Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a seguito della mia disdetta per il full, mi hanno offerto ieri 29 x12 quando fino ad oggi ho pagato 27x12
ovviamente non ho accettato ma mi devono richiamare
cosa posso dire? io accetterei la stessa cifra o di meno

in alternativa pensavo solo calcio+sport ma non vorrei pagarlo 26...
cosa mi consigliate?

Dopo aver inviato raccomandata visto che mi hanno detto che la PEC non l'avrebbero accettata, a me dicono di non aver ricevuto nemmeno la raccomandata.....quando in realtà a me è tornata indietro anche la ricevuta di ritorno...Questa situazione comincia a prendere delle brutte pieghe.

Vengo da un 19x12 per sport/calcio e serie tv, scadenza a 31 Luglio. Contattato ieri per la prima volta con offerta di uno sconto di 4€ dal prezzo di listino. Ovviamente rifiutato.

Volevo fare disdetta a scadenza, ma per vari motivi personali credo di non aver fatto in tempo.
Dal sito rilevo questo.
image.jpg

Se non erro il contratto veniva rideterminato dalla promozione a partire dal 25 giugno.
Comunque, per fare la disdetta normale a questo punto la posso fare subito con la solita raccomandata A/R e utilizzando quale modulo ?
Devo comunque aspettare a spedirla dopo il 25 Giugno per evitare che mi addebitino gli sconti della promozione ?
Dalla data della richiesta della disdetta cosa mi addebitano a parte credo gli 8 € di costi accessori ?
Grazie

Mi hanno chiamato una sola volta e non mi ricordo bene cosa mi offrivono per tutto...
cmq io sono interessato al cinama+serie+doc NO sport/calcio che mi consigliate?
Il mio contratto (dopo avvenuta disdetta) scade tra qualche giorno..il 24/06/2015!
Devo attendere che mi chiamino?
Secondo voi l'offerta migliore senza Calcio e Sport quale potrebbe essere?
Thanks

a seguito della mia disdetta per il full, mi hanno offerto ieri 29 x12 quando fino ad oggi ho pagato 27x12
ovviamente non ho accettato ma mi devono richiamare
cosa posso dire? io accetterei la stessa cifra o di meno

in alternativa pensavo solo calcio+sport ma non vorrei pagarlo 26...
cosa mi consigliate?

Quando ti chiamano chiedi che offerta ti possono fare senza il Cinema e poi valuti l'offerta.

Dopo aver inviato raccomandata visto che mi hanno detto che la PEC non l'avrebbero accettata, a me dicono di non aver ricevuto nemmeno la raccomandata.....quando in realtà a me è tornata indietro anche la ricevuta di ritorno...Questa situazione comincia a prendere delle brutte pieghe.

Prova a fare questo:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Seleziona "PROSEGUI", se ti esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la tua disdetta/recesso.

Volevo fare disdetta a scadenza, ma per vari motivi personali credo di non aver fatto in tempo.
Dal sito rilevo questo.
image.jpg

Se non erro il contratto veniva rideterminato dalla promozione a partire dal 25 giugno.
Comunque, per fare la disdetta normale a questo punto la posso fare subito con la solita raccomandata A/R e utilizzando quale modulo ?
Devo comunque aspettare a spedirla dopo il 25 Giugno per evitare che mi addebitino gli sconti della promozione ?
Dalla data della richiesta della disdetta cosa mi addebitano a parte credo gli 8 € di costi accessori ?
Grazie

Aspetta dopo il 01/07 e manda il recesso, dovrai pagare 8,34 euro di costi operatore. Questo è il modulo:

Recesso oltre 14 giorni dalla stipulazione

Mi hanno chiamato una sola volta e non mi ricordo bene cosa mi offrivono per tutto...
cmq io sono interessato al cinama+serie+doc NO sport/calcio che mi consigliate?
Il mio contratto (dopo avvenuta disdetta) scade tra qualche giorno..il 24/06/2015!
Devo attendere che mi chiamino?
Secondo voi l'offerta migliore senza Calcio e Sport quale potrebbe essere?
Thanks

Devi aspettare la chiamata, qual'è il prezzo di listino attuale del tuo pacchetto? Guarda nell'ultima fattura, c'è scritto nella prima pagina sulla sinistra sotto il tuo pacchetto.

Oltre agli 8,34 € cosa pago ,i giorni dal 26 Giugno fino alla ricezione della raccomandata da parte loro ?
Se dovessi chiedere una eventuale reconnection avrei tempo 90 giorni da quale data ?
Grazie Tidus 86

La raccomandata mandala il 02/07, da quando ricevono la raccomandata ti chiudono il contratto entro 30 giorni, quindi poi paghi tutti i giorni di visione fino alla data di chiusura del contratto. La Reconnection la puoi fare dal giorno successivo che ti chiudono il contratto e i 90 giorni partono da quella data.

Seconda chiamata dopo un paio di settimane dalla prima. Mi offrono il full a 29 euro anche se avevo detto di essere interessato a fare downgrade. Solo calcio mi propongono 26 euro. Quando gli faccio notare di nuovo che è il prezzo di listino, mi dice che però fino ad ottobre avrei sconto fedeltà di 3 euro (che era aggiuntivo alla promo 19x12 dell'anno scorso). Ho rifiutato anche perché credo mi convenga andare di reconnection o di passare a Sky.
Ora mi chiedo: mica fanno i furbi e questo sconto fedeltà - che è antecedente all'ultima promo - fa cambiare la data di scadenza contratto?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Quello sconto fedeltà quindi vale per 24 mesi? Nella stessa pagina in alto alla voce Attivazione contratto che data c'è?

Quello sconto fedeltà quindi vale per 24 mesi? Nella stessa pagina in alto alla voce Attivazione contratto che data c'è?
Non ho idea di quanto tempo vale...l'ho scoperto oggi. Mi ha detto anche che potrei chiedere il rinnovo (? !)...data di attivazione 30/06/2009

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Credo che sia per 24 mesi, alla faccia pagavi 16 euro per il Full :laughing7: Comunque visto che vale l'ultima data dovresti essere in scadenza per il 30/06. Poi se vuoi un ulteriore conferma chiedi anche in chat:

MP Live Chat

Contratto in chiusura al 5 Luglio seconda telefonata ora 24,28 euro al mese per un anno ( esattamente 10 euro in meno rispetto ad ora) rifiutato per passaggio a sky.

mi hanno appena richiamato offrendomi 19x12 per Serie+Calcio...
se me lo avessero proposto 4 giorni fa, avrei accettato ma ormai ho comprato la prepagata da 199 per 9 mesi di full.
Col tempo, saprò se ho fatto un affare (9 mesi full da far partire quando voglio io) o una mezza cavolata.
Ad ogni modo, se la attivassi il 30 giugno, è come se pagassi in media 22-23 al mese che è meglio di qualunque offerta full al momento; il problema è che ad aprile dovrei provvedere per proseguire, sarebbe interessante sapere se premium online offrirà il calcio a partita, a giornata, al mese,... boooh.... qualcuno sa qualcosa?

io attiverei entro il 30 giugno,così da non avere rimorsi.Sino ad aprile,poi,tutto il resto sarà delineato e potrai decidere come muoverti.Potrebbero farti un'offerta ad hoc,più conveniente,in virtù del possesso di questa tessera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso