Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo circa una settimana dalla disdetta sono stato contattato anch'io.
Ho full easy pay e pago 26 € al mese (venivo da 19 € full).
Mi hanno chiesto i motivi della disdetta e ho detto le solite cose (non ci sono EL, serie B, Fox Sport, 4 squadre di serie A, pochi canali HD, scarsa qualità servizi,ecc).
Hanno detto che ci saranno altri canali HD Cinema.
Mi hanno offerto 29 € al mese per il full.
Naturalmente ho rifiutato, dicendo che mi devono almeno confermare 26 €.
Ho confermato, quindi, la disdetta. Grazie e arrivederci (chissà se si faranno risentire, se no passo a Sky).

anche io ho gia fatto disdetta se mi chiamano proponendo 27-29 euro...possono anche risparmiarsi la telefonata...!
già l'anno scorso mi hanno fregato e sono stato zitto e ho pagato...mi hanno proposto l'anno scorso 7 euro sul listino però mi avevano assicurato che i 4 euro di sconto attivi per adeguamento all'aumento del listino (perchè avevo attiva un'altra promozione) sarebbero rimasti attivi perchè passavo da promozione a promozione, a detta loro avrei pagato 21 euro al mese e ovviamente nella registrazione non si poteva fare menzione a ciò perchè era gia attivo e automatico. Alla fine ho pagato 25 euro al mese per tutto l'anno. Quindi se quest'anno senza Europa league, senza serie B, senza Fox Sport, senza 4 Squadre di Serie A, compensati con la sola Champion's....pensano che possano aumentare ancora...hanno fatto male i conti!

Ultima modifica:
ma per il full stanno offrendo solo 24x12? è il minimo che stanno offrendo?

Preciso una cosa, per tutti quelli che stanno aspettando l'offerta 24x12 per il Full, la possono ottenere solo i vecchi abbonati che pagano di listino 34 euro per il Full, visto che la promozione è lo sconto di 10 euro al mese per 12 mesi. Quindi se non siete vecchi abbonati al massimo potete spuntare 26x12.

potete confermarmi cio' che mi sembra essere gia' stato detto in forum, e cioe' che la disdetta a scadenza riguardante l'abbonamento comprende anche automaticamente la disdetta del decoder a noleggio affittato per un anno "in parallelo" al contratto principale, e dunque e'sufficiente inviare solo il modulo di disdetta contratto a scadenza senza dover integrarlo con quello dell' apparecchio noleggiato ?

Ti dico di si, visto che è anche scritto nel modulo:

*In caso di adesione anche al Contratto di Noleggio del decoder, ai sensi dell’art 1.5 e 6.8 delle Condizioni Generali di Noleggio, il contratto di noleggio dovrà intendersi automaticamente cessato.

Poi se vuoi puoi inserirlo insieme alla raccomandata, tanto alla fine è un foglio in più.

Preciso una cosa, per tutti quelli che stanno aspettando l'offerta 24x12 per il Full, la possono ottenere solo i vecchi abbonati che pagano di listino 34 euro per il Full, visto che la promozione è lo sconto di 10 euro al mese per 12 mesi. Quindi se non siete vecchi abbonati al massimo potete spuntare 26x12.

Ti dico di si, visto che è anche scritto nel modulo:

*In caso di adesione anche al Contratto di Noleggio del decoder, ai sensi dell’art 1.5 e 6.8 delle Condizioni Generali di Noleggio, il contratto di noleggio dovrà intendersi automaticamente cessato.

Poi se vuoi puoi inserirlo insieme alla raccomandata, tanto alla fine è un foglio in più.

il mio prezzo di listino è di 32 euro ;)

Un mio amico con la prepagata ha lasciato il suo numero sul sito di Premium per essere contattato dal call center e qualche giorno dopo lo hanno chiamato offrendogli il full a 26 €/mese per sempre.
Io forse passerò a Sky per l'Europa League, ma se offrissero 26 €/mese per sempre anche a me, potrei vacillare visti gli alti costi di Sky.

In merito a quanto vi ho raccontato il mese scorso sulla retenion ricevuta con la stranezza che mi sono trovato nella mia area personale un diverso sconto di 10 € al mese per 12 mesi vi confermo questo sconto perchè mi è stato applicato in fattura quindi pago 16 euro al mese per 12 mesi il pacchetto Serie & Doc+Calcio+Sport+Play+Hd. ;)

In merito a quanto vi ho raccontato il mese scorso sulla retenion ricevuta con la stranezza che mi sono trovato nella mia area personale un diverso sconto di 10 € al mese per 12 mesi vi confermo questo sconto perchè mi è stato applicato in fattura quindi pago 16 euro al mese per 12 mesi il pacchetto Serie & Doc+Calcio+Sport+Play+Hd. ;)

Azz... come hai fatto?

Due minuti fa mi ha chiamato questo numero: 045 9239621 ma ha fatto due squilli e ha messo giù.

Non ho fatto in tempo a rispondere... erano loro?

. . . alla fine mi hanno ri-contattato ieri sera aderito alla promozione 24x12 full . . .

Dopo la prima chiamata (downgrade a prezzo di listino) con un appuntamento per seconda chiamata dopo che si erano sapute squadre Premium, non sono stato contattato. Ho ricevuto chiamata penso da Cuneo (fuori orario concordato ) cui non ho potuto rispondere. Possono essere loro?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Alla fine ho accettato 21,97 senza cinema. Avrei due domande: 1- il contratto va formato e rispedito? È la mia prima retention con loro e mi sembra che con Sky finiva tutto al telefono; 2- mi è arrivata la fattura di giugno e luglio a listino ma la retention ha rideterminato la scadenza (e il canone) a giugno, devo farglielo presente o provvedono da soli a mandarmi quella corretta? Oppure devo pagarla e poi mi viene stornata dalle successive?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso