Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siete sicuri?
anche a me hanno offerto 33 scadenza 31 agosto
Secondo voi vale la pena oppure è meglio rifiutare?
Qualcuno ha ricevuto offerta migliore? (pacchetto completo escluso solo i bambini :)

Il vincolo è di 12 mesi, se il vincolo è di 24 mesi deve essere ben specificato dall'operatore e anche durante la registrazione vocale.
 
Io torno a pensare a Sky (ora apro una discussione nella sez. commerciale, magari può interessarti) e a questo punto forse non tengo Premium manco se mi richiamano e mi offrono i 29... Quindi 33 mai nella vita secondo me, poi sono scelte.
 
Siete sicuri?
anche a me hanno offerto 33 scadenza 31 agosto
Secondo voi vale la pena oppure è meglio rifiutare?
Qualcuno ha ricevuto offerta migliore? (pacchetto completo escluso solo i bambini :)

Io per il pacchetto full, prezzo di listino 34€, ho ricevuto inizialmente un'offerta di 6€, che ho rifiutato; alla seconda chiamata invece mi hanno offerto 9€ di sconto che ho accettato, perciò pagherò 25€ mensili.

Certo per offrirti 33€/mese vuol dire che parti già da un prezzo di listino più alto del mio... A mio parere il parametro per accettare o meno l'offerta non deve essere il prezzo mensile che andrai a pagare, ma lo sconto mensile che ti faranno in termini assoluti.
 
Il vincolo è di 12 mesi, se il vincolo è di 24 mesi deve essere ben specificato dall'operatore e anche durante la registrazione vocale.

Però bisogn farlo specificare un vincolo per 12 mesi ?
Perchè se nella telefonata mi dice 15 o 24 poi è ovvio che bisogna rimanere per almeno 15 o 24 mesi .
Un po' un casino.
 
Io per il pacchetto full, prezzo di listino 34€, ho ricevuto inizialmente un'offerta di 6€, che ho rifiutato; alla seconda chiamata invece mi hanno offerto 9€ di sconto che ho accettato, perciò pagherò 25€ mensili.

Certo per offrirti 33€/mese vuol dire che parti già da un prezzo di listino più alto del mio... A mio parere il parametro per accettare o meno l'offerta non deve essere il prezzo mensile che andrai a pagare, ma lo sconto mensile che ti faranno in termini assoluti.
Che è una cavolata (non ciò che dici tu eh, ma la politica aziendale), perché il listino "base" dovrebbe essere unificato per tutti, poi liberi di farti pagare 25, 33 o prezzo pieno a 42, mica ti puntano una pistola sono libere scelte, ma trovo assurdo che per gli stessi canali io ho un listino di 42 e tu di 36...
 
Buongiorno,

sono in disdetta il 31/08. Avevo inviato raccomandata 3 mesi fa e ricevuto una sola telefonata qualche giorno dopo la ricezione della raccomandata. Possibile sapere se esiste un contatto telefonico in modo tale da ricevere qualche offerta? ho provato a contattare l'199 ma l'operatore mi ha indicato che non è presente alcuna offerta, lui stesso mi consiglia di fare un nuovo abbonamento. Un numero dedicato alle offerte a cui possiamo chiamare?
 
Buongiorno,

sono in disdetta il 31/08. Avevo inviato raccomandata 3 mesi fa e ricevuto una sola telefonata qualche giorno dopo la ricezione della raccomandata. Possibile sapere se esiste un contatto telefonico in modo tale da ricevere qualche offerta? ho provato a contattare l'199 ma l'operatore mi ha indicato che non è presente alcuna offerta, lui stesso mi consiglia di fare un nuovo abbonamento. Un numero dedicato alle offerte a cui possiamo chiamare?

Non c'e' nessun numero dedicato alle offerte devi aspettare che ti richiamano loro. C'e' solo il numero verde per le riconnection, quando ti e' scaduto il contratto e vuoi eventualmente rientrare.
 
Però bisogn farlo specificare un vincolo per 12 mesi ?
Perchè se nella telefonata mi dice 15 o 24 poi è ovvio che bisogna rimanere per almeno 15 o 24 mesi .
Un po' un casino.

Non è così, la promozione può durare 6, 12 o 15 mesi ecc. ma il vincolo contrattuale è di 12 mesi. Se è di 24 mesi deve essere specificato dall'operatore. Nel caso chiedete sempre conferma del vincolo di 12 mesi.
 
ok tidus fattura pagata ora visto che mancano 11 giorni alla scaduta del contratto e non mi hanno contattato per nessuna offerta retention forse anche perchè ci mancava quel mese di luglio che è stato saldato oggi.
non è che posso farmi ricontattare da loro in modo che con la scusa di chiedere se la disdetta l'hanno ricevuta chiedo se cè un offerta per farmi rimanere ?
https://webchatpremium.custhelp.com/app/chat/chat_launch/q_id/1/request_source/5/pac/1/c/9
inoltre posso usare questo ricontatto che mi hai dato ? https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm con tutto che sono già abbonato. ond evitare di chiamare il 199 309 309 ? oppure nella chat posso scrivere di essere contattato
telefonicamente ?
cerca di capirmi forse è meglio che mi anticipo io visto che non mi chiamano.
 
Ho appena ricevuto la seconda chiamata.. Alla prima chiamata offerti 6 euro di sconto sul mio pacchetto completo con listino 36.

Alla seconda chiamata offerti 9 euro di sconto per 15 mesi con vincolo solo di 12 mesi con premium play mobilità incluso.

Pagherò 27 euro per calcio sport cinema serie e doc e play mobilità. (Champions inclusa)

Avrei potuto aspettare una terza chiamata? O avrei rischiato di non riceverne più?
 
Ricevuto la prima chiamata Oggi 15.30 da un numero mobile vodafone, operatrice straniera.
Subito mi propone uno sconto di 6€ sul mio abbonamento cioè 26 a listino andrei a pagare 20€ per serie e doc+ calcio (serie a e champions) + hd + play incluso mobilità.
gli faccio presente di voler aggiungere cinema e infinity e gli dico che per i nuovi clienti è disponibile a 29€ e se per me magari si potesse avere scontato.
mi dice che i nuovi clienti pagano comunque un costo inziale e che a me non coverrebbe. per me mi propone se voglio aggiungere il pacchetto del cinema mi propone a 32€ scontato per me.
gli dico che è troppo e gli faccio presente che sto da molto tempo e che mio zio che sta da meno riesce a vedere il full con lo sconto di 17€, e come mai io pagavo di piu e vedevo di meno.
lei mi dice che mi capisce e mi dice che erano sconti che davano un mese e mezzo fa
e che adesso non cè piu visto che i prezzi sono aumentati in vista del campionato.
allora continua e mi propone a 24€ tutto senza serie a. insiste a farmi accettare il mio abbonamento poichè è un peccato chiuderlo a 20€ mensili con lo sconto di 6€. gli dico che vorrei comunque
vedere anche qualcosina in piu ma continua a propormi prezzi sopra i 30€ ma non cè stato verso. gli dico che a quei prezzi col cinema non mi converrebbe, lei subito allora procediamo con la chiusura ?
io gli ho risposto di si, lei subito va bene buonaserata e mi stacca il telefono.

a questo punto spero che visto che mancano 11 giorni alla chiusura ci sarà una seconda chiamata voi che ne pensate chiamano?
è vero che non possono spingersi allo sconto che davano un mese e mezzo fa o è una bugia ?
 
Gli sconti cambiano con il tempo, quindi era inutile insistere su uno sconto che non è più disponibile. Non si sa se ricevi la seconda chiamata. La prima chiamata diciamo che è sicura, la seconda chiamata è un incognita.
 
Fragma io non mollerei fossi in te. Tralaltro trovo totalmente di cattivo gusto il loro modo di fare (che hanno avuto anche con me) del dire "Allora noi stacchiamo definitivamente eh!"... Ma stacca oh, guarda che sono io che ti ho fatto la disdetta, non è che mi stai facendo un dispetto
 
20€ non era male ma ho rifiutato perche spero mi offrono il cinema come ho fatto presente. Mancano 10 giorni quante possibilità ci sono che ricevi una seconda chiamata ? A questo punto è molto facile che lo sconto aumenti sul mio pacchetto attuale e che quindi si raggiunga un accordo con meno di 20€ o mi sbaglio ? Henke cos altro potrei fare ?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Scusate ragazzi..
Mio padre si è incavolato per il prezzo pieno da luglio continuando a dirmi che lo dovevano chiamare a giugno per un'offerta..a fine luglio ha inviato disdetta e ha revocato l'addebito bancario..
A inizio agosto ha accettato un'offerta ma adesso si ritrova con luglio insoluto e agosto ancora a prezzo pieno..che caos..qualche suggerimento? (oltre a pagare luglio..ma non ci sente :))..grazie!

Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk
 
Un momento... perché lo dovevano chiamare a giugno? Aveva inviato disdetta?
Perché, da come leggo....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Così le aveva detto l'operatrice per proporgli un'offerta..aveva comunque un prezzo piuttosto alto da anni col solo calcio e se ne era lamentato..grazie :)..

Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk
 
Non capisco. Quando scade il contratto? L'unico modo per pagare di meno, è inviare disdetta o recesso, e attendere la chiamata con l'offerta. Sul mese di Luglio, mi dispiace ma lo dovete pagare, altrimenti rischiate la sospensione del servizio. Se ha mandato disdetta, attendete la proposta, ma vi dovete regolarizzare con i pagamenti

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.2
 
Il contratto mi pare sia fino a dicembre ma il primo agosto, se non ricordo male, ha accettato un nuovo prezzo..(aveva mandato disdetta un paio di settimane prima..) ..non capisco sinceramente il prezzo pieno ad agosto se l'offerta col nuovo prezzo parte d primo agosto..grazie anche a te!

Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso