Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricevuta seconda telefonata ieri, fine contratto il 21 Agosto. Doc Serie A e champions pago 36 Euro. Offerta a 26, uguale a chi effettua la sottoscrizione oggi. Non pagherei l'attivazione. Ho rifiutato l'offerta.
nella prima cosa ti offrivano ?
hai fatto bene pensa che io senza retention ho visto le stesse cose a 22€ 26 non è il massimo dove possono limitarsi sicuramente.
una domanda dopo quanto ti hanno chiamato la prima volta dalla disdetta a scadenza ?
io l'ho inviata il 28 luglio il mio contratto scade il 31 agosto ancora nessuna chiamata di retention.
mi sto iniziando a preoccupare son passati piu di 10 giorni....
mi è arrivata una mail che dice
Ti informiamo che a partire dal 15 settembre 2016 saranno in vigore le nuove Condizioni Generali di Fornitura del Servizio che recepiscono la modifica relativa all'Informativa Privacy e una variazione all'articolo 9 che fa riferimento alla sospensione del servizio.
non riesco a leggerla,non mi parte il ink e quindi chiedo
cosa cambia? Ci vogliono metter la supposta?
Ok, quando me lo chiudono scrivo qui la data
Riguardo la ricevuta di ritorno, negli anni che facevo downgrade e che spedivo la raccomandata (sono alla terza, anche se questa è proprio per il recesso, nel corso degli anni) mai una volta mi hanno recapitato a casa la ricevuta di ritorno e quindi presumo che neanche stavolta la riceverò. Non ho mai capito il motivo ma tant'è
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
si ho capito................ma tuo zio, da quel che leggo, sembra un caso fuori dal comune.............
mio zio 36 di listino.A giugno facevano delle ottime offerte di retention, 10 euro di sconto alla prima chiamata e 15 euro di sconto alla seconda chiamata, a seconda del pacchetto sono arrivati anche a 17 euro di sconto. Alla fine conta avere il prezzo di listino più basso, quindi i vecchi abbonati di tanti anni fa sono favoriti a ricevere un offerta di retention migliore. Sicuramente lo zio di fragma14 ha un prezzo di listino più basso.
http://www.digital-forum.it/showthr...etta-recesso&p=4963606&highlight=#post4963606A giugno facevano delle ottime offerte di retention, 10 euro di sconto alla prima chiamata e 15 euro di sconto alla seconda chiamata, a seconda del pacchetto sono arrivati anche a 17 euro di sconto. Alla fine conta avere il prezzo di listino più basso, quindi i vecchi abbonati di tanti anni fa sono favoriti a ricevere un offerta di retention migliore. Sicuramente lo zio di fragma14 ha un prezzo di listino più basso.
l'unico problema potrebbe essere che devi rimanere vincolato per 24 mesi, e quindi pagare nove mesi a prezzo di listino. Fatti chiarire questo dall'operatrice e poi decidi.Salve gente, poco fa ho ricevuto la seconda chiamata; questo il quadro d'insieme:
- Ho il pacchetto completo, il contratto scade il 31/08 e nell'ultimo anno ho usufruito di 7€ di sconto sul prezzo di listino (34€).
- Il 15/07 ho inviato la raccomandata A/R di disdetta.
- Il 30/07 (all'ora di pranzo) ho ricevuto la prima chiamata: offerta di 6€ di sconto per un anno, rispedita al mittente nonostante il tentativo di convincimento dell'operatrice.
- Oggi 11/08 seconda chiamata: offerta di 9€ di sconto per 15 mesi; ho detto all'operatrice di richiamarmi domani per avere il tempo di pensarci. Andrei a pagare 25€ al mese per il full.
Che ne pensate? Lo sconto non è elevato come quelli ottenuti da qualcuno nei mesi scorsi, ma, correggetemi se sbaglio, credo che ad agosto le offerte si siano livellate verso il basso. Quindi insomma 9€ di sconto li accetterei di buon grado, visto che vengo da 1 anno a 7€. Il mio dubbio è la durata di 15 mesi, che non mi è mai capitata. Secondo voi posso accettare tranquillamente o c'è qualche inghippo?
Ecco mi riferivo proprio a questo...i casi sono essenzialmente due:
1)la durata del contratto viene rideterminata a 15 mesi (è possibile? misà di no), e quindi esso scadrebbe a novembre 2017: non ci sarebbero problemi.
2)la durata del contratto rimane a 12 mesi, lo sconto cesserebbe dopo il terzo mese del secondo anno, quindi non potrei fare disdetta a scadenza. Mentre sarebbe fattibile fare disdetta al termine del primo anno, con la promozione ancora in corso? O dovrei restituire gli sconti fruiti?
Potrebbe essere uno stratagemma, da parte loro, per frenare quelle disdette che puntano a retention, e i costosi sconti che ne conseguono.
Bella gatta da pelare![]()