Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente si devono aggiornare i sistemi, e perché la fattura era già stata emessa. sulla fattura di settembre, avrete gli importi ricalcolati con la nuova offerta. Verificate attentamente.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.2

Ho appena ricevuto la seconda chiamata.. Alla prima chiamata offerti 6 euro di sconto sul mio pacchetto completo con listino 36.

Alla seconda chiamata offerti 9 euro di sconto per 15 mesi con vincolo solo di 12 mesi con premium play mobilità incluso.

Pagherò 27 euro per calcio sport cinema serie e doc e play mobilità. (Champions inclusa)

Avrei potuto aspettare una terza chiamata? O avrei rischiato di non riceverne più?

Ho un dubbio. Avendo la promo per 15 mesi, se all'undicesimo dovessi mandare disdetta a scadenza contrattuale (31/08/17), dovrei pagare gli sconti fruiti? O mi faranno pagare gli sconti dei mesi non fruiti?

20€ non era male ma ho rifiutato perche spero mi offrono il cinema come ho fatto presente. Mancano 10 giorni quante possibilità ci sono che ricevi una seconda chiamata ? A questo punto è molto facile che lo sconto aumenti sul mio pacchetto attuale e che quindi si raggiunga un accordo con meno di 20€ o mi sbaglio ? Henke cos altro potrei fare ?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
A 20 io l'avrei presa. Io mi ritrovo con serie tv più serie A e Champions a 36 a listino. Abbonamento che probabilmente verrà chiuso completamente perché con le offerte attuali, 6 euro in meno...e dopo 9 mi sembra alla seconda chiamata, non mi conviene comunque. Pagavo 19 prima che vodafone/premium mi staccassero la promo congiunta. Più di 20 euro non glieli dò. Mi scade il 30 settembre e ho mandato disdetta a fine luglio...hanno inserito la disdetta il 3 agosto e ancora devo ricevere la prima chiamata.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ho un dubbio. Avendo la promo per 15 mesi, se all'undicesimo dovessi mandare disdetta a scadenza contrattuale (31/08/17), dovrei pagare gli sconti fruiti? O mi faranno pagare gli sconti dei mesi non fruiti?

Se mandi la disdetta a scadenza entro l'undicesimo mese non paghi nessuna penale.

20€ non era male ma ho rifiutato perche spero mi offrono il cinema come ho fatto presente. Mancano 10 giorni quante possibilità ci sono che ricevi una seconda chiamata ? A questo punto è molto facile che lo sconto aumenti sul mio pacchetto attuale e che quindi si raggiunga un accordo con meno di 20€ o mi sbaglio ? Henke cos altro potrei fare ?

Mancano otto giorni ci sono possibilità per la seconda chiamata o devo rassegnarmi ? Possibile che ti chiudono il contratto dieci giorni prima e non ti chiamano più?

Mancano otto giorni ci sono possibilità per la seconda chiamata o devo rassegnarmi ? Possibile che ti chiudono il contratto dieci giorni prima e non ti chiamano più?

Il contratto te lo chiudono il 31/08, non possono chiudertelo prima visto che hai fatto la disdetta a scadenza. Se ripeti un altra volta quella domanda sulle possibilità della seconda chiamata sei sospeso per 30 giorni dal forum. Ti è stata già data risposta più di una volta, anche in messaggio privato, quindi basta fare le stesse domande.

Buonasera l'uscita della Roma dalla champion's ha creato un danno economico non indifferente a mediaset. La fetta di tifosi della Roma che poteva abbonarsi per seguire la champion's in esclusiva è ampia. Adesso secondo voi come si comporteranno con le offerte di retention? Questa cosa potrà influire sulle scelte di mediaset per mantenere a tutti i costi i vecchi abbonati?

Buonasera l'uscita della Roma dalla champion's ha creato un danno economico non indifferente a mediaset. La fetta di tifosi della Roma che poteva abbonarsi per seguire la champion's in esclusiva è ampia. Adesso secondo voi come si comporteranno con le offerte di retention? Questa cosa potrà influire sulle scelte di mediaset per mantenere a tutti i costi i vecchi abbonati?
Più che altro i tifosi della Roma andranno via verso sky visto che hanno l'Europa League in esclusiva e la maggior parte degli abbonamenti calcistici terminano nei mesi di agosto/settembre di solito...almeno uno che vuole seguire il calcio attiva gli abbonamenti agli inizi della stagione calcistica. Teoricamente dovrebbero esserci retention migliori...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti, spero di non essere OT, ma vorrei inviare a breve il modulo di disdetta a scadenza contratto.
Per capire la data di scadenza del contratto devo fare riferimento alla dicitura: Abbonamento Premium - Data attivazione (?)
Se non sbaglio devo anche inviare il modulo per la disdetta del decoder, ma in questo caso la data slitta di circa due mesi. Perchè se l'ho avuto sin dall'inizio non ha la stessa scadenza dell'abbonamento? Mi possono fare storie?
Grazie

Buonasera a tutti, spero di non essere OT, ma vorrei inviare a breve il modulo di disdetta a scadenza contratto.
Per capire la data di scadenza del contratto devo fare riferimento alla dicitura: Abbonamento Premium - Data attivazione (?)
Se non sbaglio devo anche inviare il modulo per la disdetta del decoder, ma in questo caso la data slitta di circa due mesi. Perchè se l'ho avuto sin dall'inizio non ha la stessa scadenza dell'abbonamento? Mi possono fare storie?
Grazie

Riporta le date con i servizi attivi che trovi sul sito (Dati contratto).

Riporta le date con i servizi attivi che trovi sul sito (Dati contratto).

Canone decoder Premium a noleggio - data attivazione 28/01/2016

Cinema (Incluso Infinity 3€) + Serie&Doc + Calcio + Play + HD - data attivazione 27/11/2015

Promozione - sconto 7€ per 12 mesi - data attivazione 09/09/2015

Alla precedente richiesta di recesso, accettai la loro proposta di sconto il 09/09/2015
Nell'ultima fattura leggo invece la voce VALIDITA' CONTRATTUALE 30 settembre 2016.
Perchè trovo questa disparità di date?

Il decoder ce l'ho avuto sin dall'inizio, ma lo hanno sostituito perchè non funzionava correttamente.
Quindi faccio ancora in tempo ad inviare i moduli?

Il decoder ce l'ho avuto sin dall'inizio, ma lo hanno sostituito perchè non funzionava correttamente.
Quindi faccio ancora in tempo ad inviare i moduli?

Ok ora ho capito, comunque non preoccuparti della data del 27/11/2015, tutti quelli che non hanno avuto l'aumento del prezzo di listino è stata modificata la data, ma la data di scadenza del contratto rimane sempre la stessa. Hai pochi giorni di tempo per mandare la disdetta a scadenza, usa quei 2 moduli e mandali nella stessa raccomandata a/r.

Ok ora ho capito, comunque non preoccuparti della data del 27/11/2015, tutti quelli che non hanno avuto l'aumento del prezzo di listino è stata modificata la data, ma la data di scadenza del contratto rimane sempre la stessa. Hai pochi giorni di tempo per mandare la disdetta a scadenza, usa quei 2 moduli e mandali nella stessa raccomandata a/r.

Grazie...gentilissimo!!

Buongiorno a tutti. Sono un utente del forum che ha sempre letto con interesse queste discussioni e che, grazie ai vostri consigli, è riuscito sempre a strappare lo sconto. Ora vi aggiorno sulla mia situazione per la stagione che viene.
Abbonato di lungo corso, ho avuto per la stagione 2015/16 Calcio+Serie a listino di 25 euro con sconto di 7 euro. Scadenza il 31/8, ho mandato disdetta verso il 20/7 con PEC.
Pochi giorni dopo arriva la prima chiamata e mi offrono uno sconto di 6 euro che ho rifiutato (solita manfrina "c'è questa offerta, ora o mai più" etc...).
Ieri 24/8 è arrivata la seconda chiamata con offerta di sconto di 10 euro sul mio listino e ho accettato.
Spero di essere stato utile e chiaro. Ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso