Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per cliente fedele, quanto tempo si intende circa di abbonamento al servizio ? In base a cosa lo intendono nel loro database-clienti ? Mi ricordo infatti che recentemente un utente aveva scritto di non aver ricevuto offerte di retention diverse da quelle mediamente in vigore al momento , pur essendo abbonato da tempo.
La fedelta' deve intendersi "continuata" senza mai aver interrotto negli anni il contratto stipulato inizialmente ? Grazie

No. La scelta delle squadre è prevista entro la scadenza indicata nel bando, che dovrebbe essere entro il 30 giugno. Comunque dovrebbero essere 6 BIG, più due squadre a scelta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.2

Paolo scusa una curiosità... 2 squadre a scelta, significa che Premium eventualmente deciderà di settimana in settimana che partite trasmettere?

No. Sono le due squadre minori. Il calendario è a parte ed è stabilito dalla lega.

ah, ho capito... quindi saranno 2 squadre ben precise che verranno scelte da premium dopo la fine dei campionati?
Scusate se per caso faccio domande idiote ma sto cercando di capirne qualcosina.
Vi ringrazio. Buona giornata

Ciao boys, questa la mia situazione.
Attivazione contratto: 18/07/2011
Attivazione promozione (sconto 7€ x 6 mesi): 06/06/2014

Quindi disdetta da mandare entro il 31 maggio giusto?

Adesso pago 18,20 al mese x calcio&serie+doc, potrei rimanere al MASSIMO per 19€ al mese considerando che quest'anno la mia squadra non fa le coppe :doubt:
Secondo voi cosa si riesce a strappare?
Ieri mi hanno cercato ma gli ho detto di richiamare più tardi, chissà cosa volevano...:eusa_shifty:

oggi alla fine ho accettato - purtroppo il contratto passa da 24,20 a 26 con sconto di 7 euri e quindi per calcio e serie un altro anno a 19 euri ...la cosa positiva rispetto allo scorso anno quando il contratto è partito dal 5 maggio e quindi mi restava un mese a prezzo pieno fino alla scadenza ìè che il contratto parte oggi e quindi il prossimo anno mi resterà un solo giorno a prezzo pieno ...

Ciao a tutti,

è la prima volta che intervengo, ma ho letto molto. A seguito di disdetta domani mi avrebbero disattivato l'abbonamento sky composta da Cinema + Sport + Documentari + Bambini per € 55,00 mensili, incluso uno sconto da € 3 altrimenti erano € 58,00. A seguito di una trattativa di un mese, 12 telefonate da sky, oggi ho accettato l'offerta che mi hanno fatto. Siamo passati inizialmente dalla rimodulazione del pacchetto, a cui ho fatto presente a sky che rimodulare il pacchetto è soltanto uno sconto che si fa il cliente rinunciando a qualcosa ma sky in questo caso non agevola il cliente a restare, a uno sconto di € 4 al posto di quello da € 3, poi € 7 di sconto e non ho mai accettato. Oggi, ultimo giorno di visione, mi hanno chiamato per l'ultima offerta di € 34,50 vincolato per 2 anni ed il cinema a € 69 per 1 anno con tessera prepagata, quindi € 40,25 al mese. Ho accettato perchè una riduzione di € 15 mi sembra un buono prezzo rispetto a quanto pagavo.

Scusate come offerte migliori siamo a 19€ per il solo Calcio e a 26€ per Calcio+Cinema giusto? Se alla prima "botta" mi offrono 19€ sono sicuro che tanto non scenderanno?
Solo perchè ho disdetto in questi giorni la Christmas e mi chiameranno nei prossimi giorni...

Difficile scendano sotto le offerte da te indicate. Poi è tutto in divenire con la nuova offerta commerciale, per la prossima stagione.

Ciao boys, questa la mia situazione.
Attivazione contratto: 18/07/2011
Attivazione promozione (sconto 7€ x 6 mesi): 06/06/2014

Quindi disdetta da mandare entro il 31 maggio giusto?

Adesso pago 18,20 al mese x calcio&serie+doc, potrei rimanere al MASSIMO per 19€ al mese considerando che quest'anno la mia squadra non fa le coppe :doubt:
Secondo voi cosa si riesce a strappare?
Ieri mi hanno cercato ma gli ho detto di richiamare più tardi, chissà cosa volevano...:eusa_shifty:

Si corretto, mandala anche prima di fine mese. Il tuo massimo è quello che stanno offrendo adesso come offerta più bassa, apparte qualcuno che è riuscito a strappare 17-18 euro.

a seguito di disdetta, ecco la mail ricevuta

"Ciao ,
abbiamo ricevuto la raccomandata relativa alla disattivazione del tuo abbonamento Mediaset Premium. Un nostro operatore si sta già occupando della tua richiesta.
Ci dispiace perderti, cosa è successo?
Ci teniamo molto a conoscere la tua opinione sulla tua esperienza con Mediaset Premium. Questo ci permetterà di capire meglio le tue esigenze e di continuare a migliorare per poter offrire a tutti i nostri clienti ancora nuove emozioni da vivere insieme".

segue, poi, la richiesta di rispondere, in forma anonima, a 6 domande per capire meglio...

giusto per farmi un'idea volevo chiedere se a coloro che hanno disdettato è arrivata la mail suindicata; grazie

disdetta inviata il 18/4, mail ricevuta il 27/4; fino ad ora nessun contatto, a parte la mail...

quando si dice "parli del diavolo e...": aggiornamento ultimora: ricevuta chiamata con proposta pack calcio sport a 19,19 (4 euro di sconto sul prezzo che ho a listino); domani dovrei comunicare la decisione presa ma ci sono pochi dubbi sul fatto che accetterò

Ultima modifica:
disdetta inviata il 18/4, mail ricevuta il 27/4; fino ad ora nessun contatto, a parte la mail...

quando si dice "parli del diavolo e...": aggiornamento ultimora: ricevuta chiamata con proposta pack calcio sport a 19,19 (4 euro di sconto sul prezzo che ho a listino); domani dovrei comunicare la decisione presa ma ci sono pochi dubbi sul fatto che accetterò
ehi giollo.... ma a che ora ti hanno chiamato: alle 9 di sera? :5eek::)

giusto per farmi un'idea volevo chiedere se a coloro che hanno disdettato è arrivata la mail suindicata; grazie

Si a me è arrivata ma ancora a poco più di 2 settimane dall'invio della disdetta ancora tutto tace...beh il mio contratto comunque scade il 30 giugno quindi c'è tempo. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso