Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No infatti la Champions, così come l'Europa League quest'anno, farà parte del pacchetto sport. Le offerte di quest'anno a 19 in promozione e a 26 a listino però comprendono entrambi i pacchetti.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
questa mi sembra una tua elucubrazione...non ho sentito nè letto da nessuna parte che l'EL di quest'anno e la CL dell'anno prossimo fanno parte del pacchetto Sport...di fatto oltretutto Calcio e Sport, almeno con le offerte attuali, vanno sempre a braccetto, e non c'è possibilità di sottoscrivere solo uno dei due...quindi non vedo come si faccia a stabilire che ad es. l'EL faccia parte di Sport. Per me il pacchetto Sport è nato solo perché con la presenza dei canali Eurosport era impropria la sola dizione Calcio. A riprova di quello che affermo, nella sezione Cosa vedi del sito nel pacchetto Sport si trovano solo i canali Eurosport, mentre nel Calcio troviamo, tra le altre cose, l'Europa League. E' bene non confondere le idee ;)

Ho ceduto alla 22x12 per calcio sport e serietv, alla fine non è un'esagerazione...la signorina del call center mi ha spiegato poi che il sovraprezzo rispetto alle 19x12 di qualche tempo fà è dovuto alla presenza della C.L. per il prossimo anno.
Comunque confermo quanto scritto sopra i pacchetti sport/calcio non sono separabili!

Grazie Luca, interessante capire che piega prenderà Mediaset premium con il discorso C.L.

Grazie Luca, interessante capire che piega prenderà Mediaset premium con il discorso C.L.

Proprio oggi ha diffuso un comunicato in cui smentisce qualsiasi voce di accordi per la sub-cessione dei diritti sulla CL a Sky, ribadendo l'esclusiva fino al 2018. E' una posizione forte che non vorrei venisse sfruttata proprio per praticare un aumento dei prezzi.

Per W Lecce & Inter: esatto era una mia "elucubrazione" dovuta al fatto che sono stato abbonato diversi anni a Sky che per vedere campionato e coppe europee obbliga ad avere due pacchetti, sport e calcio appunto.

Per W Lecce & Inter: esatto era una mia "elucubrazione" dovuta al fatto che sono stato abbonato diversi anni a Sky che per vedere campionato e coppe europee obbliga ad avere due pacchetti, sport e calcio appunto.
Forse perché SKY ha sia sport che calcio. Speriamo che non faccia cosi anche MP il prossimo anno, cosi giustificheranno l'aumento di prezzo dovuto alla champions. :eusa_naughty:

sono sicuro che dal forum trarrò le giuste indicazioni ma comincio a pensare che quest'anno, considerando che andrei a pagare a prezzo pieno 23 euro per il pacchetto calcio e sport, non invierò disdetta a scadenza annuale; salvo ricevere indicazioni diverse che mi portino... al recesso immediato... ;)

hai il timore di non essere ricontattato?io rischierei.Considera che a partire da gennaio 2016 rimoduleranno i costi dei pacchetti

Io continuerò comunque a fare la disdetta annuale, perché se viene confermata l'esclusiva per la CL, i prezzi di listino potrebbero aumentare ulteriormente.

ciao ragazzi,

giorno 13 marzo dell'anno scorso ho accettato un offerta dopo disdetta inviata precedentemente e ho ottenuto calcio a 19 euro al mese per 12 mesi
dunque normalmente tra un paio di mesi passerà in automatico da 19 euro al mese a 26 euro al mese

ora come mi comporto per poter riavere nuovamente questa promozione? non vorrei sbagliare a fare disdetta ed eventualmente dover rimborsare 7 euro al mese per 12 mesi!

devo inviare disdetta almeno 30 gg prima della scadenza del 13 marzo prossimo oppure la disdetta è meglio che la invio successivamente il 13 marzo?
consigliatemi voi grazie

sono sicuro che dal forum trarrò le giuste indicazioni ma comincio a pensare che quest'anno, considerando che andrei a pagare a prezzo pieno 23 euro per il pacchetto calcio e sport, non invierò disdetta a scadenza annuale; salvo ricevere indicazioni diverse che mi portino... al recesso immediato... ;)
Io a scadenza naturale, farò disdetta, anche perchè penso che almeno i clienti fedelissimi(di vecchia data) anche una sola proposta di retention la riceveranno, e anche nel loro interesse cercare di non perdere quella parte di clientela "fidelizzata"!;)

ciao ragazzi,

giorno 13 marzo dell'anno scorso ho accettato un offerta dopo disdetta inviata precedentemente e ho ottenuto calcio a 19 euro al mese per 12 mesi
dunque normalmente tra un paio di mesi passerà in automatico da 19 euro al mese a 26 euro al mese

ora come mi comporto per poter riavere nuovamente questa promozione? non vorrei sbagliare a fare disdetta ed eventualmente dover rimborsare 7 euro al mese per 12 mesi!

devo inviare disdetta almeno 30 gg prima della scadenza del 13 marzo prossimo oppure la disdetta è meglio che la invio successivamente il 13 marzo?
consigliatemi voi grazie
Devi inviare la disdetta almeno 30 giorni prima della scadenza del contratto!

http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe/Consumer/MODULO_DISDETTA_A_SCADENZA_EASY_PAY.pdf

l'offerta che mi hanno fatto è partita il 13 marzo per 12, dunque il contratto scade sempre il 13 marzo prossimo giusto?
in pratica devo inviare questo modulo disdetta a scadenza entro metà febbraio e aspettare sperando che mi chiamino per rinnovarmi l'attuale offerta?
Se l'offerta è per dodici mesi ed è stata attivata il 13 marzo, di conseguenza scadrà il 13 marzo, se non ricordo male la disdetta puoi inviarla anche adesso, ma aspettiamo che risponda qualcuno che ne sappia un po' di più, ma credo che dovrebbe essere così.;)

Io a scadenza naturale, farò disdetta, anche perchè penso che almeno i clienti fedelissimi(di vecchia data) anche una sola proposta di retention la riceveranno, e anche nel loro interesse cercare di non perdere quella parte di clientela "fidelizzata"!;)
mi state convincendo ad aspettare il mese di aprile... ;)

http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe/Consumer/MODULO_DISDETTA_A_SCADENZA_EASY_PAY.pdf

l'offerta che mi hanno fatto è partita il 13 marzo per 12, dunque il contratto scade sempre il 13 marzo prossimo giusto?
in pratica devo inviare questo modulo disdetta a scadenza entro metà febbraio e aspettare sperando che mi chiamino per rinnovarmi l'attuale offerta?

Il tuo contratto scade il 31/03, mentre dal 13/03 il tuo listino passerà a 26€ al mese, manda la disdetta a scadenza i primi di febbraio e aspetta la chiamata e vedi cosa ti propongono.

l'anno scorso fatta disdetta per scadenza contratto il 9 aprile, hanno staccato il segnale,poi ho richiamato e mi hanno offerto il pacchetto a 26e. per 12 mesi pagando 10e. per il rientro.

Prima chiamata per rimanere ricevuta, 26€ al mese per 12 mesi a partire da gennaio. Hanno specificato che non ci saranno altre offerte, ma per ora ho rifiutato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso