Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
personalmente non darei per scontato il fatto che, a seguito di disdetta, si debba ricevere sempre una chiamata per un'offerta di retention... ;)

a mio papà così è successo... non l'hanno chiamato nemmeno una volta, ma è l'unica persona che abbia/abbia avuto MP che conosco a cui sia successo.
A distanza di non ricordo quanti mesi (forse anche oltre 1 anno) era stato ricontattato, ma non ricordo perchè non accettà l'offerta.

a me oggi è arrivata una lettera, che confermava la chiusura del abbonamento, con gli eventuali costi che riceverò nel ultima bolletta , insieme ad un tagliandino con scritto, che bla bla bla, hanno pensato ad un offerta eslusiva x me con un numero verde da chiamare, secondo voi se telefono, fanno offerte interessanti, o son sempre le solite? se non peggio :D?

E' il numero della Reconnection, prova a chiamare per sentire che offerte ti fanno, tanto è un numero verde.

OK grazie ,provo a sentirli

navigando nel web con il mio moto g lollipoppizato √©®

Ho chiamato ,mi hanno offerto 19x12 ,pagando 10 euro x la reconnection,solo che per il decoder ,non mi è chiaro ,mi ha detto ,che quello che ho ora,ormai va restituito,anche nel caso accettassi questa offerta,e che se rivoglio nel offerta il decoder me ne dovrebbero ri mandare un altro poi ovviamente pagando 6 in più al mese,è tutto giusto quello che mi ha detto?

Il decoder è incluso nell'abbonamento con il solo pacchetto cinema, mentre con il solo pacchetto calcio o full, è a pagamento a 6 euro al mese. Quindi penso che ti facciano lo sconto sul canone mensile, ma il decoder se lo vuoi lo devi pagare a parte. Se non ti interessa avere il decoder premium, ti conviene restituirlo e acquistarlo, almeno rimane tuo.

Il decoder è incluso nell'abbonamento con il solo pacchetto cinema, mentre con il solo pacchetto calcio o full, è a pagamento a 6 euro al mese. Quindi penso che ti facciano lo sconto sul canone mensile, ma il decoder se lo vuoi lo devi pagare a parte. Se non ti interessa avere il decoder premium, ti conviene restituirlo e acquistarlo, almeno rimane tuo.

ciao Paolo - una domanda che da tanto mi gira per la testa: ma per vedere il dtt a cosa mi serve il loro decoder?? che servizi in più ho??
:)

ciao Paolo - una domanda che da tanto mi gira per la testa: ma per vedere il dtt a cosa mi serve il loro decoder?? che servizi in più ho??
:)
Assolutamente no. Se vai in sezione ricevitori trovi tutte le differenze tra i vari decoder.

In ogni caso, se hai una TV con tuner DTT integrato, vedi tutti i canali in chiaro e non serve il decoder, ma la CAM per vedere i canali Mediaset Premium, mentre se non hai una TV con tuner DTT integrato, puoi scegliere per vedere i canali sul DTT uno dei seguenti decoder:

1) Decoder zapper - Permette la visione dei soli canali in chiaro;
2) Decoder con lettore di scheda - Permette la visione dei canali in chiaro e quelli di Mediaset Premium;
3) Decoder con lettore di scheda e compatibili con Premium Play - Permette la visione dei canali in chiaro, dei canali Mediaset Premium e di usufruire di Premium Play (per i soli abbonati);
4) Decoder POD (Premium on Demand) - Ha delle funzionalità in più per i servizi On Demand di Mediaset Premium (vedi ricevitori dedicati)

Si quello si lo avevo capito, non mi era chiaro tutti sti giri del decoder,io attualmente ,sono in attesa della chiamata del corriere che viene a prendersi il decoder che ho ora,perché ho chiuso l'abbonamento ,e chiamando il numero verde delle re connection,mi ha detto che ormai , il decoder che ho va restituito,e che se nel caso accettassi l'offerta 19x12 e poi volessi aggiungere il decoder,devo farmene mandare un altro,(a me il decoder non interessa) ma se uno lo volesse,perché tutti sti giri,e non tenersi quello che ha...,

Assolutamente no. Se vai in sezione ricevitori trovi tutte le differenze tra i vari decoder.

In ogni caso, se hai una TV con tuner DTT integrato, vedi tutti i canali in chiaro e non serve il decoder, ma la CAM per vedere i canali Mediaset Premium, mentre se non hai una TV con tuner DTT integrato, puoi scegliere per vedere i canali sul DTT uno dei seguenti decoder:

1) Decoder zapper - Permette la visione dei soli canali in chiaro;
2) Decoder con lettore di scheda - Permette la visione dei canali in chiaro e quelli di Mediaset Premium;
3) Decoder con lettore di scheda e compatibili con Premium Play - Permette la visione dei canali in chiaro, dei canali Mediaset Premium e di usufruire di Premium Play (per i soli abbonati);
4) Decoder POD (Premium on Demand) - Ha delle funzionalità in più per i servizi On Demand di Mediaset Premium (vedi ricevitori dedicati)

grazie Paolo della risposta e di tutte le inormazioni che hai dato e che mi erano già chiare ...
il problema è che davo per scontato - errore mio!! :-( - che tutti coloro che si abbonano a mediaset premium avessero già tv con tuner dtt integrato e la cam ...

grazie Paolo della risposta e di tutte le inormazioni che hai dato e che mi erano già chiare ...
il problema è che davo per scontato - errore mio!! :-( - che tutti coloro che si abbonano a mediaset premium avessero già tv con tuner dtt integrato e la cam ...
Non c'è problema. Niente è da dare per scontato, avevo anche letto male il post, pensando che avevi scritto:
"ma per vedere il dtt mi serve il loro decoder??" :)

Ultima modifica:
Si questo pacchetti detti da tidus,

ciao a tutti io ho una Premium For Christmas 2015 alla scadenza farò disdetta x ottenere uno sconto, mi dite a quale minor prezzo posso prendere i vari pacchetti visto che non ho tempo di leggere tutto il forum cosi faccio due conti, mi contattate in privato o qui grazie

ciao a tutti io ho una Premium For Christmas 2015 alla scadenza farò disdetta x ottenere uno sconto, mi dite a quale minor prezzo posso prendere i vari pacchetti visto che non ho tempo di leggere tutto il forum cosi faccio due conti, mi contattate in privato o qui grazie

Non c'è bisogno che fai cross-post, peraltro vietato sul forum. Ti ho risposto nel topic della Premium for Christmas.

Una domanda molto banale: mandando la disdetta a scadenza, si riesce tranquillamente a ricevere la proposta con sconto (retention appunto) in tempo per far "proseguire" l'abbonamento, o in genere si fanno vivi dopo la scadenza naturale?

PS: chissà se per la stagione 15/16 si riuscirà ad ottenere un 19x12 o "marceranno" sul fatto di aver acquisito i diritti della Champions League..

Non c'è la certezza assoluta che chiamino prima della scadenza contrattuale, e neanche dopo in reconnection. Dipende da caso a caso.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso