Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena inviata Pec + fax, contratto SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD in scadenza 31/05/2015 attualmente pago € 16,19/mese.

Ma ditemi è confermato che prox anno solo Serie A - B e Champions ?

Allo stato attuale: Serie A (8 squadre) e Champions League in esclusiva. Per la serie B il bando è ancora in assegnazione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.2

No. La scelta delle squadre è prevista entro la scadenza indicata nel bando, che dovrebbe essere entro il 30 giugno. Comunque dovrebbero essere 6 BIG, più due squadre a scelta.

come avevo scritto nei messaggi precedenti,ho inviato una disdetta a scadenza naturale (la data di scadenza è ancora lontana) e mi hanno chiamato 2 volte.L'ultima volta mi hanno offerto la promo che ho attualmente (19X12 solo calcio).

Visto che a me interessa solo il calcio,secondo voi conviene accettare oppure no?

Si, accetta.

scusami se mi avvalgo della tua consulenza.ovviamente i prezzi della prossima stagione non si conoscono ancora.Secondo te aumenteranno (rispetto ad ora),vista l'entrata della champions?

secondo te,per il solo calcio,non posso chiedere qualcosa di meglio? (in termini economici).

Infine,nel caso accetti la loro proposta telefonica di rinnovo (facciamo ipotesi che mi richiamano domani).Il contratto scade il 29/4/2016?

grazie

Allora, meno di 19 euro non danno (partendo da 26 euro, quindi sconto di 7 euro ). Non si sa l'offerta commerciale di Luglio, e quindi non si può rispondere alla tua domanda, non sapendo i contenuti futuri. Se accetti il contratto verrà rideterminato, e scadrà il 30 aprile 2016.

come avevo scritto nei messaggi precedenti,ho inviato una disdetta a scadenza naturale (la data di scadenza è ancora lontana) e mi hanno chiamato 2 volte.L'ultima volta mi hanno offerto la promo che ho attualmente (19X12 solo calcio).

Visto che a me interessa solo il calcio,secondo voi conviene accettare oppure no?

Secondo me si perché sicuramente non faranno una offerta + bassa e molto Raramente offrono al stessa promo 2 volte.

grazie a tutti. Per me comunque 19X12 andrebbe bene,ma sono ancora indeciso,visto che non so se la mia squadra del cuore,entrerà nella champions.

Anch'io qualche giorno fà ho spedito la disdetta in attesa di una retention decente... suppongo arriverà a breve una prima chiamata dove non si spingeranno oltre ai 22 euro/mese che ovviamente rifiuterò in attesa di qualcosa di meglio. L'anno scorso non andò bene e dopo la prima chiamata di cui ho rifiutato l'offerta il telefono non squillò più e poi feci una reconnection togliendo il cinema....speriamo che quest'anno arrivi la chiamata giusta....penso accetterei i 19 euro al mese che a qualcuno sono stati proposti però speriamo che quest'anno si ricordino di più di me :D . Vi terrò aggiornato con le future chiamate che riceverò. ;)

contattato ieri telefonicamente. contratto in scadenza a giugno 2015, intenzionato a recedere settimana prossima. mi hanno offerto 17 euro al mese per 12 mesi con rideterminazione della scadenaz contrattuale (serie doc calcio e sport). sul contratto la promozione viene indicata come "Promozione 2,02 eurox12 mesi". Anche se la dicitura mi appare un pò equivoca mi hanno assicurato più volte che avrei pagato 17 euro al mese, essendo un cliente fedele. Prima avevo un contratto 19x12

contattato ieri telefonicamente. contratto in scadenza a giugno 2015, intenzionato a recedere settimana prossima. mi hanno offerto 17 euro al mese per 12 mesi con rideterminazione della scadenaz contrattuale (serie doc calcio e sport). sul contratto la promozione viene indicata come "Promozione 2,02 eurox12 mesi". Anche se la dicitura mi appare un pò equivoca mi hanno assicurato più volte che avrei pagato 17 euro al mese, essendo un cliente fedele. Prima avevo un contratto 19x12

allora oltre alla 19X12 c'è anche qualcosa di meglio per quanto riguarda il pacchetto calcio?

difficile inquadrare questa promo di 2,02 euro dell'utente dandi, oltretutto gli hanno assicurato piu'volte telefonicamente che andra' a pagare 17 al mese e la promo sarebbe di 9 euro ,in questo caso, sul prezzo listino per il contenuto del pacchetto

arrivata seconda telefonata ... pago al momento 17,20 mi hanno offerto 19 per calcio e serie tv ... a me interessa onestamente più la serie a che la champions ... che fare?? se dico di no devo pagare tutto maggio a prezzo pieno ... poi risparmio giugno luglio e agosto che sono 60 euri ... andrei in retention pagando 10 euri e forse riuscendo a strappare i 19 di abbonamento ... 60 euri meno dieci di retention e meno 5 di maggio risparmierei 45 euri ... sempre che riuscissi a prendere i 19 anche ad agosto ... consigli?

Difficile prevedere i prezzi e le mosse dei prossimi mesi, io al posto tuo avrei accettato. E' importante anche sapere se ci sarà il Pass Cinema come l'anno scorso, giusto per riempire il vuoto estivo delle repliche di Calcio.

Difficile prevedere i prezzi e le mosse dei prossimi mesi, io al posto tuo avrei accettato. E' importante anche sapere se ci sarà il Pass Cinema come l'anno scorso, giusto per riempire il vuoto estivo delle repliche di Calcio.

Il mio collega ha accettato una retention 10 giorni fa per il pacchetto calcio+serie TV a 20 Euro al mese (lui ha ancora il listino a 24,20). Ieri l'hanno chiamato e gli hanno offerto ulteriori 2 euro di sconto al mese in quanto cliente fedele. Boh?

Si avevo già letto da poco che un utente aveva ricevuto nel giro di un mese un altro sconto cumulativo, questione di "fortuna".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso