Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono abbonato da 2 anni, attualmente pago 19 euro al mese per il full (calcio,cinema,serie) con sconto di 15 euro al mese.
Ho il contratto in scadenza al 30 giugno e ho appena inviato la raccomandata per non rinnovare.
Se dovessi accettare un'eventuale offerta di retention la nuova scadenza del contratto sarebbe sempre 30 giugno (2016) o il nuovo contratto scadrebbe dopo un anno dalla retention?
Quanto mi posso aspettare come offerta?
Ciao e grazie

Vale la data di quando accetti la retention. Ad esempio accetti l'offerta a maggio, la nuova data di scadenza è il 31/05/2016. Per il tuo pacchetto potresti ottenere 27x12 o al massimo 24x12.

Grazie!Quindi non mi conviene accettare entro aprile altrimenti l'anno prossimo sarei scoperto per l'ultimo mese di campionato...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricordati che c'è sempre il rischio di non ricevere più altre chiamate, era meglio se mandavi la raccomandata gli ultimi giorni di questo mese.

Ragazzi un'informazione al volo,

La scorsa estate per rimanere in premium ho accettato l'offerta di retention con lo sconto dei 7€ e sul sito la data di attivazione risulta essere 07/07/2014. Mi confermate quindi che la scadenza naturale del contratto è 31/07/2015 e quindi ho tempo per mandare la disdetta entro il 31/06/2015?.

Grazie mille.

Ragazzi un'informazione al volo,

La scorsa estate per rimanere in premium ho accettato l'offerta di retention con lo sconto dei 7€ e sul sito la data di attivazione risulta essere 07/07/2014. Mi confermate quindi che la scadenza naturale del contratto è 31/07/2015 e quindi ho tempo per mandare la disdetta entro il 31/06/2015?.

Grazie mille.

si a me la data di attivazione della stessa promo era 14 maggio e ho mandato disdetta che ha validità dal 31 maggio

a me ieri hanno chiamato la seconda volta ( la prima quando anticipai la disdetta via fax) e mi hanno sempre proposto un anno a 21,90 e ho rifiutato dicendo " se mi fate ancora un anno a 19 euro accetto altrimenti no" e mi hanno detto che ora c'è questo solo.........

Buongiorno.
Io ho una promozione attiva dal 7/5/14 (sconto 7€ per dodici mesi, quindi circa 26 € al mese)
Ma il contratto scade il 7/5 od il 31/5 (qui leggo che tanti parlano di scadenza al 31 del mese, non al giorno esatto... sul sito ed in fattura non trovo nulla!)
nel caso fosse il 7/5, essendo fuori dai 30 giorni, posso mandare il recesso (non la disdetta) direi dopo il 7/5 per non dover rendere i soldi della promozione ad oggi ancora in corso? essendo abbonato da anni, non dovrei avere penali (o al massimo 8€) Nessun noleggio in corso, ovviamente.
grazie e scusate per la raffica di domande

Il contratto scade l'ultimo giorno del mese in cui scade. Nel tuo caso il contratto scade il 31/05 ed hai tempo per mandare la disdetta a scadenza fino al 30 aprile. Ti consiglio di mandarla anche domani, ma con il modulo disdetta a scadenza che trovi sul sito. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1

contratto a 24,20 sconto di 7 euri scadenza il 31 maggio mandata regolare disdetta a scadenza. Oggi prima telefonata: sconto di 4 euri per un costo mensile di 20,19 euri - ho fatto notare alla signorina che la mia zona tra l'altro è coperta solo dai mux 1, 2 e 4 e che quindi non vedo ne le serie tv, ne fox sport ne eurosport e che quindi mi sembra un po' troppo quanto da loro richiesto - lei mi dice. eh però gli altri pagano 26 al mese e tu no quindi la tua è una ottima offerta. Morale: no grazie, aspetto una vostra altra offerta sotto i 20 euri oppure si va di reconnection (se ne vale la pena) il prossimo agosto.

Io attualmente pago 17,20 euro mensili usufruendo dei 7 euro di sconto sui 24,20 di listino. Sto aspettando qualche giorno prima di mandare la scadenza entro il 30 aprile. una domanda a chi ha già rinnovato il contratto e a chi è più esperto di me: dal momento che in estate non c'è calcio continueranno ad attivare il cinema per i tre mesi estivi e/o summer pass a 5 euro fino a capodanno come gli anni passati? Perché alla fine pagare 20 euro al mese per vedere il nulla non ha senso...

Ancora non sappiamo se verranno aperti i canali Cinema come gli anni passati.

@ Tidus_86
Non so' se questa l'hai già sentita:
Dopo la raccomandata mi hanno offerto dal 16 marzo c.a il full senza bambini a 29 euro x 12 m e io ho accettato,
Stasera mi richiamano offrendo un ulteriore sconto di 2 euro fino al 16 aprile e ho accettato praticamente pago 27 euro fino a marzo 2016
e il solo mese di aprile pagherò 34 euro. Ho fatto bene?

Controlla nell'area clienti del sito, alla voce "Dati contratto" se vedi le due offerte attive che hai accettato. Oppure copia incolla quello che c'è scritto nella parte bassa della pagina, dove c'è l'elenco delle promozioni attive.

[h=3]SERVIZI ATTIVI SULLA TESSERA SELEZIONATA[/h]
DescrizioneTipologiaStatoData attivazione
Promozione 2,02€x12 mesiPromozioneAttivo16/04/2015
Promozione - sconto 7€ per 12 mesiPromozioneAttivo16/03/2015
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + HDAbbonamento PremiumAttivo16/03/2015

Sei stato fortunato, missa che ti hanno rimodulato il contratto ad aprile. Al telefono te l'hanno detto che la data di scadenza ora l'hai portata ad aprile?

Ragazzi bentrovati, è un po' che manco dal forum principalmente per motivi di lavoro :icon_rolleyes:

Leggendo i post precedenti ho notato che anche altri utenti hanno a che fare con una situazione molto simile alla mia, che è la seguente:

- Abbonamento Premium attivato in data 12/10/2013 (promo 19 euro x 24 mesi)

- 2 promozioni (sconto complessivo di 15 euro) attivate in data 09/07/2013

Io ho stipulato il contratto ed effettuato la registrazione il 09/07/2013, come mai la data di attivazione dello stesso è stata spostata a ottobre?!? :5eek:

Inoltre c'è un'altra cosa che mi sfugge: qual'è la data di scadenza del contratto dal momento che questo si rinnova automaticamente? :eusa_think:

Grazie mille in anticipo e buona serata :);)

Strano che ti riporta ottobre se hai attivato l'abbonamento e le due promozioni a luglio, controlla su "Dati contratto" la data di attivazione che risulta scritta in alto vicino alla data di scadenza della tessera. Meglio che chiedi conferma in chat della data di scadenza, visualizza le fatture nell'area clienti e non muovere il mouse per qualche minuto e vedi che ti appare la possibilità di aprire la chat.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso