Qui fragma si parla esclusivamente di retention, non di pacchetti di abbonamento, che vedo citi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli sconti devono essere restituiti nel corso dell'anno contrattuale se si sta usufruendo di promozioni, una volta passati i 12 mesi e si torna al prezzo di listino non bisogna restituire nessuno sconto, visto che non se ne sta usufruendo. In quel caso si pagano solo i costi operatore di 11 euro circa. Visto che mancano pochi giorni alla fine del mese e non hai nemmeno ricevuto la prima chiamata, la vedo difficile un eventuale seconda chiamata. Diciamo che hai meno probabilità di riceverla.
Ciao, non so se hai letto i miei ultimi post. Io ho accettato una offerta di 9€ di sconto x 15 mesi; l'operatrice mi ha assicurato che potrò fare disdetta a scadenza normalmente, anche se rimarrebbero 3 mesi ancora di promozione. Puoi confermarmi questo?
sisi ma riguarda sempre la retention che sto attendendo.
mi spiego :
vorrei conoscere perfettamente tutti i prezzi da listino per intero cosi che se mi fanno la retention io gli dico guardi che costa tot. mi faccia risparmiare almeno sul prezzo che vedo.
Domanda veloce:
il mio contratto è in scadenza il 31/08/16.
Sono ancora in tempo per inviare la comunicazione di disdetta, e sperare che mi ricontattino per uno sconto?
Grazie
disdetta inviata il 25/7 con scadenza 30/9 ad oggi nessuna chiamata, non avrei già dovuto ricevere la prima?
Per la disdetta a scadenza no, tutte le richieste devono essere inviate entro 30 giorni (meglio 35-40) dalla scadenza.
Se proprio vuoi fare disdetta invii la richiesta "oltre 14 giorni dalla stipula dell'abbonamento"
Manda il recesso oltre 14 giorni dopo il 01/09, se invece non hai usufruito di sconti negli ultimi 12 mesi allora lo puoi mandare anche subito.
La Champions la vedi tranquilloSi si, sto pagando da un po' il prezzo pieno. Sono vecchio cliente, e pago 39 l'abbonamento full (in realtà con tutti questi cambi non capisco se avrò o no la champions quest'anno)
Ogni volta fai una confusione assurda, non trovi il tuo listino perchè i prezzi di listino dei pacchetti aumentano praticamente ogni anno, a te faranno l'offerta sul tuo prezzo di listino di 26 euro. Poi le offerte di retention sono diverse dalle offerte per i nuovi abbonati. Per l'upgrade al Cinema non è neanche sicuro che te lo fanno, tu prova a chiederlo. Una volta che ti dicono l'offerta tu puoi stare anche tutto il giorno al telefono citando prezzi di listini vecchi e nuovi, l'offerta rimane quella e non cambia anche se stai a lamentarti. Per il problema della fattura scrivi nella discussione in rilievo sulle fatture.
Se vuoi cercare il tuo listino risali alla data di attivazione del tuo abbonamento e guarda qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4969711
ma la proposta di 15 euro di sconto alla 2a chiamata(calcio e serie) la fanno ancora? io non ho ricevuto la 2a chiamata e mi sa che non mi richiameranno piu vista la scadenza imminente
Non c'è un modo per farsi richiamare in caso?
Si, anzi ti va anche meglio perchè non paghi nessun giorno a prezzo di listino. Fai la disdetta a scadenza entro l'undicesimo mese.
Seconda chiamata oggi (e ultima a sentire la maleducata operatrice straniera), 33 euro full per 15 mesi, in modo praticamente da obbligarmi a pagare gli altri 9 mesi a prezzo pieno cioè 42...
In realtà, come mi ha confermato Tidus qualche post fa (oltre all'operatrice stessa), anche in caso di promozioni di 15 mesi puoi tranquillamente effettuare la disdetta a scadenza prima del dodicesimo mese.