo della nuova offerta non sia max 16 € con Play:D , ma ne dubito.
Male che vada desisterò e chiederò di essere ricontattato con offerta più decente, altrimenti arrivederci e grazie, come sempre. :D

Mctayson09 ha scritto:
Io ho compilato il questionario una mezz'oretta fa, ma se chiamano subito non credo convenga molto, ci perderei la promo attuale, a meno che ripeto il prezzo della nuova offerta non sia max 16 € con Play:D , ma ne dubito.
Male che vada desisterò e chiederò di essere ricontattato con offerta più decente, altrimenti arrivederci e grazie, come sempre. :D
aspetta e spera:D

Mctayson09 ha scritto:
Io Sky non me lo posso permettere ugualmente, anche se fanno le promo, son sempre più alti i prezzi...:5eek: :D

Spero soltanto che questo questionario serva a qualcosa, ancor più spero che le risposte aprano gli occhi ai grandi capi, anche se ne dubito...:doubt:

mc sei sicuro? le prepagate sky solo calcio ad ora costano molto meno!!! anzi, come vi avevo suggerito in qlk post fa, era meglio scrivergli prp il prezzo delle prepagate della concorrenza nel questionario Perchè lasciarsi, cosi si rendono conto che sn ridicoli e magari aprono gli occhi

lebron84 ha scritto:
mc sei sicuro? le prepagate sky solo calcio ad ora costano molto meno!!! anzi, come vi avevo suggerito in qlk post fa, era meglio scrivergli prp il prezzo delle prepagate della concorrenza nel questionario Perchè lasciarsi, cosi si rendono conto che sn ridicoli e magari aprono gli occhi
io della prepgata l'ho detto anche all'operatrice, ma se non sono informati sull'offerta mediaset figuarti su quelle sky -.-''.

riguardo salaves: è l'unico ad aver ricevuto quell'offerta.... beato lui che vi devo dire ;)

lebron84 ha scritto:
vabè salaves l'ha avuta.. e dopo averla accetta l'ha anche disdettata per passare alla concorrenza :icon_rolleyes:

Ma noooooooo, fortunato ad averla ricevuta, e ha già disdettato...:doubt:

Ragazzi ma il post con tutte le offerte dove è finito?

Non è proprio possibile inserire il link nel post iniziale, e mantenerlo aggiornato aggiornando il post del link relativo?

Ora chiedo a Ercolino altrimenti non se ne cava piede così...;)

PoloX ha scritto:
io della prepgata l'ho detto anche all'operatrice, ma se non sono informati sull'offerta mediaset figuarti su quelle sky -.-''.

riguardo salaves: è l'unico ad aver ricevuto quell'offerta.... beato lui che vi devo dire ;)

ma infatti non dico che le sappiano o che gli interessino le offete di sky, ma che se ognuno di noi glielo fa presente nel questionario che il prezzo della concorrenza è molto più basso del loro, almeno capiscono che sono impresentabili con certe offerte: questi questionario alla fine non vengono letti dell'operatore del call center soltanto, ma anche analizzati da appositi analisti e ne viene fatto una specie di sunto/aggregazione: alla fine se tutti dicono "lascio xkè con sky pago 150 euro calcio 12 mesi" dall'analisi del questionario viene fuori questo, se lo scrivo solo io no, non so se mi sono spiegato; e se viene fuori quelli della politca commerciale di MP qualcosa devono fare per adeguarsi alla concorrenza, ora secondo me sono convinti di averli loro i prezzi piu bassi i furbacchioni

pagina 30

ecco si, così il sudore speso per farlo lo vedrò ripagato con un bel post in prima pagina muahuahau

lebron84 ha scritto:
ma infatti non dico che le sappiano o che gli interessino le offete di sky, ma che se ognuno di noi glielo fa presente nel questionario che il prezzo della concorrenza è molto più basso del loro, almeno capiscono che sono impresentabili con certe offerte: questi questionario alla fine non vengono letti dell'operatore del call center soltanto, ma anche analizzati da appositi analisti e ne viene fatto una specie di sunto/aggregazione: alla fine se tutti dicono "lascio xkè con sky pago 150 euro calcio 12 mesi" dall'analisi del questionario viene fuori questo, se lo scrivo solo io no, non so se mi sono spiegato; e se viene fuori quelli della politca commerciale di MP qualcosa devono fare per adeguarsi alla concorrenza, ora secondo me sono convinti di averli loro i prezzi piu bassi i furbacchioni
io ho capito il tuo ragionamento e infatti nel questionario quando ho scritto di sky il prezzo l'ho messo, ma come dici tu se su X disdette a scriverlo siamo in 100 siamo un ago in un pagliaio

PoloX ha scritto:
io ho capito il tuo ragionamento e infatti nel questionario quando ho scritto di sky il prezzo l'ho messo, ma come dici tu se su X disdette a scriverlo siamo in 100 siamo un ago in un pagliaio

sì purtroppo sì, la speranza è che se ne rendano conto loro da soli(ma quando?) o un po tutti gli utenti MP, io dal canto mio facico il posibile,anche al di fuori del forum sto pubblicizzando sky cn chi ha MP :icon_rolleyes:

PoloX ha scritto:
pagina 30

ecco si, così il sudore speso per farlo lo vedrò ripagato con un bel post in prima pagina muahuahau

Ho chiesto a Ercolino, segnalando il link del post n. 378, qualora Ercolino accolga la richiesta, se potrai e qualora lo vorrai, dovrai aggiornare quel post, cliccando direttamente sul link che il nostro Ercole inserirà nel post iniziale, va bien? :D
Grazie. ;)

EDIT: già fatto, grazie Ercoleeeeee, sei un mito!!!!! :D ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ma noooooooo, fortunato ad averla ricevuta, e ha già disdettato...:doubt:

infatti qua stiamo a desiderarla praticamente, cmq sn convinto che mi richiameranno ancora nei prossimi mesi (io rifiutai il 50% per 6 mesi circa 2 mesi fa)

PoloX ha scritto:
pagina 30

14 € mensili per Cinema, Serie & Doc + PLAY è fattibile secondo te?

In ogni caso grazie per il lavoro fatto ;)

lebron84 ha scritto:
infatti qua stiamo a desiderarla praticamente, cmq sn convinto che mi richiameranno ancora nei prossimi mesi (io rifiutai il 50% per 6 mesi circa 2 mesi fa)

Si, richiamare richiamano, poi per l'offerta, boh, dipende da loro, e da quanti rifiuteranno quelle più alte, e non convenienti..:icon_rolleyes: :D

*Cool_23_FoX* ha scritto:

vorrei tanto dirti di sì anche perchè è quello che io così come mctayson paghiamo al momento, ma purtroppo come prezzo è una chimera

*Cool_23_FoX* ha scritto:

beh a poki eletti hanno fatto il full con play a 16, quindi si sarebbe possibile

PoloX ha scritto:
vorrei tanto dirti di sì anche perchè è quello che io così come mctayson paghiamo al momento, ma purtroppo come prezzo è una chimera

No caro PoloX:D , noi un'anno fa abbiamo aderito alla promo "Cinema, Serie & Doc+Calcio 14 € al mese per 12 mesi", Play ovviamente ci è stato lasciato gratis sino al 31/01/2013.

Che bel ricordo avrò di questa offerta...:crybaby2: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso