Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
. . . alla fine mi hanno ri-contattato ieri sera aderito alla promozione 24x12 full . . .
Alla fine ho accettato 21,97 senza cinema. Avrei due domande: 1- il contratto va formato e rispedito? È la mia prima retention con loro e mi sembra che con Sky finiva tutto al telefono; 2- mi è arrivata la fattura di giugno e luglio a listino ma la retention ha rideterminato la scadenza (e il canone) a giugno, devo farglielo presente o provvedono da soli a mandarmi quella corretta? Oppure devo pagarla e poi mi viene stornata dalle successive?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Di meglio non offrono, quanto volevi pagare?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
Ok.Ho disdetto x passare alla concorrenza
Ragazzi mi date il link per il modulo di disdetta a scadenza.
Grazie
Ciao ragazzi, per serie tv e cinema (quindi senza calcio e sport) cosa offrono?
Ora pago 19 euro al mese per il full (scadenza 31-7)
24 euro per il full? Difficile, prova ma secondo me come minimo 26 euro per il full.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
Io ho rinnovato il contratto il mese scorso (pago 20 calcio e serie su listino di 24). Se li chiamo per farmi inserire il cinema e pagare 24 ci riesco? Vedo che lo stanno facendo a tutti i clienti fedeli...io sono Premium dal 2006
8/10 ggA me ancora non ha chiamato nessuno...
Dopo quando dalla disdetta siete stati contattati per la prima volta?
Ora è difficile che con un upgrade ti fanno pagare 24/26 euro al mese per il Full. Dovevi farlo in fase di retention chiedendo che tipo di offerta ti proponevano per il Full.
A mio parere è molto difficile che ti venga proposto ora a 24 euro, al massimo se ti va bene ti propongono la stessa offerta di prima, cioè 29 euro. Poi se vuoi puoi provare.Lo chiesi certo, a metà maggio mi proposero 29 euro...