Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A 20 io l'avrei presa. Io mi ritrovo con serie tv più serie A e Champions a 36 a listino. Abbonamento che probabilmente verrà chiuso completamente perché con le offerte attuali, 6 euro in meno...e dopo 9 mi sembra alla seconda chiamata, non mi conviene comunque. Pagavo 19 prima che vodafone/premium mi staccassero la promo congiunta. Più di 20 euro non glieli dò. Mi scade il 30 settembre e ho mandato disdetta a fine luglio...hanno inserito la disdetta il 3 agosto e ancora devo ricevere la prima chiamata.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sono nella tua stessa situazione, però ho ricevuto la prima chiamata verso metà agosto che ho rifiutato (soliti 6 euro, quindi 30 anziché 36 e tra l'altro per 9 mesi neanche 12), ora sto aspettando la seconda.. Se mi scontano 9 euro mi sa che accetto stavolta...

Ricevuta chiamata in teoria la 3a anche se alla seconda non avevo risposto, proposta come la prima chiamata sconto di 10 euro al mese su listino di 26 calcio + serie tv ed ho accettato
Speravo di ottenere lo sconto da 15 euro ma non sono stato fortunato, mi accontento di pagare poco meno rispetto allo scorso anno..
Alla prossima retention ciao a tutti :D

Salve, ho un contratto in scadenza il 4/9 comprendente SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + CALCIO + PLAY + HD a 36 euro.... inviata disdetta per raccomandata mi hanno contattato oggi offrendo uno sconto di 6 euro ed alla mia richiesta di invio della SMART CAM hanno sparato i 49 euro per la spedizione .... vi sembra uno sconto accettabile o consigliate di aspettare la scadenza per la RECONNECTION ??(sfruttando la sosta per la Nazionale!)

Il tuo contratto scade il 30/09, spera nella seconda chiamata tanto il tempo c'è. Meglio rimanere con il tuo prezzo di listino, non ho capito invece il fatto dei 49 euro di spedizione della Smart Cam.

Il tuo contratto scade il 30/09, spera nella seconda chiamata tanto il tempo c'è. Meglio rimanere con il tuo prezzo di listino, non ho capito invece il fatto dei 49 euro di spedizione della Smart Cam.

Salve Tidus, ti confermo che la scadenza dichiarata dal call center è il 4/9.... i 49 euro sono la richiesta per aggiungere la smart cam al contratto, grazie

Allora hai fatto il recesso.

<ho inviato raccomandata per cessare l'abbonamento...... la data l'hanno comunicata loro anche se non mi quadra... sono i 49 euro che non capisco essendo già cliente
Lo sconto lo ritengo insufficiente ma aspetterò... salvo novità tenterò la RECONNECTION

<ho inviato raccomandata per cessare l'abbonamento...... la data l'hanno comunicata loro anche se non mi quadra... sono i 49 euro che non capisco essendo già cliente
Lo sconto lo ritengo insufficiente ma aspetterò... salvo novità tenterò la RECONNECTION

Comunque la Smart Cam non è obbligatoria in fase di retention.

arrivata anche a me la seconda telefonata dopo la disdetta a scadenza

€10 di sconto per 12 mesi su €26 del mio pacchetto che comprende serie/doc - calcio/sport + play (compreso mobilità), quindi vado a pagare €16 mensili

l'anno scorso ho pagato lo stesso pacchetto a €19 mensili quindi quella di quest'anno mi sembra una buona offerta

Fragma io non mollerei fossi in te. Tralaltro trovo totalmente di cattivo gusto il loro modo di fare (che hanno avuto anche con me) del dire "Allora noi stacchiamo definitivamente eh!"... Ma stacca oh, guarda che sono io che ti ho fatto la disdetta, non è che mi stai facendo un dispetto
E ha ragione. Tanto lo sanno che molti minacciano disdetta solo per pagare di meno. Uno che ha davvero intenzione di disdire neanche ci parla con l'operatore. Perciò la sua frase ci sta eccome.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ogni volta fai una confusione assurda, non trovi il tuo listino perchè i prezzi di listino dei pacchetti aumentano praticamente ogni anno, a te faranno l'offerta sul tuo prezzo di listino di 26 euro. Poi le offerte di retention sono diverse dalle offerte per i nuovi abbonati. Per l'upgrade al Cinema non è neanche sicuro che te lo fanno, tu prova a chiederlo. Una volta che ti dicono l'offerta tu puoi stare anche tutto il giorno al telefono citando prezzi di listini vecchi e nuovi, l'offerta rimane quella e non cambia anche se stai a lamentarti. Per il problema della fattura scrivi nella discussione in rilievo sulle fatture.

Se vuoi cercare il tuo listino risali alla data di attivazione del tuo abbonamento e guarda qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4969711

Sorry ma non capisco

Anchio ho attualmente Serie(Doc, ciao ciao) + Calcio/Sport a 26€ scontato a 22
Adesso i nuovi abbonamenti la propongono a 24
Quindi mi attenderei offerte ritention a meno di 24
Quanto dici sull'offerta è vero ma solo in parte: l'operatore che ti chiama propone un offerta ed è quella non può cambiarla ma in quattro anni di rinnovo con disdetta io ho sempre ricevuto la seconda telefonata con un'offerta migliore
Poi quest'anno c'è il problemone Vivendi e magari le cose cambiano

Scusate ma ho incominciato a leggere da dieci pagine indietro ed ho scritto senza aver letto il post di Len 2
16 € sarebbe un'offerta ottima

ciao newcomer, secondo me se metti a confronto il tuo listino lo devi fare calcolando quello che e' il prezzo ufficiale proposto a listino e non la promo come ad esempio quella dei 24 euro per i nuovi abbonati ,che hai citato nell'esempio. Oltretutto il nuovo abbonato paga 69 euro di attivazione. Hai ragione quando dici che in sostanza la cifra mensile e' pressoche' la stessa e da vecchio cliente ti aspetteresti di pagare un prezzo minore, ma la chiave di lettura di questo legittimo ragionamento presenta varie sfumature nel confronto dove comunque il punto fisso e' il prezzo di listino

Scusate ma ho incominciato a leggere da dieci pagine indietro ed ho scritto senza aver letto il post di Len 2
16 € sarebbe un'offerta ottima

ti confermo che ho serie/doc+calcio/sport+play(anche mobilità) a 16 euro mensili per un anno

effettivamente l'offerta è ottima anche perché non mi interessa il cinema

avrei aggiunto volentieri infinity ma credo che non sia possibile non avendo nel pacchetto il cinema

ciao newcomer, secondo me se metti a confronto il tuo listino lo devi fare calcolando quello che e' il prezzo ufficiale proposto a listino e non la promo come ad esempio quella dei 24 euro per i nuovi abbonati ,che hai citato nell'esempio. Oltretutto il nuovo abbonato paga 69 euro di attivazione. Hai ragione quando dici che in sostanza la cifra mensile e' pressoche' la stessa e da vecchio cliente ti aspetteresti di pagare un prezzo minore, ma la chiave di lettura di questo legittimo ragionamento presenta varie sfumature nel confronto dove comunque il punto fisso e' il prezzo di listino

In parte condivido il tuo pensiero però se mi chiama mediaset premium il mio punto di vista è che avevo un servizio per 22 euro che rispetto all'anno scorso è oggettivamente peggiorato nella parte DOC, quindi mi aspetto "oggettivamente" di pagare un po' meno

Dopo quattro anni di offerte telefoniche sono stato portato a considerare il listino carta straccia

Ot
Mi chiama uno per una promozione sky, mi chiede quanto pago con Mediaset..dico 16€ per sport e serie tv..butta giù la cornetta..poveraccio 😀

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sorry ma non capisco

Anchio ho attualmente Serie(Doc, ciao ciao) + Calcio/Sport a 26€ scontato a 22
Adesso i nuovi abbonamenti la propongono a 24
Quindi mi attenderei offerte ritention a meno di 24
Quanto dici sull'offerta è vero ma solo in parte: l'operatore che ti chiama propone un offerta ed è quella non può cambiarla ma in quattro anni di rinnovo con disdetta io ho sempre ricevuto la seconda telefonata con un'offerta migliore
Poi quest'anno c'è il problemone Vivendi e magari le cose cambiano

infatti chissa se il problema vivendi è un motivo in piu per invitarci a rimanere con loro o a fregarsene.

io purtroppo mi trovo in una situazione un po insolita ho sempre accettato al prima chiamata.

quest anno no.
scadenza contratto il 31/08
il listino è ugualissimo al tuo tra l'altro lo sconto è di 4€ a me quindi 22€ per un anno.
ho ricevuto la prima chiamata il giorno 20 agosto con sconto di sei euro sull abbonamento e quindi 20€ mensili l'ho rifiutata perchè volevo anche il cinema ad un buon prezzo e mi è stato negato.
adesso ero convinto che mi avrebbero richiamato per propormi anche il cinema a max 25€ ma per ora sto perdendo entrambe le cose nel senso che se non è possibile vedere il cinema mi sarei accontentato della prima offerta.
resta il fatto che stiamo al 26 mancano 5 giorni tra cui c'è anche una domenica di mezzo e quindi non so se mi richiameranno.

Ciao ragazzi ecco la mia situazione :
SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + CALCIO + PLAY + HD 39€
Promozione - sconto 7€ per 12 mesi
Sconto pari all'aumento del canone per la presenza di promozioni attive: - 3.71€
VALIDITA’ CONTRATTUALE 30 novembre 2016**

Quando devo inviare disdetta?
Che sconto riuscirei ad ottenere quest'anno?
Quanto pagherei attualmente a listino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso