1 chiamata: offerto un altro anno alle stesse condizioni del passato, ovvero 7 € di sconto sul full. Ho accettato
Quindi mensilmente quanto paghi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1 chiamata: offerto un altro anno alle stesse condizioni del passato, ovvero 7 € di sconto sul full. Ho accettato
Quindi mensilmente quanto paghi?
nel complesso mi sembra che si stiano comportando bene con le offerte di retention; mi sa che, a questo giro, non vogliano perdere nessuno e mirino a fare "il pieno"...![]()
Ti hanno detto una cosa non vera... ho accettato proprio ieri i 7 euro di sconto per 12 mesi...
I 7 euro di sconto (che avevi) sul prezzo pagato, adesso li danno solo a chi paga il prezzo di listino (26 euro). A pochi li danno anche a chi paga di listino meno di 26 euro e quindi andrebbe a pagare meno di 19 euro.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1
sono nelle tue stesse condizioni (16,19) rispetto ad un prezzo pieno di 23,19 ed accetterò, considerandola da ultima spiaggia (secondo me non scendono oltre) una retention da 19 euro; ci aggiorniamo tra qualche giorno visto che da oggi la raccomandata risulta consegnata al destinatarioIn possesso del pacchetto solo calcio a 16 euro al mese scadenza fine maggio, hanno proposto una retention a 19 euro al mese (4 euro di sconto). Ho detto che accetto solo per 16 euro al mese, quindi offerta rifiutata.
Per solo calcio, si intende sempre Serie & Doc + calcio + sport, senza il pacchetto cinema.Non sapevo che si potesse avere solo calcio...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, accettano anche disdette via PEC.
Se ne parla qui:
http://www.digital-forum.it/showthr...mite-Pec/page7&highlight=pec+mediaset+premium
graziedovrebbero, io l'ho mandata due gg fa a direzione.affarisocietari@rti.postecert.it. finora nessuna risposta. é stata consegnata
Prego.Grazie,
la invio oggi stesso
sono nelle tue stesse condizioni (16,19) rispetto ad un prezzo pieno di 23,19 ed accetterò, considerandola da ultima spiaggia (secondo me non scendono oltre) una retention da 19 euro; ci aggiorniamo tra qualche giorno visto che da oggi la raccomandata risulta consegnata al destinatario![]()
Anch'io 16,19. Ognuno di noi accetta o rifiuta a seconda di quello che intende vedere. Le politiche commerciali dei due operatori (MP e SKY) quest'anno sono cambiate. Mp ha l'esclusiva della CL, Sky quella dei campionati di lega (A e B, per quest'ultima manca ancora l'ufficialità). Per uno come me che è + interessato a vedere i campionati di lega, sky conviene di più visto che probabilmente quest'anno non ci sarà + da pagare il ticket per la serie b da 99 euro, ma sarà compreso nel pacchetto calcio. Se all'abbonamento calcio poi si aggiunge anche lo sport (quindi possibilità di vedere eurolega di basket, formula 1. moto Gp, Nba etc) l'offerta è davvero completa. Io aggiungerò anche fastweb che in combinazione a sky ha davvero un ottimo prezzo. Se invece uno è interssato alla CL..bè non ci sono dubbi! DEVE convergere su MP! Dopo 7 anni di Mp credo che quest'anno sia arrivato il momento di cambiare.