Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,
ho inviato pec pochi minuti fa...
mi aspetto una prima chiamata insignificante entro aprile e poi si fa sul serio ... spero... :)

Di questi tempi bisogna fare anche qualche calcolo col portafoglio e considerato che con sky l'abbonamento per calcio e sport viene a costare sui 40 euro mensili (senza la champions) personalmente preferisco rimanere in Premium. Io nelle scorse settimane ci ho pensato molto e avendo il contratto MP in scadenza a fine maggio ho provato a farmi qualche calcolo per passare in sky dopo 9 anni di Premium. Sky ha sicuramente un servizio migliore, ma pagare 40 euro e rotti mensili per un abbonamento televisivo più costi una tantum (sui 100 euro) è davvero tanto. Rimango in Premium con la Champions in mano pagando 17 euro mensili, ma spero che si diano da fare per migliorare il servizio perché da Sky sono indietro anni luce.
Quello che dici è parzialmente vero. Comunque a me hanno fatto la retention a 19 euro. Cercando di paragonare due prodotti simili, cioè Mp calcio (con doc e sport) e sky calcio (con sky tv), il loro prezzo è quasi uguale, pari a 19 euro circa (se vai in chat con sky, ti mandano il link promozione fino al 30/09/2016 a 19.90). le spese di attivazione corrispondono non a 100 euro, ma a 69. Quindi facendo i conti, conviene abbonarsi al prodotto che interessa di più. MP se interessati alla Champions league, Sky se ai campionati di serie A e B e l'Europa league.

Quello che dici è parzialmente vero. Comunque a me hanno fatto la retention a 19 euro. Cercando di paragonare due prodotti simili, cioè Mp calcio (con doc e sport) e sky calcio (con sky tv), il loro prezzo è quasi uguale, pari a 19 euro circa (se vai in chat con sky, ti mandano il link promozione fino al 30/09/2016 a 19.90). le spese di attivazione corrispondono non a 100 euro, ma a 69. Quindi facendo i conti, conviene abbonarsi al prodotto che interessa di più. MP se interessati alla Champions league, Sky se ai campionati di serie A e B e l'Europa league.

Non avendo la parabola andrei a pagare 99 euro :) 19,90 senza l'hd però, sei costretto a pagare 24,90 con l'hd che è comunque una buona offerta. Resta il fatto che l'Europa League sarà nel pack sport e dovrai abbonarti anche al pacchetto sport pagando in totale circa 40 euro :) vedi un po' tu. Invidio sky solo per il mysky e il servizio che offre rispetto alla quasi ciofeca di Premium :p

Ciao raga scusate il disturbo.

A gennaio ho attivato la Cristmas Card per 3mesi.

Mi è scaduta ad aprile e come sempre di tanto in tanto mi chiamano per delle offerte.

Poiché ora sarei interessato ad una eventuale offerta vi chiedo se secondo voi c' la possibilità di farmi contattate da qualche operatore.

Grazie

Mi è scaduta ad aprile e come sempre di tanto in tanto mi chiamano per delle offerte.

Poiché ora sarei interessato ad una eventuale offerta vi chiedo se secondo voi c' la possibilità di farmi contattate da qualche operatore.

Grazie

Ciao puoi lasciare un tuo recapito sul sito nella sezione "lascia il numero, ti richiameremo" o qualcosa di simile :) servizio Call center

Grazie

CALL ME NOW

Spiega bene la tua situazione, cioè che avevi aderito alla Christmas e sei interessato a qualche offerta.

Ieri ho ricevuto una chiamata dal call center, avevo la promo Christmas (scaduta il 06/03), mi ha chiesto a quale listino ero interessato e mi faceva un'offerta, siccome non avevo tempo per parlare e chiedere le offerte di tutti i listini, ho chiesto solo del pacchetto Serie & Doc + Cinema (senza Decoder) e mi ha offerto 15x12 + 49 euro di corrispettivo iniziale. Rifiutato.

Ieri sera hanno chiamato mia moglie e le hanno offerto tutto a 20 euro e da gennaio a 36.

Ho preso tempo per pensare.

Secondo voi è buona come offerta?

20€ fino al 31/12? Quindi poi 36€ per gli ultimi 4 mesi se accetti entro il 30/04. C'è anche il corrispettivo iniziale di 49 euro? Non è male come offerta, in media sono circa 29,40 euro al mese, contando i 49 euro di corrispettivo iniziale.

20€ fino al 31/12? Quindi poi 36€ per gli ultimi 4 mesi se accetti entro il 30/04. C'è anche il corrispettivo iniziale di 49 euro? Non è male come offerta, in media sono circa 29,40 euro al mese, contando i 49 euro di corrispettivo iniziale.

Ovviamente ci sono i 49 euro di corrispettivo iniziale.

Io però speravo in qualche offerta a lungo raggio

Buongiorno ragazzi.
Avevo dimenticato di avere il contratto in scadenza (17€ SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD) il 25 maggio. E non sono più in tempo per mandare la disdetta a scadenza. Cosa mi conviene fare? Inviare subito dopo il 25 maggio una disdetta immediata?
Vi ringrazio

Sei in tempo, il tuo contratto scade il 31/05 e devi mandare la raccomandata con la disdetta a scadenza entro il 30/04.

Sei in tempo, il tuo contratto scade il 31/05 e devi mandare la raccomandata con la disdetta a scadenza entro il 30/04.

Intanto grazie. Ma deve arrivargli la raccomandata entro il 30/04 o deve essere inviata entro il 30/04? Nel primo caso mi pare molto difficile.

Fa fede il timbro postale, visto che sei quasi al limite come data cerca di fare tutto in giornata, prima di inviare la raccomandata con la disdetta a scadenza, il foglio della disdetta tutto compilato anticipalo via fax al numero 02.91971398 e poi spedisci la raccomandata nella stessa giornata.

a seguito di disdetta, ecco la mail ricevuta

"Ciao ,
abbiamo ricevuto la raccomandata relativa alla disattivazione del tuo abbonamento Mediaset Premium. Un nostro operatore si sta già occupando della tua richiesta.
Ci dispiace perderti, cosa è successo?
Ci teniamo molto a conoscere la tua opinione sulla tua esperienza con Mediaset Premium. Questo ci permetterà di capire meglio le tue esigenze e di continuare a migliorare per poter offrire a tutti i nostri clienti ancora nuove emozioni da vivere insieme".

segue, poi, la richiesta di rispondere, in forma anonima, a 6 domande per capire meglio...

Contratto in scadenza il 30.05 , raccomandata inviata il 18.4 , ho appena ricevuto la telefonata da un 349... abbonamento full pagavo 24euro con sconto di 10euro..ora mi offrono 27euro cioe sconto di 7euro..richiamano domani per la risposta..

Contratto in scadenza il 30.05 , raccomandata inviata il 18.4 , ho appena ricevuto la telefonata da un 349... abbonamento full pagavo 24euro con sconto di 10euro..ora mi offrono 27euro cioe sconto di 7euro..richiamano domani per la risposta..

e cosa rispondi?

inviata raccomandata per disdetta qualche giorno fa, stasera prima telefonata calcio e serie TV 19,90€( provengo da 7 euro di sconto e pagavo 17,20 euro)..uhmm che ne pensate? secondo me quest anno il pacchetto calcio potrebbe aggirarsi intorno a 19 euro in retention..però del pacchetto cinema aperto come lo scorso anno nessun riferimento. .bah penso di rifiutare ed aspettare maggio:eusa_think:

2° chiamata: calcio+serietv a 19 euro x 12 mesi..accettata... rideterminazione scadenza contratto coincidente con fine della promo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso