Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sisi ma riguarda sempre la retention che sto attendendo.
mi spiego :
vorrei conoscere perfettamente tutti i prezzi da listino per intero cosi che se mi fanno la retention io gli dico guardi che costa tot. mi faccia risparmiare almeno sul prezzo che vedo.
 
Gli sconti devono essere restituiti nel corso dell'anno contrattuale se si sta usufruendo di promozioni, una volta passati i 12 mesi e si torna al prezzo di listino non bisogna restituire nessuno sconto, visto che non se ne sta usufruendo. In quel caso si pagano solo i costi operatore di 11 euro circa. Visto che mancano pochi giorni alla fine del mese e non hai nemmeno ricevuto la prima chiamata, la vedo difficile un eventuale seconda chiamata. Diciamo che hai meno probabilità di riceverla.

Ciao, non so se hai letto i miei ultimi post. Io ho accettato una offerta di 9€ di sconto x 15 mesi; l'operatrice mi ha assicurato che potrò fare disdetta a scadenza normalmente, anche se rimarrebbero 3 mesi ancora di promozione. Puoi confermarmi questo?
 
Ciao, non so se hai letto i miei ultimi post. Io ho accettato una offerta di 9€ di sconto x 15 mesi; l'operatrice mi ha assicurato che potrò fare disdetta a scadenza normalmente, anche se rimarrebbero 3 mesi ancora di promozione. Puoi confermarmi questo?

Si, anzi ti va anche meglio perchè non paghi nessun giorno a prezzo di listino. Fai la disdetta a scadenza entro l'undicesimo mese.
 
sisi ma riguarda sempre la retention che sto attendendo.
mi spiego :
vorrei conoscere perfettamente tutti i prezzi da listino per intero cosi che se mi fanno la retention io gli dico guardi che costa tot. mi faccia risparmiare almeno sul prezzo che vedo.

Ogni volta fai una confusione assurda, non trovi il tuo listino perchè i prezzi di listino dei pacchetti aumentano praticamente ogni anno, a te faranno l'offerta sul tuo prezzo di listino di 26 euro. Poi le offerte di retention sono diverse dalle offerte per i nuovi abbonati. Per l'upgrade al Cinema non è neanche sicuro che te lo fanno, tu prova a chiederlo. Una volta che ti dicono l'offerta tu puoi stare anche tutto il giorno al telefono citando prezzi di listini vecchi e nuovi, l'offerta rimane quella e non cambia anche se stai a lamentarti. Per il problema della fattura scrivi nella discussione in rilievo sulle fatture.

Se vuoi cercare il tuo listino risali alla data di attivazione del tuo abbonamento e guarda qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4969711
 
disdetta inviata il 25/7 con scadenza 30/9 ad oggi nessuna chiamata, non avrei già dovuto ricevere la prima?
 
Domanda veloce:
il mio contratto è in scadenza il 31/08/16.
Sono ancora in tempo per inviare la comunicazione di disdetta, e sperare che mi ricontattino per uno sconto?
Grazie
 
Per la disdetta a scadenza no, tutte le richieste devono essere inviate entro 30 giorni (meglio 35-40) dalla scadenza.
Se proprio vuoi fare disdetta invii la richiesta "oltre 14 giorni dalla stipula dell'abbonamento"
 
Domanda veloce:
il mio contratto è in scadenza il 31/08/16.
Sono ancora in tempo per inviare la comunicazione di disdetta, e sperare che mi ricontattino per uno sconto?
Grazie

Manda il recesso oltre 14 giorni dopo il 01/09, se invece non hai usufruito di sconti negli ultimi 12 mesi allora lo puoi mandare anche subito.
 
Per la disdetta a scadenza no, tutte le richieste devono essere inviate entro 30 giorni (meglio 35-40) dalla scadenza.
Se proprio vuoi fare disdetta invii la richiesta "oltre 14 giorni dalla stipula dell'abbonamento"

Manda il recesso oltre 14 giorni dopo il 01/09, se invece non hai usufruito di sconti negli ultimi 12 mesi allora lo puoi mandare anche subito.

Si si, sto pagando da un po' il prezzo pieno. Sono vecchio cliente, e pago 39 l'abbonamento full (in realtà con tutti questi cambi non capisco se avrò o no la champions quest'anno)
 
Si si, sto pagando da un po' il prezzo pieno. Sono vecchio cliente, e pago 39 l'abbonamento full (in realtà con tutti questi cambi non capisco se avrò o no la champions quest'anno)
La Champions la vedi tranquillo 😉, se poi vuoi risparmiare qualcosa l'unico modo è mandare il recesso e sperare in una buona offerta.
 
ma la proposta di 15 euro di sconto alla 2a chiamata(calcio e serie) la fanno ancora? io non ho ricevuto la 2a chiamata e mi sa che non mi richiameranno piu vista la scadenza imminente
Non c'è un modo per farsi richiamare in caso?
 
Ogni volta fai una confusione assurda, non trovi il tuo listino perchè i prezzi di listino dei pacchetti aumentano praticamente ogni anno, a te faranno l'offerta sul tuo prezzo di listino di 26 euro. Poi le offerte di retention sono diverse dalle offerte per i nuovi abbonati. Per l'upgrade al Cinema non è neanche sicuro che te lo fanno, tu prova a chiederlo. Una volta che ti dicono l'offerta tu puoi stare anche tutto il giorno al telefono citando prezzi di listini vecchi e nuovi, l'offerta rimane quella e non cambia anche se stai a lamentarti. Per il problema della fattura scrivi nella discussione in rilievo sulle fatture.

Se vuoi cercare il tuo listino risali alla data di attivazione del tuo abbonamento e guarda qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4969711

ti ringrazio per la risposta allora il mio listino è di 26€ ma ora è di 24€ quindi hai detto che ogni anno aumentano invece il mio è calato come mai?
chiaramente io miro all full con lo sconto di 17€ come è stato fatto a mio zio. ho appuntamento alle 16 con la premium che mi ha chiamato poco fa.
faccio presente dell full ma vedo prima cosa mi offrono per i miei stessi pacchetti che ho ora.
allora pero non riesco a trovare il mio pacchetto. se mi dura 12 mesi è chiaro che mi si è attivato ad agosto dell anno scorso e quindi ho preso il pacchetto tra questi :
http://www.digital-forum.it/showthr...-Giugno-2016&p=4500966&viewfull=1#post4500966 soltanto che il mio non lo trovo.
il mio è un prezzo pieno di 26€ in cui guardo serie a serie e doc e champions league. la cam è mia e non ho affittato nulla da loro.
mi aiuti anche a cercarlo?
allora l'attivazione è qui Serie&Doc + Calcio + Play + HD Abbonamento Premium Attivo 24/11/2015 fino ad agosto 2016
sono andato anche qui http://www.digital-forum.it/showthr...-Giugno-2016&p=4640773&viewfull=1#post4640773 ma non ho mai pagato 19€ ma sembre 21.97€ sui 4.03€ di sconto approdati su un abbonamento da 26 mensili a listino.
grazie.
 
Ultima modifica:
Il tuo prezzo di listino è di 26 euro. Può essere che hai attivato un offerta diversa ed è per quello che non la trovi. Non ha molto senso quello che stai cercando, che cosa ti hanno detto alla prima chiamata? Gli hai detto di richiamare perchè ci devi pensare?
 
no li sto aspettando ora gli ho detto di richiamare perchè ero impegnato.
mettiamo rifiuto la prima proposta scadenza il 31 agosto oggi è il 19 ricerverò una seconda chiamata ?
 
ma la proposta di 15 euro di sconto alla 2a chiamata(calcio e serie) la fanno ancora? io non ho ricevuto la 2a chiamata e mi sa che non mi richiameranno piu vista la scadenza imminente
Non c'è un modo per farsi richiamare in caso?

Non la fanno più quell'offerta alla seconda chiamata. Non c'è un modo per farsi richiamare, al massimo se non vuoi fare chiudere l'abbonamento puoi mandare prima del 31/08 la revoca della disdetta (prima via fax e poi con raccomandata a/r).
 
Seconda chiamata oggi (e ultima a sentire la maleducata operatrice straniera), 33 euro full per 15 mesi, in modo praticamente da obbligarmi a pagare gli altri 9 mesi a prezzo pieno cioè 42... Mandati a quel paese. Io ho disdetto per lo sconto, ma il loro modo di fare mi sta facendo pensare che se non mi accontenteranno (chiedevo di pagare 25-29 euro non 10) peggio per loro che perdono l'ennesimo cliente
 
Si, anzi ti va anche meglio perchè non paghi nessun giorno a prezzo di listino. Fai la disdetta a scadenza entro l'undicesimo mese.

Ok, grazie!

Seconda chiamata oggi (e ultima a sentire la maleducata operatrice straniera), 33 euro full per 15 mesi, in modo praticamente da obbligarmi a pagare gli altri 9 mesi a prezzo pieno cioè 42...

In realtà, come mi ha confermato Tidus qualche post fa (oltre all'operatrice stessa), anche in caso di promozioni di 15 mesi puoi tranquillamente effettuare la disdetta a scadenza prima del dodicesimo mese.
 
Ultima modifica:
In realtà, come mi ha confermato Tidus qualche post fa (oltre all'operatrice stessa), anche in caso di promozioni di 15 mesi puoi tranquillamente effettuare la disdetta a scadenza prima del dodicesimo mese.

Siete sicuri?
anche a me hanno offerto 33 scadenza 31 agosto
Secondo voi vale la pena oppure è meglio rifiutare?
Qualcuno ha ricevuto offerta migliore? (pacchetto completo escluso solo i bambini :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso