Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho seguito le teorie lette qui sul forum. Lo sconto di solito è di 7 euro (10 per il pacchetto full), sul prezzo di listino, relativamente a quello applicato al cliente e non a quello ufficiale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1

Teorie per teorie... ma chi paga 16,19 x Calcio è perché ha accettato lo scorso anno -7euro x 12 mesi, quindi il prezzo del suo pacchetto era a € 23,19. Giusto ?
Se non ricordo male all'atto della proposta fu detto (registrato) che automaticamente alla scadenza dei 12 mesi il pacchetto sarebbe lievitato a 26,19. Quindi quest'anno a disdetta si dovrebbe avere con sconto 7 euro max € 19,19, qualcuno ha avuto un offerta migliore?

26,19 per il pacchetto Serie & doc + Sport + Calcio? Mi sembra strano, visto che attualmente sta a 26. Non può essere superiore al prezzo di listino attuale.

Nell'ultima fattura si può controllare il prezzo di listino del proprio pacchetto.

Teorie per teorie... ma chi paga 16,19 x Calcio è perché ha accettato lo scorso anno -7euro x 12 mesi, quindi il prezzo del suo pacchetto era a € 23,19. Giusto ?
Se non ricordo male all'atto della proposta fu detto (registrato) che automaticamente alla scadenza dei 12 mesi il pacchetto sarebbe lievitato a 26,19. Quindi quest'anno a disdetta si dovrebbe avere con sconto 7 euro max € 19,19, qualcuno ha avuto un offerta migliore?
mi trovo in questa situazione e ti assicuro che nessuno, tantomeno nella registrazione vocale, mi ha detto che a scadenza avrei pagato 26,19; se non dovessi inviare disdetta andrei a pagare 23,19 ;)

mi trovo in questa situazione e ti assicuro che nessuno, tantomeno nella registrazione vocale, mi ha detto che a scadenza avrei pagato 26,19; se non dovessi inviare disdetta andrei a pagare 23,19 ;)

Nella registrazione mi fu detto che al termine della promozione il prezzo del pacchetto sarebbe ritornato al prezzo di
listino 26,19:sad: Boh!! forse ricordo male può darsi 23,19 ???

Prima telefonata dopo raccomandanta per entrambe le tessere per disdetta inviata settimana scorsa.
Tessera principale (Calcio) scadenza aprile 2015: offerta 20€ (anziché 26) x 12 mesi.
Seconda tessera multivision (Calcio) scadenza maggio 2015: offerta 16€ (anziché 26) x 24 mesi.

Che dite, difficile arrivi qualcosa di meglio?
La multivision la potrei ottenere per 12 mesi? In modo da tale che se poi recedo da quella principale non ho penalità? Sono in forte dubbio per quale pay optare quest'anno. Sempre stato su Premium ma da tifoso Viola pensare di non vedere tutte le partite di serie A il prossimoi anno mi dà piuttosto fastidio, temo che la Fiorentina non sia tra le 8 squadre Premium...

Io ho un abbonamento in essere,con scadenza a settembre 2015.Per motivi personali (non posso seguire l'eventuale disdetta), ho pensato di inviare una pec la settimana scorsa,per effettuare la disdetta a scadenza naturale.Attualmente ho la promo 19x12 per seguire il calcio.

Sono stato contattato ora e mi hanno offerto 22x12 (solo per il calcio),ma ho rifiutato.Secondo voi,vista l'introduzione della champions per la prossima stagione calcistica,ho sbagliato a non accettare? Si trattava di una buona offerta?

hai fatto bene a rifiutare; le probabilità che ti richiamino e magari ti propongano una 19 x 12 sono sempre molto alte

Prima telefonata dopo raccomandanta per entrambe le tessere per disdetta inviata settimana scorsa.
Tessera principale (Calcio) scadenza aprile 2015: offerta 20€ (anziché 26) x 12 mesi.
Seconda tessera multivision (Calcio) scadenza maggio 2015: offerta 16€ (anziché 26) x 24 mesi.

Che dite, difficile arrivi qualcosa di meglio?
La multivision la potrei ottenere per 12 mesi? In modo da tale che se poi recedo da quella principale non ho penalità? Sono in forte dubbio per quale pay optare quest'anno. Sempre stato su Premium ma da tifoso Viola pensare di non vedere tutte le partite di serie A il prossimoi anno mi dà piuttosto fastidio, temo che la Fiorentina non sia tra le 8 squadre Premium...

Difficile ottenere la Multivision per 12 mesi, lo fanno per tenerti legato alla tessera principale per altri 12 mesi.

Difficile ottenere la Multivision per 12 mesi, lo fanno per tenerti legato alla tessera principale per altri 12 mesi.
Grazie Tidus, da quel che ho capito da una conversazione in chat con un operatore, se i rinnovi dei contratti li faccio partire insieme, alla scadenza del primo anno potrei chiedere la disdetta della tessera principale e tenere la seconda andando a pagare il prezzo di listino per i successivi 12 mesi, senza avere la penalità di pagare gli sconti usufruiti nei primi 12 mesi. Questo lo vorrei nel caso il prossimo anno volessi tenere una sola tessera. La cosa la verificherò ulteriormente quando mi richiameranno.

Contratto in scadenza 31/5 Serie+Calcio 26Euro sconto 7, quindi pago 19Euro.
Inviato disdetta, mi hanno proposto 21,90 per un anno.
No grazie...

Contratto in scadenza 31/5 Serie+Calcio 26Euro sconto 7, quindi pago 19Euro.
Inviato disdetta, mi hanno proposto 21,90 per un anno.
No grazie...

Sei abbonato da un anno o da più? Non sei il primo a cui propongono questo prezzo..

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

buongiorno,
io ho attivo un abbonamento SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD , nel sito vedo che la data attivazione è 10/06/2013 anche se in realtà era partito dal 01/07/2013; in più ho la promozione di 15€ di sconto per 24 mesi (questa promozione come data attivazione ha 01/07/2013).
Volendo mandare una disdetta cercando di ottenere qualche sconto, visto che altrimenti il prezzo al mese passati questi 24 mesi mi diventerebbe di 34€, quando mi consigliate di spedire la raccomandata?

Ciao, volevo porre un quesito anche se non sono sicuro di essere nel "posto giusto".
Sto aspettando la chiamata di Premium, in reatà la proposta l'ho già avuta come scritto qualche post sopra, volevo sapere se io aderisco alla loro retention, nel caso volessi recedere senza pagare nulla, lo posso fare entro i 14 gg.?

buongiorno,
io ho attivo un abbonamento SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD , nel sito vedo che la data attivazione è 10/06/2013 anche se in realtà era partito dal 01/07/2013; in più ho la promozione di 15€ di sconto per 24 mesi (questa promozione come data attivazione ha 01/07/2013).
Volendo mandare una disdetta cercando di ottenere qualche sconto, visto che altrimenti il prezzo al mese passati questi 24 mesi mi diventerebbe di 34€, quando mi consigliate di spedire la raccomandata?

La data di scadenza del tuo abbonamento è il 31/07, quindi puoi mandare la raccomandata verso fine maggio.

Ciao, volevo porre un quesito anche se non sono sicuro di essere nel "posto giusto".
Sto aspettando la chiamata di Premium, in reatà la proposta l'ho già avuta come scritto qualche post sopra, volevo sapere se io aderisco alla loro retention, nel caso volessi recedere senza pagare nulla, lo posso fare entro i 14 gg.?

Credo che quello vale per i nuovi abbonati, non so se accettando la Retention vale la stessa cosa. Quindi pensaci bene e prova a chiederlo anche all'operatore quando ti chiama se puoi recedere senza costi entro 14 giorni.

Sei abbonato da un anno o da più? Non sei il primo a cui propongono questo prezzo..

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

secondo anno. Alla scadenza del primo mi avevano proposto 26 sconto 7Euro e avevo accettato.
Adesso il tipo che ha chiamato mi ha detto "guardi che non è più come un volta, adesso chiamiamo una volta sola...". Va bene aspetto fine maggio e poi ci penso.

Contattato oggi per la seconda volta. Alla prima avevo rifiutato uno sconto di 4 euro al mese. Oggi mi hanno proposto lo sconto di 7 ed ho accettato. l'unica cosa cambiata è la denominazione del abbonamento. Prima era serie e doc + calcio + play + HD a 25,21 al mese. Ora ho serie e doc + calcio + sport + play + HD a 26, con sconto 7 arrivo a 19 al mese. Avevo scadenza al 31/05.

ciao abbonato da 5 anni mandato RR per disdetta, mi hanno appena contattato offrendomi un 19,97 x 12 mesi. avevo un 17 x 12. ho rifiutato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso