Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi vi dico come sta andando invece a me; sono cliente dal 2013 e questo ultimo anno non avevo nessuno sconto attivo e ho pagato 26 euro per Serie & Doc + Serie A & Sport + HD + Play On Demand&Mobilita; il contratto mi scade il 30 settembre e ho inviato la raccomandata di disdetta sperando in un’offerta più bassa il 7 luglio e risulta già archiviato e in chiusura il contratto. Il problema è che non ho avuto nessuna chiamata ma nemmeno l’ombra o una chiamata persa, niente di niente; come è possibile? Mancano 10 giorni di contratto; cosa mi consigliate? Con l’app my premium ho provato a scrivere online con la chat e mi hanno risposto che è in chiusura il contratto ed è stato archiaviato. Non voglio restare senza partite, a me però interessa solo serie A.

Ciao a tutti ragazzi vi dico come sta andando invece a me; sono cliente dal 2013 e questo ultimo anno non avevo nessuno sconto attivo e ho pagato 26 euro per Serie & Doc + Serie A & Sport + HD + Play On Demand&Mobilita; il contratto mi scade il 30 settembre e ho inviato la raccomandata di disdetta sperando in un’offerta più bassa il 7 luglio e risulta già archiviato e in chiusura il contratto. Il problema è che non ho avuto nessuna chiamata ma nemmeno l’ombra o una chiamata persa, niente di niente; come è possibile? Mancano 10 giorni di contratto; cosa mi consigliate? Con l’app my premium ho provato a scrivere online con la chat e mi hanno risposto che è in chiusura il contratto ed è stato archiaviato. Non voglio restare senza partite, a me però interessa solo serie A.

È successa la stessa cosa a me con un altro abbonamento. Alla fine mi hanno contattato direttamente per la reconnection a 9€ con 19,90€ per cinema, serie a e Champions.

vediamo, leggevo infatti nella sezione reconnections che li' in questi giorni fanno una proposta decisamente favorevole rispetto al recente passato,come diceva rdb89. Al limite potrebbe esserci quel tipo di percorso qualora il tuo contratto venga lasciato scadere senza che procedano con almeno una chiamata di retention entro fine mese,cosa che abitualmente fanno. Al limite per chiedere come mai si e' deciso di procedere con la disdetta,prima di archiviare direttamente la pratica in questione come ti e'stato detto dall' operatore in chat. Una soluzione,perdurando il loro silenzio,potrebbe essere la revoca della disdetta per tenere le cose come stanno e poi ,a nuova annualita' scattata, se non sei convinto o soddisfatto puoi sempre procedere in seguito con un vero e proprio recesso,oltretutto non avendo sconti attivi con cui dover ragionare in caso di uscita anticipata dalla continuita'contrattuale. Ed e'decisamente improbabile che anche in quel caso nessuno ti contatterebbe almeno una volta. Su date e tempistiche corrette per l'eventuale revoca della disdetta sapra'esserti sicuramente d'aiuto Tidus che proprio recentemente ha illustrato a un altro utente come orientarsi in proposito

Ultima modifica:
Ricordo che potete chiamare stesso voi il giorno dopo la chiusura del contratto, oltre che contattarvi loro...

Dopo quanto tempo che ti era scaduto il contratto sei stato chiamato per la reconnection?

Il contratto ufficialmente scade il 30 settembre, o meglio alla mezzanotte del 29. E mi hanno chiamato direttamente per la reconnection da fare il 30 poichè a detta loro "ormai la pratica di disdetta è stata chiusa e non si può più annullare".

Ragazzi aggiornamenti sulle offerte ricevute?
Stanno offrendo ancora il full a 25€?
Condivido la mia retention. Provengo da pacchetto full + mobilità a 36 Euro con sconto 9 Euro per 15 mesi e con scadenza contrattuale (12 mesi) 30/09/2017. Inviata disdetta a scadenza primi giorni di Agosto 2017; chiamata da MP il 29 Agosto con sconto di 3 Euro: ho rifiutato e l'operatore ha detto in tono aggressivo che non ci sarebbe stata altra chiamata. Oggi pomeriggio altra chiamata da MP: 24,90 Euro per 12 mesi per pacchetto full ma senza mobilità: ho accettato. Durante la registrazione è stato detto che il pacchetto costa 36 Euro fino a Maggio 2018 e poi 29 Euro causa perdita diritti Champions League: io però continuerò a pagare 24.90 Euro fino a Settembre 2019. Ovviamente il precedente sconto di 9 Euro per i rimanenti 3 mesi è scomparso causa ridefinizione del contratto. Se voglio mobilità dovrò attivarla a 3 Euro al mese. Buona retention a tutti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

contattato ieri pomeriggio da un numero fisso di Milano, mi chiedevano prima il motivo della disdetta, subito dopo mi hanno detto di volervi proporre un'offerta "speciale" ma che mi avrebbe ricontattato stamattina. Ad ora non mi ha ricontattato nessuno... boooooooooo

Attualmente ho 15 euro al mese per calcio/sport e serie tv. Ho inviato la disdetta e oggi mi hanno chiamato per accettare 19 euro per calcio/sport+serie tv+cinema in regalo per un anno. O sennò 24 euro (12 mesi) per il full compresa la CL ovviamente.
Penso che accetterò la seconda offerta quando mi richiameranno

Vi aggiorno con la mia situazione. Provengo da pacchetto full a 39 Euro con sconto 10 Euro per 12 mesi e con scadenza contrattuale (12 mesi) 30/09/2017. Inviata disdetta a scadenza a mezzo pec 18 agosto 2017; chiamata da MP i primi di settembre con sconto di 3 Euro (dal nuovo listino a 36 euro senza mobilità sarei passato a 33 euro per i prossimi 12 mesi) ho ovviamente rifiutato e l'operatore ha detto che il contratto sarebbe stato chiuso. Sabato scorso seconda chiamata da MP: 24,90 Euro per 12 mesi per pacchetto full senza ulteriori costi ma senza mobilità: ho accettato. Durante la registrazione è stato detto che il pacchetto costa 36 Euro fino a Maggio 2018 e poi 29 Euro causa perdita diritti Champions League: io però continuerò a pagare 24.90 Euro fino a Settembre 2018. Se voglio mobilità dovrò attivarla a 3 Euro al mese.

Attualmente ho 15 euro al mese per calcio/sport e serie tv. Ho inviato la disdetta e oggi mi hanno chiamato per accettare 19 euro per calcio/sport+serie tv+cinema in regalo per un anno. O sennò 24 euro (12 mesi) per il full compresa la CL ovviamente.
Penso che accetterò la seconda offerta quando mi richiameranno

Puoi specificare meglio cortesemente?
La prima proposta da € 19 non comprende anche la Champions?
E la seconda a € 24,90 full?

Chiedo lumi anche a Tidus.

Vi aggiorno con la mia situazione. Provengo da pacchetto full a 39 Euro con sconto 10 Euro per 12 mesi e con scadenza contrattuale (12 mesi) 30/09/2017. Inviata disdetta a scadenza a mezzo pec 18 agosto 2017; chiamata da MP i primi di settembre con sconto di 3 Euro (dal nuovo listino a 36 euro senza mobilità sarei passato a 33 euro per i prossimi 12 mesi) ho ovviamente rifiutato e l'operatore ha detto che il contratto sarebbe stato chiuso. Sabato scorso seconda chiamata da MP: 24,90 Euro per 12 mesi per pacchetto full senza ulteriori costi ma senza mobilità: ho accettato. Durante la registrazione è stato detto che il pacchetto costa 36 Euro fino a Maggio 2018 e poi 29 Euro causa perdita diritti Champions League: io però continuerò a pagare 24.90 Euro fino a Settembre 2018. Se voglio mobilità dovrò attivarla a 3 Euro al mese.
Stessa offerta l'ho ricevuta io. Full a €36. Prima chiamata per sconto di €3, quindi a €33. Avevo preso tempo, ma non avevo mai risposto alle successive chiamate. Oggi mi hanno chiamato per offrirmi il full a €24,90 senza Play mobilità. Ho detto all'operatrice che ora ho Now Tv e quindi di Premium mi interessa solo la Champions League e le serie tv, ma siccome non c'è un pacchetto con solo questi due ticket, non mi interessa. Io comunque aveva inviato disdetta per mollarli, non per strappare uno sconto. Quindi le ho confermato la mia volontà di disdire. Farò la prepagata per le serie tv e ciccia.

Puoi specificare meglio cortesemente?
La prima proposta da € 19 non comprende anche la Champions?
E la seconda a € 24,90 full?

Chiedo lumi anche a Tidus.

La promo da 19 euro sicuramente non comprende la Champions, la promo da 25 euro è il Full senza Play Mobilità.

^Si esatto. Quando dicevo 24 in realtà è 24.90.
Alla fine come detto ho accettato il full

Mi hanno appena contattato offerto il full a 27.9 euro con play mobilità per un anno. DA giugno l'offerta scende ma io continuo a pagare sempre 27.9 euro. Ho chiesto all'operatrice se mi può richiamare domattina... non so se accettare o rischiare con l'offerta reconnection di 19.90 full. Voi che fareste??

alcuni utenti hanno ricevuto un'offerta da 19,90€ con cinema serie A e champion. sono in attesa di essere contattato per la scadenza del mio abbonamento da 15 €. A 19,90 accetto, altri prezzi secondo me sono eccessivi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso