Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è certo che avvenga ma le possibilità di ricevere proposte con sconto sono molto alte, solo una piccola percentuale di "disdettanti" sino ad oggi non ha ricevuto proposte retention, solitamente chiamano più volte sino alla vigilia della cessazione del contratto, con le retention l' abbonamento non viene interrotto (succede solo con le reconnection dell' abbonamento a seguito di disdetta e rifiuto delle retention), ovviamente bisogna sperare che MP continui con questa politica e non imiti la concorrenza che in certi periodi riduce il numero di proposte retention.

Grazie a entrambi. Spero che MP non faccia discriminazioni in base all'anzianità perchè è il primo anno di abbonamento..

Troppo presto. Probabilmente ancora dovranno ritirare la raccomandata.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

per le future disdette a scadenza annuale sarà importante monitorare il forum; certo che l'acquisizione dei diritti champions potrebbe portare ad una drastica riduzione di proposte di retention da parte di premium; personalmente dopo praticamente tutti gli anni (dal 2009) in disdetta questa è la prima volta che ci penserò un pò di più considerando anche il prezzo pieno dell'abbonamento che andrei a pagare (23,19) per il calcio e sport ;)

Troppo presto. Probabilmente ancora dovranno ritirare la raccomandata.

Raccomandata ritirata,mi hanno mandato questa email appena 2 giorni dopo l'invio: "Ciao ,abbiamo ricevuto la raccomandata relativa alla disattivazione del tuo abbonamento Mediaset Premium. Un nostro operatore si sta già occupando della tua richiesta.Ci dispiace perderti, cosa è successo?..."

Hanno fatto presto nel tuo caso. Attendi allora la chiamata di retention.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

per le future disdette a scadenza annuale sarà importante monitorare il forum; certo che l'acquisizione dei diritti champions potrebbe portare ad una drastica riduzione di proposte di retention da parte di premium; personalmente dopo praticamente tutti gli anni (dal 2009) in disdetta questa è la prima volta che ci penserò un pò di più considerando anche il prezzo pieno dell'abbonamento che andrei a pagare (23,19) per il calcio e sport ;)

Nel senso che lo ritieni un prezzo equo? Scusa la curiosità ma perchè andresti a pagare quella cifra e non quella a listino? :)
Btw, se i prezzi restano quelli attuali posso farci un pensierino anch'io. Non so se in quel periodo sarò in Italia e non mi sembra il caso lasciare ai miei genitori l'onere di stare a "contrattare" con MP. Alla fine la cam HD l'ho acquistata proprio per MP e 26 € al mese per campionato, CL e serie tv non è un salasso. Ovviamente si punta sempre a risparmiare qualcosina (altrimenti non mi sarei neanche iscritto al forum..) però bisogna sempre vedere.

Intanto qui i giorni passano,il corriere non si fa sentire,iniziano leggermente a girarmi i maroni

Ma la re connection la si può fare sempre o ha una sorta di scadenza? Io prima di farla aspetto che non succedano rogne con il decoder

navigando nel web con il mio moto g lollipoppizato √©®

Ultima modifica:
Intanto qui i giorni passano,il corriere non si fa sentire,iniziano leggermente a girarmi i maroni

Ma la re connection la si può fare sempre o ha una sorta di scadenza? Io prima di farla aspetto che non succedano rogne con il decoder

navigando nel web con il mio moto g lollipoppizato √©®

Entro 3 mesi dalla cessazione del contratto.

Appena contattato,22 al mese per solo calcio e sport,29 per il full. Per ora ho preso un giorno di tempo... Non sono offerte da fine del mondo

Nel senso che lo ritieni un prezzo equo? Scusa la curiosità ma perchè andresti a pagare quella cifra e non quella a listino? :)
Btw, se i prezzi restano quelli attuali posso farci un pensierino anch'io. Non so se in quel periodo sarò in Italia e non mi sembra il caso lasciare ai miei genitori l'onere di stare a "contrattare" con MP. Alla fine la cam HD l'ho acquistata proprio per MP e 26 € al mese per campionato, CL e serie tv non è un salasso. Ovviamente si punta sempre a risparmiare qualcosina (altrimenti non mi sarei neanche iscritto al forum..) però bisogna sempre vedere.

Siete certi che lascino nello stesso pacchetto calcio, sia il campionato che la champions?

No infatti la Champions, così come l'Europa League quest'anno, farà parte del pacchetto sport. Le offerte di quest'anno a 19 in promozione e a 26 a listino però comprendono entrambi i pacchetti.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

mi è arrivata la prima fattura dopo reconnection di inizio dicembre

ma è normale che mi è stato addebitato dicembre gennaio e febbraio? in pratica devo pagare 114€ compresi i 39 di reconnection

E' la prima fattura di allineamento, dalla prossima ti vengono conteggiati 2 mesi.

No infatti la Champions, così come l'Europa League quest'anno, farà parte del pacchetto sport. Le offerte di quest'anno a 19 in promozione e a 26 a listino però comprendono entrambi i pacchetti.

Ah ok... così valutando 26 € per calcio e champions si potrebbe effettivamente accettare... discorso diverso nel caso aggiungessero un pacchetto a parte di champions oltre i 26 € di calcio e sport...

Io andrei in scadenza il 30/09 e come primo anno da abbonato, posso dire per inesperienza di averlo già preso in quel posto un paio di volte...!
Inizialmente come tutti, ho avuto il tutto compreso per 2 mesi con l'acquisto della cam ecc, vedendo nel frattempo la pubblicità della promozione a 19 € per 9 mesi e 26 € per i restanti 3, ho pensato che fosse una bella offerta. E così mi sono affretato a sottoscrivere l'abbonamento. Convinto anche che si accodasse alla promozione del tutto compreso... in realtà si sono sovrapposte le promozioni, mona io... potevo svegliarmi prima. Poi da ottobre è uscita la promozione dei 19 per 12 se non sbaglio e quindi avessi aspettato avrei trovato un'offerta ancora più conveniente, e li ho capito che con gli eventi delle offerte non vado tanto d'accordo. A dicembre la promozione di natale con 39 € per 3 mesi e poi 10 € di sconto fino a giugno, li mi son messo il cuore in pace e mi son rassegnato.
Spero mi vada meglio a settembre o almeno questa volta sicuramente non mi faccio trovare impreparato... In ogni caso non dovrò inventarmi chissà che scuse nel caso di richiesta di offerta in retention... :eusa_think:

Beh guarda quando mi sono abbonato io (venivo da disdetta fa Sky) ho avuto fretta di fare l'offerta 19 fino a maggio poi 26 per i restanti mesi, mentre poi ne è uscita una migliore, con più mesi scontati.. Bisogna stargli dietro se si vuole cercare sempre la soluzione più economica e soddisfacente. Insomma ci si deve perdere tempo. Io infatti vedo, forse a scadenza lascio il prezzo a listino, la cam HD l'ho presa proprio per premium, le partite si vedono, dal prossimo anno c'è pure la Champions e non è un prezzo esorbitante..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso